Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Su doom ricordo erano atroci

Cmq in splatoon in portable almeno guadagni in precisione ma perdi un sacco in mobilita generale del pg...la coperta è  corta

Se li usavo ero piu preciso ma ero molto meno reattivo nei movimenti in generale,nelle mabovre evasive  ecc

Alla fine pure  handled il compromesso migliore  fu il metodo classico 
Io in portatile non avverto perdite nella mobilità, sarà magari l'abitudine. L'unica cosa è che in portatile usando i giroscopi hai dei cambi di prospettiva dello schermo, seppur generalmente minimi.

Io spero che con PS5 finalmente sfruttino anche dalle altre console i giroscopi per mirare perchè continua a non avere senso il fatto che sono presenti nei titoli multipiatta solo su Switch :asd:

E magari finalmente si converte anche una buona fetta di giocatori a questa innovazione che Nintendo si porta dal 2011 :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Li vale tutti:ahsisi: Inizialmente è difficile mirare bene anche con l'aiuto dei giroscopi perché le levette dei joycon per gli sparatutto sono una chiavica, quindi c'è bisogno di smanettare un po' con le impostazioni della sensibilità, poi non so se hanno messo qualche patch per migliorare la mira, Wolfenstein II degli stessi sviluppatori si gioca molto meglio imho, magari la mira ora su Doom è uguale a Wolfenstein

Appena finito. Non gli avrei dato 2cents ed invece mi ha preso, sia lato storia (il poco che c'è) che gameplay.

Quest'ultimo sicuramente è migliore su PC, verso la fine ho accusato un pò la stanchezza di mietere orde sul piccolo schermo della Lite :asd: ma comunque molto divertente.

La grafica, invece, all'inizio mi sembrava troppo smarmellata ma in realtà ci si abitua già dalla seconda/terza missione.

Doom è la prova che con gameplay e meccaniche solide, il divertimento è assicurato.

Appena finito. Non gli avrei dato 2cents ed invece mi ha preso, sia lato storia (il poco che c'è) che gameplay.

Quest'ultimo sicuramente è migliore su PC, verso la fine ho accusato un pò la stanchezza di mietere orde sul piccolo schermo della Lite :asd: ma comunque molto divertente.

La grafica, invece, all'inizio mi sembrava troppo smarmellata ma in realtà ci si abitua già dalla seconda/terza missione.

Doom è la prova che con gameplay e meccaniche solide, il divertimento è assicurato.
Sembra che Doom eternal non funzioni su switch 2. Spero che Microsoft colga occasione per fare upgrade alla versione next gen perché il primo su switch era più che dignitoso, ma il secondo sembrava un'altra gioco rispetto le altre piattaforme.

Il gioco costa 4€ fino all'11 giugno

Considerando che Eternal riceverà un patch per risolvere i problemi di incompatibilità con la 2, non escludo quindi che avranno upgrade grafici, quasi quasi :morty:

Ora sto giocando Dark Ages e lo sto adorando, lol. Spero davvero che su Switch 2 ci siano miglioramenti vari per 2016 ed Eternal perché voglio assolutamente giocarli col gyro aiming. :megahype:

Alla fine ho comprato il pacchetto Anthology.
Tanto veniva giusto 6 euro in piú di Doom 2016 + Eternal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro