U
Utente cancellato 143664
Gira davvero bene, peccato che mirare sia tutt'altro che facile :fyebr8:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo fanno bene è un acquisto assicuratoMi raccomando, poi tutti su Eternal che è lì la vera festa
![]()
Se viene bene, è davvero un colpaccio per la switch. È il miglior FPS della gen imho e dovrebbero goderselo tuttiSe lo fanno bene è un acquisto assicurato
Se lo scarichi da eshop pesa 23 GB tutto compresoessendo della bethesda, ma quanti gb di patch bisogna scaricare per doom?
Sei una persona normale tranquillo. Doom è frenetico da morire, giocarlo su uno schermino coi joycon è parecchio limitante.Se viene bene, è davvero un colpaccio per la switch. È il miglior FPS della gen imho e dovrebbero goderselo tutti
(Per quanto personalmente non riesco a giocare agli FPS in portatile, ma questo è più un mio difetto che altro)![]()
Come è normale riuscire a farlo se si è abituati, specie usando i giroscopi.Sei una persona normale tranquillo. Doom è frenetico da morire, giocarlo su uno schermino coi joycon è parecchio limitante.
Limitante nel senso che ti stai castrando l’esperienza di gioco.Come è normale riuscire a farlo se si è abituati, specie usando i giroscopi.
Io gioco in crossplay a Rogue Company e asfalto anche molti utenti pc![]()
L unico gioco che hai i giroscopi lontanamente decenti e splatton lato sparatuttoCome è normale riuscire a farlo se si è abituati, specie usando i giroscopi.
Io gioco in crossplay a Rogue Company e asfalto anche molti utenti pc![]()
Perchè non li utilizzo a dovereIo i giroscopi li odio purtroppo, ancora ricordo le bestemmie con psvita e alcuni titoli PS3![]()
È che odio muovere le braccia mentre sto già premendo pulsanti, sono troppo pigroPerchè non li utilizzo a dovere![]()
Non so se hai provato Splatoon, che è il miglior titolo che li sfrutta (ma anche Botw può essere un ottimo allenamento), ma in pratica continui a usare l'analogico per i movimenti della telecamera, mentre dai proprio dei piccoli movimento di polso per aggiustare la visuale![]()
Non devi fare chissà che movimenti o usare solo quelli
Ma non devi muovere le bracciaÈ che odio muovere le braccia mentre sto già premendo pulsanti, sono troppo pigro![]()
PS: Splatoon devo ancora recuperarlo, magari proprio questo autunno/inverno![]()
Sì, ho sbagliato a scrivere le braccia, intendo i polsi o comunque il movimento di spostare la console/controller. Ma ripeto, è un problema mio che quando gioco vorrei evitare di muovermi troppoMa non devi muovere le braccia![]()
Ormai a me viene talmente naturale che senza farei davvero fatica
L unico gioco che hai i giroscopi lontanamente decenti e splatton lato sparatutto
Negli altri sono implementati malissimo,quando ci sono![]()
Cmq in splatoon in portable almeno guadagni in precisione ma perdi un sacco in mobilita generale del pg...la coperta è cortaPerchè non li utilizzo a dovere
Non so se hai provato Splatoon, che è il miglior titolo che li sfrutta (ma anche Botw può essere un ottimo allenamento), ma in pratica continui a usare l'analogico per i movimenti della telecamera, mentre dai proprio dei piccoli movimento di polso per aggiustare la visuale
Non devi fare chissà che movimenti o usare solo quelli
Su doom ricordo erano atroci
Cmq in splatoon in portable almeno guadagni in precisione ma perdi un sacco in mobilita generale del pg...la coperta è corta
Se li usavo ero piu preciso ma ero molto meno reattivo nei movimenti in generale,nelle mabovre evasive ecc
Alla fine pure handled il compromesso migliore fu il metodo classico