Switch DOOM (2016)

Pubblicità
mi rendo disponibile a comprato l'usato di questo titolo, 40 spedito e ve lo compro.

il titolo mi incuriosisce parecchio :morrisplay:

Com'è l'on line? Popolato?
Dopo un mese dalla sua uscita trovo ancora gente in pochi secondi. Di fatto ha per ora il miglior matchmaking sulla console e anche il fatto che non esistono FPS sta aiutando la vita del titolo
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Dopo un mese dalla sua uscita trovo ancora gente in pochi secondi. Di fatto ha per ora il miglior matchmaking sulla console e anche il fatto che non esistono FPS sta aiutando la vita del titolo
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
chat vocale o altro invece?

chat vocale o altro invece?
Da quel che so niente chat vocale, ne tramite app di Nintendo (come per Splatoon) ne tramite altri servizi. Spero che Nintendo con l'online a pagamento il prossimo anno cambi politica riguardo la chat vocale e spero ad una entrata jack per le cuffie almeno nel pad pro

intervista Glixel a Pete Hines vice presidente di Bethesda Softworks

I giochi single player non sono morti.

Questa affermazione viene da un editore che vive di generi evocativi e narrativi molto amati. È altrettanto facile perdersi in una partita di Wolfenstein II, Prey o The Evil Within 2 in quanto sono buoni racconti. È un'esperienza altrettanto significativa farsi strada attraverso i giochi pubblicati da Bethesda Softworks e farsi coinvolgere dai loro personaggi. La domanda che si presenta saltuariamente nel mondo videoludico però, non riguarda in realtà quanto sia divertente un gioco single player, ma piuttosto lo stato finanziario di questa faccia dell'industria. All'inizio di questa settimana, Bethesda ha dolcemente preso in giro questo timore in uno spot pubblicitario ai Game Awards, dove invocava di salvare i titoli Single player. Per quanto sdolcinato fosse, vi recitava una commovente Lynda Carter che supplicava come se quella fascia di giocatori fossero divenuti gattini abbandonati, quindi mi chiedevo se ci fosse qualche verità nascosta dietro la satira. Il vicepresidente di Bethesda, Pete Hines, mi ha detto di non preoccuparmi, i giochi per giocatore singolo stanno andando bene, anche quelli che la società ha rilasciato nell'ultimo anno o giù di lì.

Pete Hines: "Non discutiamo di numeri, ma in generale penso che quest'anno abbiamo fatto una serie di prodotti single player , alcuni di essi hanno fatto abbastanza bene, alcuni sopra le aspettative, altri sotto. Ho visto i commenti sul single-player. Siamo consapevoli della preoccupazione generale. Il single-player è una cosa incredibilmente ampia di cui parlare, raggruppa molte cose in un unico paniere. Quando parliamo, molto generalmente, dei giochi per giocatore singolo, includiamo tutto, da Sonic the Hedgehog a Skyrim, fino a Gone Home. Quest'anno gestiremo nuovamente uno spot su Wolfenstein o Evil Within o Prey ", ma dato cosa sta succedendo, ci era sembrata una bella opportunità per fare qualcosa di diverso, che le persone non si aspettavano."

Lo spot ha anche evidenziato il fatto che Bethesda stava scontando i suoi giochi improntati sul single. Ancora più importante, hanno fatto una donazione di $ 100.000 alla Fondazione ESA, per aiutare a finanziare borse di studio per futuri sviluppatori di giochi. Mentre Bethesda continuerà a lavorare su giochi di tipo "single player" che raccontano grandi storie, diversi studi della compagnia stanno anche tentando di portare i loro giochi nella realtà virtuale e sul Nintendo Switch.

Pete Hines: Ci piace Nintendo, siamo tutti sui grandi fan e la stragrande maggioranza di noi è proprietaria dello Switch e ci gioca. Impieghiamo molto tempo e impegno come sviluppatori, realizziamo titoli fantastici e vogliamo che il maggior numero possibile di persone li giochi. Finora, siamo molto contenti di come alcune persone siano sembrate sbalordite dal fatto che Doom funzioni a meraviglia su Switch. Ne siamo orgogliosi.

Nel portare questi giochi sullo Switch, gli studi interni spesso si appoggiano pesantemente agli sviluppatori esterni per svolgere la maggior parte del lavoro. Hines afferma che studi come Panic Button, Escalation e Iron Galaxy sono una grande parte del motivo per cui queste esperienze sembrano così ben fatte. Fare in questo modo permette di continuare a concentrarsi principalmente sul prossimo grande titolo. L'approccio studiocentrico spiega la natura imprevedibile dei giochi che arrivano su Switch in questo momento, ma non perché Bethesda sia diventata la casa di riferimento per tanti talentuosi creatori di giochi narrativi single player. Hines ritiene che ciò sia dovuto in parte al tipo di sviluppatori attratti da Bethesda.

Pete Hines: Alcuni degli studi con cui abbiamo lavorato hanno avuto più esperienza proprio nel single-player", dice. "Guardate Arkane e cosa hanno fatto prima di unirsi a noi. Shinji Mikami prima di Tango Gameworks, i ragazzi di MachineGames prima di creare Wolfenstein. Tutti tendevano a fare questo tipo di giochi.

Il Single player e' l' Anima dei videogiochi e non morira' mai. E questo Doom e' un giocone da paura e un'ottimissima conversione, in portatile e' fantastico!

Mi sembra di ricordare 8 giga? Ma non ne sono sicuro
L ho trovato usato a 30 euro e vorrei prenderlo.....con 8 giga finisco la memoria peroVabbe ormai e ora di prendere l sd mi sa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alla fine l ho preso usato.....per ora nn sembra malaccio ma cmq a mio avviso nn vale i 60 euro che costa.

Per ora Risulta un po sfocato all inizio come diceva akab ma cmq e giocabile alla grande anche in portatile direi....vedremo piu avanti

Ultima modifica da un moderatore:
L ho trovato usato a 30 euro e vorrei prenderlo.....con 8 giga finisco la memoria peroVabbe ormai e ora di prendere l sd mi sa

Alla fine l ho preso usato.....per ora nn sembra malaccio ma cmq a mio avviso nn vale i 60 euro che costa.

Per ora Risulta un po sfocato all inizio come diceva akab ma cmq e giocabile alla grande anche in portatile direi....vedremo piu avanti

I primi due livelli sono un disastro rispetto al resto

finito proprio quando iniziava a stufarmi :asd:

alla lunga il fattore ripetitività di scenari/situazioni/mostri ecc inizia a farsi sentire...

fosse durato un paio d'orette meno era meglio

un altro bug riscontrato spesso non mi funzionavano i tasti per spostarmi nei menu mentre in game si :asd: bug abbastanza fastidioso in quanto ti costringere a spegnere switch e riavviare il gioco...

cmq voto 8

conversione decente ma si poteva fare decisamente di piu

gioco bello ma alla lunga ripetitivo

approffittando dell offerta 3x2 e un buono sconto l ho preso anche io , l ho gia giocato su pc ma non finito perche su pc mi richiede di scaricare 32 gb di patch e non ho voglia . speriamo tutti ne parlano bene :D

Sinceramente io l'ho trovato un capolavoro, sia a livello di gameplay (giocato in portatile la mia famiglia ha assistito a scene di pura frenesia omicida e temo che mia figlia abbia appreso qualche imprecazione di troppo), sia a livello di conversione, insomma....mai mi sarei aspettato di giocare DOOM in portatile con tale grazia.

A questo punto la spasmodica attesa per WOLFESTEIN ci sta proprio tutta. Nel frattempo qualcuno potrebbe per caso aggiornarmi sui dati di vendita di DOOM su Switch? Alla fine è andato bene come spero?

finito proprio quando iniziava a stufarmi :asd:
alla lunga il fattore ripetitività di scenari/situazioni/mostri ecc inizia a farsi sentire...

fosse durato un paio d'orette meno era meglio

un altro bug riscontrato spesso non mi funzionavano i tasti per spostarmi nei menu mentre in game si :asd: bug abbastanza fastidioso in quanto ti costringere a spegnere switch e riavviare il gioco...

cmq voto 8

conversione decente ma si poteva fare decisamente di piu

gioco bello ma alla lunga ripetitivo
Io faccio fatica a finirlo, è uguale dall’inizio alla fine e ci può stare, doom è così, però doveva durare meno, l’ultima parte è un avanti/indietro assurdo.

A me sta piacendo un sacco,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro davvero

venduto con mio grande rammarico

so già che questa gen non farò collezione e tranne pochi titoli che magari nel tempo rigiocherò, venderò

A chi no nha giocato l'originale e sta pensando di prenderlo lo straconsiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro