Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Comunque se questo e’ il possibile che hanno potuto ottenere con Doom che e’ dell’anno scorso..non voglio immaginare Wolfenstein 2 che e’ recente come sara’...altri 60 euro immeritati..
Ma che stai dicendo? 60€ immeritati? Ma ti rendi conto che giochi un gioco identico tripla a su portatile? Ma come facevate a pensare che non ci fossero dei compromessi per creare questo porting? E comunque dai video l' impatto grafico è lo stesso
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ma che stai dicendo? 60€ immeritati? Ma ti rendi conto che giochi un gioco identico tripla a su portatile? Ma come facevate a pensare che non ci fossero dei compromessi per creare questo porting? E comunque dai video l' impatto grafico è lo stesso
Visto che e' uscito con un anno e mezzo di ritardo, un notevole downgrade grafico e meta' gioco da scaricare a parte su sd potevano metterlo a 30-40 euro invece che a prezzo pieno...

Doom lo hanno anche fatto in 2 mesi ed era il primo esperimento sulla console, con più tempo e know how in realtà mi aspetto venga meglio Wolf2 :asd:

Doom lo ha fatto un team esterno responsabile anche di rocket league, quindi sarà la prima esperienza anche per wolfenstein :morristend:

Non me ne faccio niente di giocarlo in portatile, che poi un gioco come doom risulta piu’ comodo con controller pro e tv..

Io guardo la comodita’ , ok ce comunque la possibilita’ carina di portarlo dove si vuole ma se il prezzo da pagare e’ cosi’ alto puo’ stare dove sta

A volte non capisco...la console costa 300 schifosi euri ed è un gioiellino, riescono a fare simili porting giocabili seduti sul cesso, e c'è chi si lamenta di qualche textura...se Nintendo avesse proposto una macchina PC like secondo me sarebbe stato un flop come lo fu il GameCube.

Nintendo va avanti grazie alla Ndifference, e questa console ne è la prova.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Doom lo ha fatto un team esterno responsabile anche di rocket league, quindi sarà la prima esperienza anche per wolfenstein :morristend:
si ma wolfstein non l'hanno annunciato e in uscita in giro di 2 mesi e fatto da un team esterno, ha iniziato a lavorarci il team principale non appena ha finito wolfstein 2, quindi secondo me prima di Maggio e Giugno non si vede.

A volte non capisco...la console costa 300 schifosi euri ed è un gioiellino, riescono a fare simili porting giocabili seduti sul cesso, e c'è chi si lamenta di qualche textura...se Nintendo avesse proposto una macchina PC like secondo me sarebbe stato un flop come lo fu il GameCube.Nintendo va avanti grazie alla Ndifference, e questa console ne è la prova.

vero

Ma doom switch non fa parte della Ndifference :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non me ne faccio niente di giocarlo in portatile, che poi un gioco come doom risulta piu’ comodo con controller pro e tv..Io guardo la comodita’ , ok ce comunque la possibilita’ carina di portarlo dove si vuole ma se il prezzo da pagare e’ cosi’ alto puo’ stare dove sta
io non l'ho trovato nemmeno scomodissimo in portatile

Pero è impraticabile per il resto che ho gia detto.

- - - Aggiornato - - -

ma per favore :asd:

I compromessi ero il primo a ritenere ci fossero..non sono di certo tra quelli che dice che è quasi 1:1 con doom one.

Ma sono imbarazzanti come compromessi.

PS: i video nascondono benissimo la mancanza di nitidezza (se no non l'avrei nemmeno preso eh)...dal vivo è orrpilante.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
veroMa doom switch non fa parte della Ndifference :asd:

- - - Aggiornato - - -

io non l'ho trovato nemmeno scomodissimo in portatile

Pero è impraticabile per il resto che ho gia detto.

- - - Aggiornato - - -

ma per favore :asd:

I compromessi ero il primo a ritenere ci fossero..non sono di certo tra quelli che dice che è quasi 1:1 con doom one.

Ma sono imbarazzanti come compromessi.

PS: i video nascondono benissimo la mancanza di nitidezza (se no non l'avrei nemmeno preso eh)...dal vivo è orrpilante.

- - - Aggiornato - - -
Doom no ma la console su cui gira si...e se dobbiamo rinunciare a qualche textura ben vengano le conversioni, e se sono sopravvissuto al primo Doom di certo non mi scoppiano gli occhi con questo.

Doom no ma la console su cui gira si...e se dobbiamo rinunciare a qualche textura ben vengano le conversioni, e se sono sopravvissuto al primo Doom di certo non mi scoppiano gli occhi con questo.
ma qua non è solo qualche textures

al di la degli fps dimezzati (che su schermino tanto quanto rende ancora decentemente a 30,quando non cala) ma qui il gioco è di uno sfuocato che non ho MAI visto...i nemici distanti fai pure fatica a vederli...cosi come ogni dettaglio,visto che è slavato e impastato come non mai

Al di la poi pure di alcune textures da ps2 praticamente

Quindi non è solo qualche textures qua e la :asd:

Sarei stato il primo a "difenderlo " se no

ma solo iobci sto giocando senza problemi?

opininoni ???? abbiamo sentito abbondantemente le versioni di akab, ora servirebbero sentire altre campane per farsi un'idea.:asd:
riporto i commenti di alcuni utenti da forum esterni :

"Ci sto giocando, bello! "

"Anche io ci sto giocando e devo dire che mi sta piacendo molto.Il gioco è frenetico,visivamente ha un buon impatto, divertente.Per me è promosso "

"Idem. Non nascondiamoci dietro un dito, in versione home non è impressionante, ma in modalità portatile è veramente qualcosa di miracoloso, i 30 fps non si notano e lazione è frenetica e spettacolare. Assolutamente promosso! "

"Allora, velocemente perché sono fuori via cel.

Graficamente mi piace, non è ovviamente ai livelli pc o ps4-x1 ma non se lo aspetta nessuno e non ha nemmeno senso aspettarselo.

Il gioco però è velocissimo a 30 frame praticamente costanti e il feeling rimane secondo me pressoché invariato, dovrei provarli uno dopo l’altro in sequenza per rendermi conto davvero ma quando si è in game funziona tutto come dovrebbe.

Ho abbassato la sensibilità delle leve dei joycon ma anche del pro controller.

Provato poco su portatile, giocato praticamente sempre su un lg 55” ips 4k, è a 720p ma lo scaler delle tv oggi lavora bene, non ho notato evidenti problemi di aliasing, il gioco si comporta bene su tv.

Sono convinto che potevano sfruttare la potenza in doc (ammesso che sia davvero sempre a 720p e che la risoluzione non aumenti dinamicamente, magari patcheranno), poi va beh, adesso sono a pranzo dai miei e mi gioco doom esattamente come chi ci gioca a casa.

Quando si gioca con la console tra le mani e ci si rende conto che l’hw è portatile e l’esperienza devo dire che fa abbastanza impressione.

Contento dell’acquisto. "

non dico il nome del forum qua per ovvi motivi ma chi e interassato glielo passo in MP

praticamente tutti son contenti :predicatore:

"Anche io ci sto giocando e devo dire che mi sta piacendo molto.Il gioco è frenetico,visivamente ha un buon impatto, divertente.Per me è promosso "

"Idem. Non nascondiamoci dietro un dito, in versione home non è impressionante, ma in modalità portatile è veramente qualcosa di miracoloso, i 30 fps non si notano e lazione è frenetica e spettacolare. Assolutamente promosso! "

Graficamente mi piace, non è ovviamente ai livelli pc o ps4-x1 ma non se lo aspetta nessuno e non ha nemmeno senso aspettarselo.

Il gioco però è velocissimo a 30 frame praticamente costanti e il feeling rimane secondo me pressoché invariato, dovrei provarli uno dopo l’altro in sequenza per rendermi conto davvero ma quando si è in game funziona tutto come dovrebbe.

Provato poco su portatile, giocato praticamente sempre su un lg 55” ips 4k, è a 720p ma lo scaler delle tv oggi lavora bene, non ho notato evidenti problemi di aliasing, il gioco si comporta bene su tv.

Sono convinto che potevano sfruttare la potenza in doc (ammesso che sia davvero sempre a 720p e che la risoluzione non aumenti dinamicamente, magari patcheranno), poi va beh, adesso sono a pranzo dai miei e mi gioco doom esattamente come chi ci gioca a casa.

Quando si gioca con la console tra le mani e ci si rende conto che l’hw è portatile e l’esperienza devo dire che fa abbastanza impressione.

non dico il nome del forum qua per ovvi motivi ma chi e interassato glielo passo in MP

è l'unico problema che non ha il gioco

del resto con un taa

Manda sto pm :sisi:

Edit: comunque io ci sto giocando, su un 43 pollici me lo godo comunque, è vero che ha Delle sbavature (tipo, il mirino della pistola pare in risoluzione 3x3, non capisco perché :asd: ), il tutto è un po' sfocato, ma Doom non è una mostra di arte moderna, i demoni si ammazzano, non si sta lì a contare i peli del **** di ognuno o a contemplarli.

Personalmente la cosa che odio sono i 30 FPS, fine

Ultima modifica da un moderatore:

addirittura vedersi bene su tv 4k :morristend: non so comè lavaorano gli scaler di tv 4k, ma presumo che da 720p a 4k ci sia lo stesso stacco che c'è da 480p a 1080p, quindi sono leggermente scettico (anche se da 3/4 m di distanza si nota di meno). sembra che tutti ne siano rimasti soddisfatti.

Manda sto pm :sisi:
Edit: comunque io ci sto giocando, su un 43 pollici me lo godo comunque, è vero che ha Delle sbavature (tipo, il mirino della pistola pare in risoluzione 3x3, non capisco perché :asd: ), il tutto è un po' sfocato, ma Doom non è una mostra di arte moderna, i demoni si ammazzano, non si sta lì a contare i peli del **** di ognuno o a contemplarli.

Personalmente la cosa che odio sono i 30 FPS, fine
il mio pensiero e che si sarebbe potuto fare qualcosa di più in modalità dock sul fronte framerate, ma capisco che nel multiplayer non potevano far giocare gli utenti in modalità dock a 40/45 fotogrammi, mentre quelli portatili giocano a 30 con drop di 25 :morristend:

comunque i 30 fps ti abitui, dopo che ci giochi un po.

quindi da quel che leggo sei ababstanza soddisfatto del port.

io sono indeciso se prenderlo o meno, al momento di tutti i pareri che ho sentito AKAB è l' unico negativo

io sono indeciso se prenderlo o meno, al momento di tutti i pareri che ho sentito AKAB è l' unico negativo
Se il genere ti piace e sei interessato io lo prenderei (soprattutto se sei uno che se ne frega relativamente della risoluzione di un titolo)

Ricordati però che c'è una patch da circa 8gb da scaricare

Se Switch è l’unica console che avete compratelo, anche se 60 euro io non ce li spenderei mai.

Se avete un PC, una PS4 o una One potete recuperarlo 10 euro, e lasciate perdere la versione Switch.

Se il genere ti piace e sei interessato io lo prenderei (soprattutto se sei uno che se ne frega relativamente della risoluzione di un titolo)Ricordati però che c'è una patch da circa 8gb da scaricare
se volevo il top della gamma mi sparavo un pc della nasa, invece ho felicemente scelto switch :) scherzi a parte non ho mai giocato doom però credo di aspettare ancora una settimana perché sono curioso di vedere anche Skyrim e L.A.noire

se volevo il top della gamma mi sparavo un pc della nasa, invece ho felicemente scelto switch :) scherzi a parte non ho mai giocato doom però credo di aspettare ancora una settimana perché sono curioso di vedere anche Skyrim e L.A.noire
Ma hai solo la Switch?Guarda che Doom anche un PC da 300€ Ultrabook con integrata gira a 30fps meglio che su Switch, il motore di Doom e' uno dei più leggeri e scalabili.

Se invece hai solo Switch, allora hai fatto bene perche' seppur mi roda aver dovuto scaricare altri giga e passa oltre ad aver preso la cartuccia fisica di Doom per AVVIARE il gioco, cioé non avessi avuto una connessione internet, avrei usato la schedina di Doom come fermaporta, rendiamocene conto!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro