Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Va a 720p, mica a res da gen a 128 bit, I video della versione Switch sono ovunque, magari AKAB ha solo perso qualche diottria :asd:
Quella e' la risoluzione obiettivo che pero' non viene mantenuta negli scenari piu' pesanti per evitare che il titolo diventi ingiocabile.

Quella e' la risoluzione obiettivo che pero' non viene mantenuta negli scenari piu' pesanti per evitare che il titolo diventi ingiocabile.
È una cosa certa?

In ogni caso nessuna review parla di un titolo inguardabile, sfocato con risoluzione non HD o addirittura da ps2.

Anzi, tutt'altro davvero

È una cosa certa?In ogni caso nessuna review parla di un titolo inguardabile, sfocato con risoluzione non HD o addirittura da ps2.

Anzi, tutt'altro davvero
su ogniocchio ne hanno parlato bene. ma dalla sua dice che in versione portatile a qualche calo in più nelle situazioni coincitate e parlano di risoluzione dinamica che passa da 540p a 720p (considerazioni sue ad occhio) . mentre in versione dock sta fissa a 720p e il framerate cala più raramente nelle situazioni coincitate.

mi sono pure visto la live ed è tutto meno che una schifezza tecnicamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo te gli sviluppatori non ci hanno mai provato?Secondo me lo hanno fatto e se escono solo tps coi giroscopi c'è un motivo :asd:
C'è anche sa dire che sono pochi gli sviluppatori che sanno usare i sensori di movimento. Nintendo ha fatto le ossa e ha imparato a sfruutarli, gli altri non penso e infatti si limitano al minimo di interazione

Sei sempre il solito, di sicuro stra esagerato :asd:
- - - Aggiornato - - -

Va a 720p, mica a res da gen a 128 bit, I video della versione Switch sono ovunque, magari AKAB ha solo perso qualche diottria :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non farti traviare da AKAB, si lamenta di tutto sempre :asd:

Supporta i third buoni (almeno quelli) su Switch, altrimenti diventa Wii U 2.

I motion con giroscopi in prima persona è meglio che non ci siano, un conto è la terza persona di Splatoon, un conto è in prima.

Vi ricordo che Switch non è Wii e non ha il puntatore :ahsisi:
Ma esagerare che cosa che ero stato uno dei primi a difenderlo?

Per te pure devil s third era buono quindi non fai testo

- - - Aggiornato - - -

Secondo me vede sfocato per via del motion blurr della Camera :sisi:
Ma che motion blur

L ho disattivato

E proprio tutti i dettagli che sono sfocati

Comunque credo che il problema di questo porting sia il prezzo più che la qualità grafica, visto che si tratta di una console portatile è anche comprensibile che ci siano grosse limitazioni tecniche rispetto alle versioni fisse, non so invece quante persone siano disposte a spendere 60 euro per la versione peggiore un titolo che si trova a pochissimo sulle altre piattaforme. Tra l'altro l'hanno fatto uscire in un periodo affollatissimo di titoli di terze parti e poco dopo l'uscita di Odyssey che quasi tutti i possessori di Switch avranno acquistato...

Riesci sempre a dire l'opposto di quello che dice tutto il mondo, non ti capirò mai :asd:
Perche dico quello che penso...no qiello che fa comodo

E visto che parli tanto ero uno dei piu entusiasti per doom...ma se poi una cosa la vedo e non e come sembra non nego il falso solo per giustificare l acquisto

La differenza e questa :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Addirittura :asd: giochi troppo vicino forse? Provalo su dock magari..
No con gli altri non e cosi...e co gioco cmq distante

Provato pure su monitor (2k)

E tutto slavato

Perche dico quello che penso...no qiello che fa comodo
E visto che parli tanto ero uno dei piu entusiasti per doom...ma se poi una cosa la vedo e non e come sembra non nego il falso solo per giustificare l acquisto

La differenza e questa :patpat:
Si si per carità, intanto io ho la mia copia ps4 presa un mesetto fa a 10 euro nuova :asd:

Supporta i third buoni (almeno quelli) su Switch, altrimenti diventa Wii U 2.
Ho già preso Rabbids e Disgaea per esempio. Prenderò Skyrim da Bethesda, e se mettono i motion Wolfenstein. I third li piglio, ma alle mie condizioni :sisi:

Si si per carità, intanto io ho la mia copia ps4 presa un mesetto fa a 10 euro nuova :asd:
E chi ti ha detto qualcosa

Ma se nemmeno avete la copia di che cosa parlate?

Non lo vuole capire nessuno che un giroscopio può andare bene per una terza persona ma che con la prima fa venire la nausea :asd:
Per Star Fox Zero ci fu una guerra, fatta praticamente per sport, perché non si poteva scegliere. Qua invece no? Com'è mo sta cosa? :morris82: Potevano mettere l'opzione e chi la voleva la usava. Easy no? :pffs: :.bip:

Ma esagerare che cosa che ero stato uno dei primi a difenderlo?Per te pure devil s third era buono quindi non fai testo

- - - Aggiornato - - -

Ma che motion blur

L ho disattivato

E proprio tutti i dettagli che sono sfocati
Quindi I recensori sono fanboy N che devono giustificare l'acquisto?

Comunque devils third era buono per me e per gli altri 20 utenti del forum che lo hanno GIOCATO dall'inizio alla fine provando anche l'online che I recensori non hanno provato, e l'userscore su metacritic è 65 (20 punti percentuali in più di quello della critica) ed il nostro spaziocritic è 69 :pffs:

Insomma il giusto voto per un gioco con gameplay da 7.5-8 ma realizzazione tecnica da 5

Comunque è divertentissimo, spappolare cervelli quando si va di attacco corpo a corpo è veramente figo

Comunque è divertentissimo, spappolare cervelli quando si va di attacco corpo a corpo è veramente figo
Finalmente un commento positivo da parte da uno che lo sta giocando veramente :sad2:

Preso anche io perché sinceramente mi interessava. Vedo se mi rivedo nelle impressioni di Akab

C'è una patch per caso? Non è che mi scarica il multiplayer se la avvio?

Ragazzi domanda idiota: è uscito in versione fisica? Perché stasera sono passato da GS e la commessa non sapeva neanche fosse uscito DOOM per Switch

Ragazzi domanda idiota: è uscito in versione fisica? Perché stasera sono passato da GS e la commessa non sapeva neanche fosse uscito DOOM per Switch
Ovvio :asd: Ma perché assumono gente che non sa queste cose mamma mia :rickds: Ci sono io, sono liberissimo. E il lavoro glielo farei milioni di volte meglio :rickds:

Ovvio :asd: Ma perché assumono gente che non sa queste cose mamma mia :rickds: Ci sono io, sono liberissimo. E il lavoro glielo farei milioni di volte meglio :rickds:
Ti giuro che mi sono preso malissimo io

Preso anche io perché sinceramente mi interessava. Vedo se mi rivedo nelle impressioni di Akab
C'è una patch per caso? Non è che mi scarica il multiplayer se la avvio?
A me ne sta scaricando una da 7.7 GB, che non penso sia il multiplayer (questo dovrebbe pesare 13 giga)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro