Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non si vogliono rendere conto che per queste porcate vendono meno. POTEVA ANCHE CONTROLLARE SUL LORO SITO MAMMA MIAAAAAAAAAAAA Che poi...manco capiscono che così perdono vendite, perché se sei andato significa che eri interessato a comprarlo no? Non penso che sei andato così, per sport
Edit: ho letto in giro, praticamente quella patch contiene il multiplayer ma ha anche i vari bug fix e le altre lingue...ma che senso ha? Le patch dovevano farle a parte col multiplayer scaricabile in game io non posso scaricare 8GB...
Non si vogliono rendere conto che per queste porcate vendono meno. POTEVA ANCHE CONTROLLARE SUL LORO SITO MAMMA MIAAAAAAAAAAAA Che poi...manco capiscono che così perdono vendite, perché se sei andato significa che eri interessato a comprarlo no? Non penso che sei andato così, per sport
il multy e incluso nella patch purtroppo, codi dicono su un altro forum basta dire di no e avviare direttamente il gioco o mettere in modo aereo e non compare affatto
il multy ho fatto 5 partite fino ora zero lag non male veramente
Ps l online di Doom è veramente ben fatto amici persone che incontri ti fa vedere il profilo switch e puoi chiedere l amicizia...
versione portable per chi diceva che la faccio tragica (senza nemmeno avere il gioco):(img fatte dalla mia switch e trasferite tramite sd della switch)
versione portable per chi diceva che la faccio tragica (senza nemmeno avere il gioco):(img fatte dalla mia switch e trasferite tramite sd della switch)
Provato, io questa situazione catastrofica di cui parli non l'ho vista, al massimo la rottura di ***** sono i 30 FPS in dock che a me non sembrano manco 30 fissi(o più semplicemente sono abituato da anni a giocare gli FPS a 60 ed è un problema mio).
Ho iniziato subito a difficoltà alta ma non riuscirò mai a portarlo a termine col pad, dico solo che alla prima stanza con i demoni che lanciano palle di fuoco sarò morto 5 volte