Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sarà domani pomeriggioMagari stanotte
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Ma l'abbiamo già visto com'è, è il frame rate l'incognitaLa mia paura è quanto sarà importante il dowgrade. Sinceramente se i modelli sono un po' più meh e le texture un pelo meno dettagliate frega poco, ma non vorrei ritrovarmi con un gioco che pare arrivato dalla scorsa gen![]()
era una battuta ?Io lo sarei
Non fa una piega45 fissi e siete tutti contenti :stema:
E uscita la prima prewiew su [sito concorrente] 60 fps stabili e controlli perfetti provsto solo in handheld grafica e illuminazione piu ridotti e texture sgranate ma rimane bello da vedereNon fa una piega
Comunque secondo me sarà target 60 ma ovviamente dai 40 in su, spero senza troppi hiccups.
e l'hanno provato solo su portatile da quanto ho lettoE uscita la prima prewiew su [sito concorrente] 60 fps stabili e controlli perfetti provsto solo in handheld grafica e illuminazione piu ridotti e texture sgranate ma rimane bello da vedere
Anche se sfigura, giocare Doom su una portatile resta comunque una cosa abbastanza impensabile fino ad un annetto faa pensare che altrove si erano gia fatti i processi a riguardoOra che sfiguri visivamente rispetto alle versioni ps4one è ovvio ,dato che è da mesi che si sta parlando delle differenza di prestazioni...l'importante è che nel contesto di switch sia visivamente ottimo da vedere (ergo se la giochi con splatoon,zelda ecc...ovviamente stili totalmente diversi e tutto,pero parlo solo di "piacere nel vederlo in movimento"
c'è solo da capire quello...Anche se sfigura, giocare Doom su una portatile resta comunque una cosa abbastanza impensabile fino ad un annetto fa
Sono veramente contento per i 60fps, potermi rigiocare questo capolavoro in portatile nei momenti morti della giornata o in viaggio mi attizza di brutto. Adesso però devo tirare fuori un gameplay corposo, perché dal trailer di annuncio non si capisce nulla di come si comporti il gioco in movimento e soprattutto negli scenari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe la prima volta che catturano un video dalla portatile...perche mi pare l'abbiano solo provato liCredo finito l'embargo i video arriveranno. A breve
Sent from my LG-H870 using Tapatalk