Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Un giorno qualche santo mi spiegherà come fate a notare le differenze in questi video. Forse avete dei monitor ubercassuti, altro che i miei laptop.

Comunque un calo di prezzo no, eh? E' passato un anno e a meno di 50 bombe difficilmente si trova. Stava scontato sullo shop USA ma non mi accetta la carta di credito, maremma maialaalloro. Boh. Poi prendo Diablo (che per carità, c'ho già fatto 60 ore - circa - e non ho nemmeno finito la campagna, figurarsi l'online mai provato) e dopo un mese lo vendono tutti a venti euro in meno. 

Capita.
Forse perchè i miglioramenti sono stati fatti sulle performance e non sulla qualità grafica ?

Trovato all'Euronics a 29.95.; questo prezzo, sarebbe stato un delitto non comprarlo...  :asd:

:ivan:

TheSaints ha detto:
Trovato all'Euronics a 29.95.; questo prezzo, sarebbe stato un delitto non comprarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Fatto bene. Vedrai é una bomba.

Finito in 45 ore circa, giocando pressoché esclusivamente in modalità portatile . Tecnicamente non so come fosse prima della fantomatica patch, ma attualmente è encomiabile; il gioco mi è piaciuto parecchio sotto ogni punto di vista, ora voglio provare un po' l'online, D1 per Eternal  :ahsisi:

Finito in 45 ore circa, giocando pressoché esclusivamente in modalità portatile . Tecnicamente non so come fosse prima della fantomatica patch, ma attualmente è encomiabile; il gioco mi è piaciuto parecchio sotto ogni punto di vista, ora voglio provare un po' l'online, D1 per Eternal  :ahsisi:
Era molto buono già al lancio. Dopo la patch di Febbraio scorso è diventato semplicemente impressionante per una portatile e l'ultima l'ha migliorato ulteriormente. Merita davvero

Era un’ottima conversione già prima al netto di un paio di pareri :asd:

Dopo la patch del 25esimo anniversario (inaspettata) avrei voluto riprovarlo ma non lo ricompro a 50 euro :sard:

Appena va in flash sale me lo prendo volentieri

Ci ho giocato un'oretta, ma a prescindere dalla sensibilità che metto non riesco a mirare bene, il giroscopio aiuta, ma non basta, forse devo solo farci l'abitudine? 

Ci ho giocato un'oretta, ma a prescindere dalla sensibilità che metto non riesco a mirare bene, il giroscopio aiuta, ma non basta, forse devo solo farci l'abitudine? 
Esatto dopo un po diventa naturale anche io ho avuto problemi all inizio

Bah 30 euro e' una ladrata  su ps4 si trova ormai a 6 euro

E quindi? Lo volevo per switch e mi sembra un ottimo prezzo.
Se lo volevo su ps4 lo prendevo li

Visivamente è impressionante, una vera perla, sopratutto in portatile.

Ho fatto un paio di orette e devo dire che è un antistress pazzesco, mi sta divertendo davvero tanto

Velvet90 ha detto:
Preso con lo sconto, visivamente è impressionante, una vera perla, sopratutto in portatile.

Ho fatto un paio di orette e devo dire che è un antistress pazzesco, mi sta divertendo davvero tanto
Wait that’s illegal 

Wolf era ironico

C'è una lore su Gamesforum dietro alla versione Switch di Doom che un solo post non basterebbe

Comunque si, la maggior parte di chi lo ha giocato ho letto pareri positivi anche sulla resa
Ah vabbe, come ogni gioco Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro