Switch DOOM (2016)

Pubblicità
vabbe ora non esageriamo...il wiimote rimane il top per gli fps/tps questa aggiunta cmq nn è malvagia...è un sistema che uso con ottimi risultati su revelations 2

cmq nn sapevo avessero corretto quei due orrendi bug :morris82:

te pareva ormai è inutile l'ho stra-finito :sard:

Io una seconda run per provare i motion quasi quasi me la faccio, ma si può rigiocare tutto con le armi già sbloccate?

DWcd6rxU0AARPcz.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Stavolta per davvero :asd:

Edit: e leggo questo ma è da verificare

- - - Aggiornato - - -

Okay, hanno migliorato la resa visiva della parte portatile. Screen comparativi presi da Twitter

DWc3iXdVMAAwHoZ.jpg

DWc3kUsV4AYIyJf.jpg

Guardando il soffitto è evidente l'aumento di risoluzione. Ma meglio aspettare materiale decente o l'analisi di DF.
Volevo venderlo ma mi sa che per adesso lo tengo ancora.....devo provare i nuovi controlli
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Patch Note : https://bethesda.net/en/article/53e...pport?utm_medium=bitly&utm_source=SocialMedia

New Features!

Motion Aiming – New control scheme option allows you to tilt the Nintendo Switch for more precise aiming

Multiplayer Parties – Added new party system, making it easier to group up and play with your friends in multiplayer

Updated Game Icon – Game icon now matches the DOOM for Nintendo Switch boxart

Improvements

Increased the average resolution in lower-res areas of the game

Implemented CPU optimizations

Added Traditional Chinese language support

Fixed an issue that resulted in a possible crash when using the BFG

Fixed an issue that caused audio issues while playing

Fixed an issue that caused stretched textures to appear in multiplayer

Fixed an issue where controls became unresponsive on the game menu

Fixed an issue where players may have incorrectly received a ban notice in multiplayer

DWcd6rxU0AARPcz.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Stavolta per davvero :asd:

Edit: e leggo questo ma è da verificare

- - - Aggiornato - - -

Okay, hanno migliorato la resa visiva della parte portatile. Screen comparativi presi da Twitter

DWc3iXdVMAAwHoZ.jpg

DWc3kUsV4AYIyJf.jpg

Guardando il soffitto è evidente l'aumento di risoluzione. Ma meglio aspettare materiale decente o l'analisi di DF.
piu che il soffitto,dove si nota cmq, si nota molto sulla scritta in alto a sinistra, "union aerospace"...dove il termine "aerospace" nella prima è molto piu sbiadito e difficoltoso da leggere in lontananza. (

Si nota anche sull'arma,guardando "i dettagli" delle varie parti vicine al "mirino"

Pero bisogna vedere se era fermo in entrambi gli scree oppure in uno si è mosso (in quel caso il blur molto presente sfoca tutto)...considerando anche che l'inqudratura è un po' diversa anche.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque secondo me i PB non fanno schifo come team, è che probabilmente avevano un budget e dei tempi ridicoli+era il primissimo lavoro su Switch

Comunque secondo me i PB non fanno schifo come team, è che probabilmente avevano un budget e dei tempi ridicoli+era il primissimo lavoro su Switch
La patch non l'ha sviluppata i Panic Button mi sembra :asd:

Sono bravini a portare l'engine di gioco... il resto lasciano a desiderare come scelte di porting, anche se gli hanno dato poco tempo con doom si vede con Rocket League...

- - - Aggiornato - - -

Patch 1.1.1

New Features!

Motion Aiming – New control scheme option allows you to tilt the Nintendo Switch for more precise aiming.

Multiplayer Parties – Added new party system, making it easier to group up and play with your friends in multiplayer

Updated Game Icon – Game icon now matches the DOOM for Nintendo Switch boxart

Improvements

Increased the average resolution in lower-res areas of the game

Implemented CPU optimizations

Added Traditional Chinese language support

Fixes

Fixed an issue that resulted in a possible crash when using the BFG

Fixed an issue that caused audio issues while playing

Fixed an issue that caused stretched textures to appear in multiplayer

Fixed an issue where controls became unresponsive on the game menu

Fixed an issue where players may have incorrectly received a ban notice in multiplayer

LOL un altro gioco quasi

le cagate di fix di bug e altro tramite patch ora ce le portiamo pure su console nintendo...ottimo mi mancavano :bah!:

Beh qualcuno ha provato i nuovi controlli? Notato differenza nella resa?

- - - Aggiornato - - -

E' migliorato sul serio ragazzi, sembra essere molto meno sfocato ora

:sisi:

Vorrei ringraziare quelli andati di Day One che con le loro lamentele hanno permesso tali patch

comunque ora sto valutando se andare di digitale quando partono le nuove "tariffe sui punti gold" o se andare scatolato (ma nel qual caso vorrei trovarlo a poco, ma girando per ora nisba se non per l'usato)

Vorrei ringraziare quelli andati di Day One che con le loro lamentele hanno permesso tali patch
comunque ora sto valutando se andare di digitale quando partono le nuove "tariffe sui punti gold" o se andare scatolato (ma nel qual caso vorrei trovarlo a poco, ma girando per ora nisba se non per l'usato)
Ma vai di scatolato che lo trovi a meno, la box art è figherrima e comunque quando lo finisci metti la cartuccia a posto e fine. E nel caso lo potrai ridare indietro

- - - Aggiornato - - -

Cavolo, non è poco :morris82: ma questo in dock o undocked mortipher?

- - - Aggiornato - - -

La differenza pare esserci...ma chi mi garantisce che non hanno preso portable pre patch vs docked post patch? :asd:

DF e' stato interpellato su reset era e ha detto che non ci sono miglioramenti cosi evidenti da fare un update(bisogna vedere se dice il giusto)

Cavolo, non è poco :morris82: ma questo in dock o undocked mortipher?
Non lo so, la fonte è goNintendo https://www.gonintendo.com/stories/302680-doom-comparing-visuals-before-after-version-1-1#comments

- - - Aggiornato - - -

La differenza pare esserci...ma chi mi garantisce che non hanno preso portable pre patch vs docked post patch? :asd:
DF e' stato interpellato su reset era e ha detto che non ci sono miglioramenti cosi evidenti da fare un update(bisogna vedere se dice il giusto)
Va be loro la cantavano che Switch era sfruttata "oltre il limite", che possono dire dopo un upgrade di risoluzione media E un frame rate più stabile? :asd:

Non lo so, la fonte è goNintendo https://www.gonintendo.com/stories/302680-doom-comparing-visuals-before-after-version-1-1#comments
- - - Aggiornato - - -

Va be loro la cantavano che Switch era sfruttata "oltre il limite", che possono dire dopo un upgrade di risoluzione media E un frame rate più stabile? :asd:
No e' che da quelle immagini c e una bella differenza...pero non si sa mai che versioni prendono per fare le comparazioni

Se uno si fida il migluoramento pare abbastanza tangibile

Anche se l unico modo per essere certi al 100%,per quanto mi riguarda ,sarebbe riprovarlo di persona.

No e' che da quelle immagini c e una bella differenza...pero non si sa mai che versioni prendono per fare le comparazioni

Anche se l unico modo per essere certi al 100%,per quanto mi riguarda ,sarebbe riprovarlo di persona.
Si sa quanto pesa questo nuovo aggiornamento? Perchè secondo me è anche possibile che alcune texture non erano un gran che per via di una compressione scadente...

Comunque non è neanche la prima immagine che mostra un miglioramento per cui spero anche io che DF si muova a fare una analisi, soprattutto perchè l'hanno fatto con RL che è sempre stato sviluppato da Panic Button e dovrebbero ormai capire come lavorano :bah!:

Certo, però sono in tantissimi a riportare un miglioramento, per alcuni evidente per altri leggero. Qualcosa hanno fatto per forza, probabilmente ora mantiene di più la res "massima" e non scende più a 400p e simili.

Il fatto che mi puzza un po e' che guardando il link di Mortipher la comparazione sulle prime due immagini mi pare " pilotata"

Nella prima immagine ,che dovrebbe essere pre patch, e mostrata una zona aperta molto cupa dove si capisce poco...mentre post patch pare molto piu chiara e piacevole da vedere

Ora pero si da il caso che ho googlato immagini doom switch e ho beccato un articolo della dale in cui c e la stessa scena e come colori e tonalita e piu simile all immagine post patch,piu chiara e che si riesce a vedere i dettagli attorno ..ed era un articolo del d1,uno screenshot del gioco liscio

Quindi sinceramente non so in che condizioni siano stati fatti questi screenshot.

Insomma probabile ci siano stati miglioramenti...ma da alcune comparazioni mi pare siano prese anche screenshot prenpatch volutamente brutti. Quando per la stessa situazione vedendo su internet c e molto di meglio (che sia per il fatto che e dock/portable o che gia spostandosi di pochi metri cambia molto la scena e la gradazione dei colori..mcosa che avevo visto in doom ,esattamente come la definizione degli oggetti sulla media-lunga distanza...alcune cose cambiando posizione anche di soli pochi centimetri pop uppanao in modo piu o meno evidente,cosi come la loro definizion: oarlo sopratuttto degli oggetti accessori come ad esempio le ringhiere o altri oggetti metallici da "contorno"...l'avevo notato moltissimo nel gioco liscio.

Le uniche valutazioni fisse sono sulle armi,visto che sono sempre "alla stessa distanza"...e anche li potrebbero mettere la stesssa arma invece di cambiarla...

Probabilmente miglioramenti ci sono sicuro...ma quanto lo siano secndo me non lo si puo capire da ste immagini per i motivi sopra citati

Chiaramente non prendo per ora colato nemmeno tutto quello che dice df...tanto piu se non posta delle prove.

L ' unico modo per capire bene la situazione sarebbe (ri)provarlo

Ultima modifica da un moderatore:
se lo trovo a 20 euro lo prendo ma se in tempi recenti mi sale la scimmia lo prendo direttamente su pc a 8 euro (così lo gioco anche al top)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro