riporto i commenti di alcuni utenti da forum esterni :
"Ci sto giocando, bello! "
"Anche io ci sto giocando e devo dire che mi sta piacendo molto.Il gioco è frenetico,visivamente ha un buon impatto, divertente.Per me è promosso "
"Idem. Non nascondiamoci dietro un dito, in versione home non è impressionante, ma in modalità portatile è veramente qualcosa di miracoloso, i 30 fps non si notano e lazione è frenetica e spettacolare. Assolutamente promosso! "
"Allora, velocemente perché sono fuori via cel.
Graficamente mi piace, non è ovviamente ai livelli pc o ps4-x1 ma non se lo aspetta nessuno e non ha nemmeno senso aspettarselo.
Il gioco però è velocissimo a 30 frame praticamente costanti e il feeling rimane secondo me pressoché invariato, dovrei provarli uno dopo l’altro in sequenza per rendermi conto davvero ma quando si è in game funziona tutto come dovrebbe.
Ho abbassato la sensibilità delle leve dei joycon ma anche del pro controller.
Provato poco su portatile, giocato praticamente sempre su un lg 55” ips 4k, è a 720p ma lo scaler delle tv oggi lavora bene,
non ho notato evidenti problemi di aliasing, il gioco si comporta bene su tv.
Sono convinto che potevano sfruttare la potenza in doc (ammesso che sia davvero sempre a 720p e che la risoluzione non aumenti dinamicamente, magari patcheranno), poi va beh, adesso sono a pranzo dai miei e mi gioco doom esattamente come chi ci gioca a casa.
Quando si gioca con la console tra le mani e ci si rende conto che l’hw è portatile e l’esperienza devo dire che fa abbastanza impressione.
Contento dell’acquisto. "
non dico il nome del forum qua per ovvi motivi ma chi e interassato glielo passo in MP
praticamente tutti son contenti