Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Visualizza allegato 165953 si vede che qui non ricordiamo bene com'erano i giochi ps2 :asd:
Ma hai letto il messaggio?

L hai pure quotato eh

CERTE textutres

Delle tre immagini che ho postTo ad esempio quella del nemkco in primo piano e da ps2 ...e co sono spesso delle textires del genere su oggetti in lontananza o su alcune parto del terreno...piu o meno nascoste ma ci sono eccome

- - - Aggiornato - - -

versione portable per chi diceva che la faccio tragica (senza nemmeno avere il gioco):(img fatte dalla mia switch e trasferite tramite sd della switch)

sxliqp.jpg

o8eyxc.jpg

2i1gxvp.jpg
Quoto tanto perrammentare (se siete da cell per capire bisogna ingrandirle almeno cje soamo la meta delle dimensioni di switch (tanto si notano alla grande i difetti gia a meta delle loro densioni)

Parlano chiaro...la prima e indecente...la seconda img pure..

e tutto slavato

Non c e nulla con i contorni netti in quel corridoio

E sulla terza e la fiera dello sfocato

.addirittura sto sparando a due memici sulla media dostanza che hanno textures cosi pessime+ modelli semplificati+ sfocatura generale che manco si distinguono decentemente i contorni

E in movimento e pure peggio

Ultima modifica da un moderatore:
In dock fa la sua figura, sullo schermino escluse le prime stanze (inguardabili) anche. Sono dell'opinione che bisogna solo abituarsi un po'...mi spiace che lo trovi così Akab, ma ripeto il consiglio, non arrenderti e magari vai di TV e via. Ah e non fossilizzarti su quelle brutte immagini..

Mi sta piacendo per ora, molto divertente ma avendolo già provato tempo fa questo lo sapevo già.

In dock fa la sua figura, sullo schermino escluse le prime stanze (inguardabili) anche. Sono dell'opinione che bisogna solo abituarsi un po'...mi spiace che lo trovi così Akab, ma ripeto il consiglio, non arrenderti e magari vai di TV e via. Ah e non fossilizzarti su quelle brutte immagini..
Mi sta piacendo per ora, molto divertente ma avendolo già provato tempo fa questo lo sapevo già.
Son d'accordo, il gioco è parecchio divertente :asd::asd::asd: tecnicamente non è male, il suo peggior difetto è la discontinuità. Ci son alcune sezioni più riuscite e alcune meno riuscite. In portatile il downgrade è evidente, ma giocare a doom su uno schermo del genere è comunque divertentissimo e un po incredibile.

If you’ve purchased Doom on Switch today, you should be able to have your game at version 1.1. Bethesda prepared a day-one update.

The patch includes Multiplayer functionality, additional game fixes, and audio for supported languages other than English. The update should clock in at around 8GB.

Per la grafica: provate a togliere completamente il motion blur, sulla mia TV lo scarto in termini di definizione è netto :stema:

http://theisozone.com/images/screens/ps2-985-11311444470.jpg

Ma tipo per fare un esempio ps2 ecco a voi un' immagine con un' atmosfera "simile". Vi prego di riprendere in mano i giochi delle generazioni che citate in mano prima di fare paragoni, anche ocarina of time per n64 nei miei ricordi graficamente è eccezionale e realistico... Poi ci vai a giocare adesso è noti l'abisso :)

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

http://theisozone.com/images/screens/ps2-985-11311444470.jpg
Ma tipo per fare un esempio ps2 ecco a voi un' immagine con un' atmosfera "simile". Vi prego di riprendere in mano i giochi delle generazioni che citate in mano prima di fare paragoni, anche ocarina of time per n64 nei miei ricordi graficamente è eccezionale e realistico... Poi ci vai a giocare adesso è noti l'abisso :)

La textures del nemico nella prima immagine che ho postato,ad esempio, e da ps2 infatti

Io dmn lo riporto al gs...
Inaccettabile visivamente

Fa veramente male agli occhi..e cosi sfocato che sembra roba ps2

altro che versione one
Me lo immaginavo, la colpa e’ solo di nintendo, l’avrebbero fatta fissa con piu’ potenza e potevano dire la loro.. invece ora ci troviamo giochi che costano un botto e rendono pure male..

Me lo immaginavo, la colpa e’ solo di nintendo, l’avrebbero fatta fissa con piu’ potenza e potevano dire la loro.. invece ora ci troviamo giochi che costano un botto e rendono pure male..
Ma che discorsi sono :asd:

Se l'avessero fatta solo fissa probabilmente avrebbe fatto la stessa fine della One.

Resta il fatto che tra tutti quelli che ho letto, Anche in forum esteri, Akab è uno dei pochi che si sta lamentando così tanto, più o meno ovunque leggi che il porting è buono e graficamente non è malaccio.

No qua e il port che e pessimo per quanto mi riguarda

Zelda splatoon mario e company dimostrano che si puo fare molto meglio

Potevano farla pou potente? Forse...socuramente era piu affidabile appoggiarsi a nvidia piuttosto che a fornitori random per prodizioni cosi estese di hw

Non so se nvidia poteva dare molto di piu

Forse custom...la saremmo stati sempre li

Se si vuole una potenza piu simile a one i costi sarebbero cmq impennati molto e gia cosi e un bel prezzo..poi magari io avre speso pure 100 euro in piu..ma moltissimi non sarebbero stati disposposti a farlo

Ma che discorsi sono :asd:Se l'avessero fatta solo fissa probabilmente avrebbe fatto la stessa fine della One.

Resta il fatto che tra tutti quelli che ho letto, Anche in forum esteri, Akab è uno dei pochi che si sta lamentando così tanto, più o meno ovunque leggi che il porting è buono e graficamente non è malaccio.
Si vede pure dai video che la grafica e’ veramente arretrata..

La One non ha esclusive, Nintendo sforna ogni volta capolavori..tutto un altro discorso

Sarà che non mi metto a guardare la grafica ma mi ha dato piu fastidio l'effetto pioggia nella DoNk city in mario odyssey

Si vede pure dai video che la grafica e’ veramente arretrata..La One non ha esclusive, Nintendo sforna ogni volta capolavori..tutto un altro discorso
Anche wii u era pieno di esclusive... eppure...

Tornando al discorso doom potevano fare altri tipi di tagli, soprattutto a livello poligonale del mondo di gioco, perché da questo punto di vista é 1:1 rispetto alle altre versioni :ahsisi:

Ricordo a tutti che gli screen da Switch sono tutti low res e compressi, quindi le immagini postate da AKAB non sono assolutamente indicative :asd:

Ricordo a tutti che gli screen da Switch sono tutti low res e compressi, quindi le immagini postate da AKAB non sono assolutamente indicative :asd:
??

Una textures merdosa quella e

..sono eccome indocative..un po compresse ma nulla di che..il risultato quello e

Solo qua si vive nel mondo dei sogni

Guarda dopo posto screen di odyssey mk8 e company...cosi non troviamo piu nemmeno piu scuse ridicole di sto genere

Anche wii u era pieno di esclusive... eppure...
Tornando al discorso doom potevano fare altri tipi di tagli, soprattutto a livello poligonale del mondo di gioco, perché da questo punto di vista é 1:1 rispetto alle altre versioni :ahsisi:
WiiU e’ stato partorito male, la gente si pensava di stare a giocare ancora con la Wii :asd:

La textures del nemico nella prima immagine che ho postato,ad esempio, e da ps2 infatti
Secondo me no, però lo provo e vi faccio sapere tra un mesetto. :)

Comunque se questo e’ il possibile che hanno potuto ottenere con Doom che e’ dell’anno scorso..non voglio immaginare Wolfenstein 2 che e’ recente come sara’...altri 60 euro immeritati..

Comunque se questo e’ il possibile che hanno potuto ottenere con Doom che e’ dell’anno scorso..non voglio immaginare Wolfenstein 2 che e’ recente come sara’...altri 60 euro immeritati..
Doom lo hanno anche fatto in 2 mesi ed era il primo esperimento sulla console, con più tempo e know how in realtà mi aspetto venga meglio Wolf2 :asd:

Comunque non basarti solo sul parere di AKAB, visto che è l'unico negativo in tutto il mondo conosciuto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro