Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Ma è normale che con i joycon riesco a mirare e col pad pro mi sento un ritardato?

Ieri in portable ho fatto il primo livello in scioltezza, oggi ho ricominciato docked e penavo a beccare quei ***** di imp

Sarà che la corsa degli stick corta dei joycon la preferisco se si tratta di mirare, con il pad pro non riesco a premere r2 mentre miro, o meglio, miro na ***** :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero venda,non dico benissimo,ma almeno decentemente :asd:

Beh intanto sulla classifica dell eshop è 3 non male... e skirym in preordine si è affacciato nelle ultime posizioni! A me sta piacendo molto e il multy spacca:gab:

Beh intanto sulla classifica dell eshop è 3 non male... e skirym in preordine si è affacciato nelle ultime posizioni! A me sta piacendo molto e il multy spacca:gab:
non è affatto un risultato troppo positivo in realtà...perche anche se ti piazzi terzo dipende quanto vendi...

Se ti piazzi terzo dopo zelda e odyssey è possibile che hai fatto numeri importanti

Ma se ti piazzi terzo dopo stardew che è gia uscito da parecchio allora non è granche,perche è difficile che stardew faccia ancora quei numeri che faceva all'inizio...ergo se non li fa lui non li fa nemmeno chi è dietro (e per un titolo al d1 come doom ci si poteva aspettare di piu...si puo sperare per il retail ma anche li pare ci siano problemi di distribuzione)

Basti considerare che fifa18 che non ha fatto faville è finito primo all'inizio , davanti proprio a stardew (dove si li a ridosso dell'uscita vendeva sicuramente di piu di ora) :asd:

è terzo dietro a odissey e minecraft...:stema: poi certo quello è solo l eshop vediamo a livello internazionale e le copie fisiche:sisi:

è terzo dietro a odissey e minecraft...:stema:
prima era dietro a stardew

DIetro a odyssey è normale.

Ma poi dovresti essere subito secondo se vuoi parlare di vendite importanti. Se ti piazzi dietro a titoli usciti da mo è difficile che tu abbia fatto bene: perlomeno non bene come dovrebbe fare un titolo al d1.

Poi cmq c'è da sperare che abbia venduto bene cosi che con wolfenstein si impegnino di piu e in genrale in futuro magari ci siano conversioni piu "attente"

Beh si speriamo... wolfenstein cmq lo dobrebbe curare direttamente machine games

prima era dietro a stardew
DIetro a odyssey è normale.

Ma poi dovresti essere subito secondo se vuoi parlare di vendite importanti. Se ti piazzi dietro a titoli usciti da mo è difficile che tu abbia fatto bene: perlomeno non bene come dovrebbe fare un titolo al d1.

Poi cmq c'è da sperare che abbia venduto bene cosi che con wolfenstein si impegnino di piu e in genrale in futuro magari ci siano conversioni piu "attente"
Minecraft è un miniera d'oro su switch e costa la metà di doom. devi considerare che nuovi utenti stanno comprando switch e non mi sorprende che comprino Minecraft. doom e partito ottavo la notte del lancio , poi e diventatil numero 6 e poi per 2 giorni è stato 4... oggi e al terzo posto. direi che sta andando bene, forse merito di recensioni e passaparola tra utenti e forum.

Sta vendendo certamente bene per quello che è un port a 60.

Minecraft è un miniera d'oro su switch e costa la metà di doom. devi considerare che nuovi utenti stanno comprando switch e non mi sorprende che comprino Minecraft. doom e partito ottavo la notte del lancio , poi e diventatil numero 6 e poi per 2 giorni è stato 4... oggi e al terzo posto. direi che sta andando bene, forse merito di recensioni e passaparola tra utenti e forum.
non voglio andare troppo ot qua...c'è gia una discussione in classifica hardware in gamesdome :asd:

Comunque rivalutato anche in dock, non fa gridare al miracolo ma già al secondo livello il frame rate mi è sembrata più stabile ed ora che mi sto abituando a mirare col pad il gioco fila liscio che è un piacere :sisi:

Ma sono io scarso o trovare i segreti è difficilissimo? Nel primo livello trovato tutto, nel secondo fino ad ora ho beccato solo la leva per la Classic map :asd:

ho letto su un altro forum che i cali aumentano in maniera piu disastrosa a livello di difficolta incubo dove praticamente ogni incontro con le creature che aumentano di numero porta a cali pesanti di framerate notabili, puoi confermare?:paura:
Credo sia vero, l'ho sentito da più fonti ed è anche logico che sia così se ci sono più nemici

Credo sia vero, l'ho sentito da più fonti ed è anche logico che sia così se ci sono più nemici
e tutto pianiificato :stema: anche i cali frameratesono pensati per aumentare il livello di difficoltà di questa versione :yakuza:

Bonifico arrivato, in pausa pranzo vado a prenderlo :ivan:

Bonifico arrivato, in pausa pranzo vado a prenderlo :ivan:

eeee bonifico andato:asd:

In ogni caso io mi sto trovando bene, ieri ho fatto una sessione lunga in portatile e la mano destra ne ha sofferto, ho finito per staccare il monitor e usare il pad pro

Vorrei finirlo in fretta per passare alla difficoltà inferno per ché quella intermedia ha dei piccoli picchi di difficoltà ma è abbastanza fattibile

Arrivato. 6-7 ore di download per la patch, quindi per provarlo se ne riparla stasera :rickds:

Per me giocare con sensibilità superiore al 20 era impossibile, overshooting ad ogni colpo. Fosse stato a 60 FPS la sensibilità poteva essere alta, ma a 30 è impossibile tenere sensibilità decenti senza sbagliare sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro