Switch DOOM (2016)

Pubblicità
In realtà funzionano perfettamente anche senza puntatore, Splatoon ne è proprio la prova
Splatoon non è in prima persona però, secondo me cambia molto la cosa :ahsisi:

Comunque D1 a prescindere sto Doom, e pure Wolf2

speriamo che non costi più di 45 euro.... anche se un porting su cui c'è del lavoro da fare :asd:
DOOM VR costerà 30 euro... In effetti il prezzo pieno sarebbe troppo, però non so se anche quello contiene il multi e i DLC. Non credo..

DOOM VR costerà 30 euro... In effetti il prezzo pieno sarebbe troppo, però non so se anche quello contiene il multi e i DLC. Non credo..
Partiamo da una base di 40 per la scusa della cartuccia :vigo::axfrog:

Partiamo da una base di 40 per la scusa della cartuccia :vigo::axfrog:
però va anche detto che la capcom ha venduto Street fighter 2 Ultra a 40 euro :chris: e c'è gente che pure la comprato :asd:

Adesso non venitemi a dire che Splatoon ha ritmi lenti :rickds:
Su console nintendo e' uno di quelli piu' movimentati ma confrontato con altri titoli fps/tps in generale e' meno frenetico

Ma l'avete visto i livelli che son stati raggiunti l'anno scorso con Infinite Warfare? :asd:

Comunque alla fine Doom e' abbastanza movimentato, con scontri serrati che possono durare un bel po', se lo si vuole godere appieno la modalita' tv e' consigliata..altro che quel schermino da 2 pollici

- - - Aggiornato - - -

Skyrim sta a 60, non penso che per Doom sarà così diverso :sisi:
Penso proprio che costera' quel tanto, anche se sfigurerebbe abbastanza con la versione ps4 che ormai la si trova a 20 euro.....

Su console nintendo e' uno di quelli piu' movimentati ma confrontato con altri titoli fps/tps in generale e' meno freneticoMa l'avete visto i livelli che son stati raggiunti l'anno scorso con Infinite Warfare? :asd:

Comunque alla fine Doom e' abbastanza movimentato, con scontri serrati che possono durare un bel po', se lo si vuole godere appieno la modalita' tv e' consigliata..altro che quel schermino da 2 pollici

- - - Aggiornato - - -

Penso proprio che costera' quel tanto, anche se sfigurerebbe abbastanza con la versione ps4 che ormai la si trova a 20 euro.....
Vabbe anche rise of tomb raider per Xbox one si trovava a metà prezzo quando è uscito su ps4 e nessuno si è lamentato. Qua cmq c hanno pure fatto un lavoraccio poveretti.. dipende dalla conversione, se è una roba fatta bene è pure giusto premiarli
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Provato? Day one
Splatoon non e' manco paragonabile a Doom, l'hai giocato almeno? Diversi ritmi
Ma se ti sto dicendo di provare la console perché hai lo stesso identico approccio di una comunissima home e quindi giochi bene anche su giochi frenetici, che ci azzecca a provare il gioco? I joicon sono strutturati come dei pad tradizionali, hanno solo gli analogici meno lunghi, ma roba che nemmeno lo percepisci. Poi ripeto, la console ha anche i sensori di movimento.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Rumor: Doom release date leaked as December 13
A Czech retailer has listed Doom to be coming out on December 13th 2017. There is no official word yet if this will be the release date, but we do know Doom is supposed to come out this Holiday season so this very well might be it. A pretty nice Holiday gift.
Come immaginavo, metà dicembre :ahsisi:

Vabbe anche rise of tomb raider per Xbox one si trovava a metà prezzo quando è uscito su ps4 e nessuno si è lamentato. Qua cmq c hanno pure fatto un lavoraccio poveretti.. dipende dalla conversione, se è una roba fatta bene è pure giusto premiarli
Si pero' la differenza e' tanta cerca di capire, tra rise One e rise ps4 cerano di mezzo anche tutti i dlc..

Doom switch ha a favore il fatto dell'online che costa poco, se il lavoro finale risulta ben fatto si possono anche premiare a 60 soldoni

Si pero' la differenza e' tanta cerca di capire, tra rise One e rise ps4 cerano di mezzo anche tutti i dlc..Doom switch ha a favore il fatto dell'online che costa poco, se il lavoro finale risulta ben fatto si possono anche premiare a 60 soldoni
Sì ma infatti io dipende dal lavoro che fanno.. per me personalmente do precedenza a xenoblade 2. Però non boccio a priori.. wolfenstein 2 logicamente è molto più onesto.. alla fine l'unico prezzo un po' sballato é Skyrim ma è alto pure su ps4. Che ci possiamo fare?

Sì ma infatti io dipende dal lavoro che fanno.. per me personalmente do precedenza a xenoblade 2. Però non boccio a priori.. wolfenstein 2 logicamente è molto più onesto.. alla fine l'unico prezzo un po' sballato é Skyrim ma è alto pure su ps4. Che ci possiamo fare?
Hanno detto che la versione switch non avra' la modalita' SnapMap, non che sia fondamentale pero' non capisco perche' negarla..

Chiedere 60 forse e' troppo ma ormai ci siamo abituati ai prezzi salati dei prodotti nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro