AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 853
si ma non è il soloChe non è molto affidabile e qui dentro è risaputo, tutto qui

E ripeto pure chi si è accorto che andava a 30 fps ha detto che girava sorprendentemente molto fluido...e alla vigilia erano molto titubanti lato fluidità....quindi se qualcosa non andava lo dicevano, a parte i cali di frame (ma qui si sta parlando dei 30fps in sè)
Pure pregianza...al di la che abbia fatto alcune recensioni discutibili,come tutti del resto, alla vigilia penso fosse molto dubbioso sulla fluidità...l'ha provato e gli è parso molto fluido...
Poi ha esagerato con i 60fps (e su questo non ci piove eh) ma evidentemente la sensazione resa di fluidità era maggiore della media o di quello che si aspettava da un 30fps a tal punto da fargli dire che fossero 60fps
Poi cmq non resta che aspettare,ma almeno lato portatile sono molto fiducioso.
Ad ora gli unici" problemi "visivi li ho avuti in dock,che pero uso solo quando da amici per giocare su uno schermo piu grande cosi da vederci comodo e quindi per me ,egoisticamente, non è un problema che mi riguarda chissa quanto
A sto punto se il port sarà ottimo penso saranno poi pure loro a fare wolfenstein
Ultima modifica da un moderatore: