Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Andra' a 30 fps a 720p sia dock che portatile...A questo punto a 60/70 non glielo prendo, quando si trovera' a 30 forse
Massi e sempre più palese che sta console renda meglio da portatile e abbia più attenzioni

Per me che sono interessato solo alla console in quanto portatile mi fa felice questa cosa che si concentrino maggiormente su quel lato

E non è un caso come dissi che fecero provare la versione portable di doom come molte tp...l unico modo per cercare di far recepire l unica vera feature esclusiva che le distingue in meglio dalle altre che altrimenti sarebbero migliori in quasi tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Massi e sempre più palese che sta console renda meglio da portatile e abbia più attenzioni
Per me che sono interessato solo alla console in quanto portatile mi fa felice questa cosa che si concentrino maggiormente su quel lato

E non è un caso come dissi che fecero provare la versione portable di doom come molte tp...l unico modo per cercare di far recepire l unica vera feature esclusiva che le distingue in meglio dalle altre che altrimenti sarebbero migliori in quasi tutto
Si pero' abbi pazienza doom rende meglio quando e' giocato sul grande schermo, carina la portabilita' pero' se si vogliono fare le cose in grande la tv e' la miglior cosa

Si pero' abbi pazienza doom rende meglio quando e' giocato sul grande schermo, carina la portabilita' pero' se si vogliono fare le cose in grande la tv e' la miglior cosa
Per me rende meglio su piccolo schermo come ogni gioco in quanto preferisco le portatili

E ti garantisco che di notte nel letto,tutto buio e con le cuffie a palla immagino sarà tanta roba se intendi "il presevare l atmosfera"

Se no appunto se volevo roba a grande schermo mi prendevo la versione one o PC ma dal canto mio preferisco mille volte la portatilita. ...e arrivando da viTa e 3ds soprattutto è un altro mondo cmq

Certo chi l ha presa aspettandosi una home un po' scottato forse lo è

Per me rende meglio su piccolo schermo come ogni gioco in quanto preferisco le portatili
E ti garantisco che di notte nel letto,tutto buio e con le cuffie a palla immagino sarà tanta roba se intendi "il presevare l atmosfera"

Se no appunto se volevo roba a grande schermo mi prendevo la versione one o PC ma dal canto mio preferisco mille volte la portatilita. ...e arrivando da viTa e 3ds soprattutto è un altro mondo cmq

Certo chi l ha presa aspettandosi una home un po' scottato forse lo è
Io mi aspettavo che almeno con la risoluzione low e 30fps girava tranquillamente in full ed invece pure a 720p, un po castrato..

La portabilita' e' un aggiunta graditissima che lo differenzia dalle altre versioni, pero' dipendera' molto a che prezzo verra' proposto

Io mi aspettavo che almeno con la risoluzione low e 30fps girava tranquillamente in full ed invece pure a 720p, un po castrato..La portabilita' e' un aggiunta graditissima che lo differenzia dalle altre versioni, pero' dipendera' molto a che prezzo verra' proposto
Il punto è questo, se già in portatile gira a 720p 30fps, non ha assolutamente senso che in Dock giri allo stesso modo, se non per pigrizia degli sviluppatori. E' anche vero che mancano ancora un paio di mesi per portare almeno l'aumento di risoluzione, infatti Nintendo solo negli ultimi due mesi prima del lancio upgrada il gioco per la dock

È ovvio che Doom, come FIFA, va comprato per la portatilità o comunque per giocarlo fra le mani. È questo il punto di forza. Quindi 720p e 30fps se la fluidità in movimento è garantita COME DICONO TUTTE LE PREVIEW sono perfetti per un gioco full current gen.

Io ormai alterno in base al gioco (e al momento) appunto. E quando collego alla TV non resto affatto scottato, anzi :asd:

Il punto è questo, se già in portatile gira a 720p 30fps, non ha assolutamente senso che in Dock giri allo stesso modo, se non per pigrizia degli sviluppatori. E' anche vero che mancano ancora un paio di mesi per portare almeno l'aumento di risoluzione, infatti Nintendo solo negli ultimi due mesi prima del lancio upgrada il gioco per la dock
SE.

Siamo sicuri che giri senza drop allo stato attuale?

Se ha drop è piu saggio tenere 720p e nessun calo che 900p e cali frequenti

Allo stato attuale non si puo dire.

Per analisi piu specifiche serve per forza aspettare il gioco e valutare come gira e la build finale

Considerate che hanno detto che in questi ultimi mesi sarà ottimizzato, quindi ci potrebbero essere miglioramenti piuttosto visibili, sia in un caso che nell'altro :ahsisi:

SE.Siamo sicuri che giri senza drop allo stato attuale?

Se ha drop è piu saggio tenere 720p e nessun calo che 900p e cali frequenti

Allo stato attuale non si puo dire.

Per analisi piu specifiche serve per forza aspettare il gioco e valutare come gira e la build finale
I recensori dicono che gira egregiamente in modalità portatile e anche dai video sembra che mantenga molto costantemente in 30. Senza contare che loro stessi hanno detto che stanno ancora ottimizzando. È logico che dobbiamo aspettare il prodotto finale ma delle osservazioni possiamo farle ;)

I recensori dicono che gira egregiamente in modalità portatile e anche dai video sembra che mantenga molto costantemente in 30. Senza contare che loro stessi hanno detto che stanno ancora ottimizzando. È logico che dobbiamo aspettare il prodotto finale ma delle osservazioni possiamo farle ;)
in realtà ho letto di cali di frame allo stato attuale :asd:

Nulla di compromettente ma devono lavorarci su

E comunque tutti parlano solo della versione portatile perché non hanno potuto testare su dock. Non sappiamo nemmeno se il fatto che Bethesda dice "gira a 30 anche su docked" sia veritiera, magari ottimizzano sugli fps in docked mode in questi mesi per fare la sorpresina :chris: Per quel che mi interessa (visto che voglio sapere se ci saranno i motion control) e per quel che sappiamo, non ci resta che attendere la versione finale :ahsisi:

in realtà ho letto di cali di frame allo stato attuale :asd:Nulla di compromettente ma devono lavorarci su
Infatti non ho scritto che gira a 30 stabili... vediamo quanto riusciranno ad ottimizzarlo.

E comunque tutti parlano solo della versione portatile perché non hanno potuto testare su dock. Non sappiamo nemmeno se il fatto che Bethesda dice "gira a 30 anche su docked" sia veritiera, magari ottimizzano sugli fps in docked mode in questi mesi per fare la sorpresina :chris: Per quel che mi interessa (visto che voglio sapere se ci saranno i motion control) e per quel che sappiamo, non ci resta che attendere la versione finale :ahsisi:
bethesda credo cmq abbia fatto provare la versione "migliore" al momento,complessivamente.

Cmq hanno ancora tempo considerando che non devono fare altro se non ottimizzare

- - - Aggiornato - - -

Infatti non ho scritto che gira a 30 stabili... vediamo quanto riusciranno ad ottimizzarlo.
si certo...

Fifa per la sua natura ha senso anche in portatile, se vuoi farti una partita veloce è ok, ma doom?
ma ste cose della natura sono tutte cavolate

Se uno preferisce giocare su portatile ci gioca li...se uno su tv ci gioca su tv

Non vedo alcuna limitazione

Ah lo schermo grande...e c'è chi preferisce giocare in totale comodità ovunque ,va a gusti. Ho giocato killzone mercenary e me lo sono goduto tanto quando killzone 3 per dire. Dipende solo quanto uno preferisce le portatili o quanto le home

Che poi la cosa dell'immedesimazione ,perche è questo il discorso che si fa per doom,la devo capire

Io riesco a "immedesimarmi" di piu nel gioco con le portatili in quando tengo lo schermo vicino ,"tocco materialemtne la console" e quindi mi sembra di essere molto piu vicino con il gioco

Poi se uno mette le cuffie,e con le portatili sono d'obbligo, pure a livello di sonoro diventa tanta roba.

mi sembrano i soliti luoghi comuni,ecco :asd:

Non c'è una guida su come giocare,ognuno lo fa nel modo che piu lo mette a suo agio.

Perche basandomi su sto ragionamento allora mario kart è un gioco da partite mordi e fuggi (idem splatoon 2 per molti versi,visto che per definizione ha partite che durano 3 5 min non di piu) ma non mi pare,giustamente, che quando usci mk8 si siano fatti discorsi del tipo : "eh su una tv non ce lo si gode a pieno"

E vabbè, allora è tutto adatto al gioco portatile, chiudiamo la discussione per sempre e diciamo che va tutto bene che si fa prima.

La questione non è sulla dimensione dello schermo, la questione portabilità è sul fatto del gioco mordi e fuggi nei momenti liberi, mesi a parlare (nintendo per prima nelle sue pubblicità) della possibilità di giocare in giro nei tempi morti, nelle pause, nei viaggi ecc e mi vieni a parlare della dimensione dello schermo e dell'immedesimazione.

Ci sono giochi che possono trarre un grosso beneficio dalla portabilità e dallo sfruttamento di pause/tempi morti/tempi brevi ed altri semplicemente a cui questo vantaggio viene meno,

che non vuole dire impossibilità di giocare in portatile, ma semplicemente che questa opzione non porta chissà quali vantaggi/miglioramenti/blablabla dell'esperienza di gioco

Secondo me dal momento che posso mettere in pausa un gioco quando mi pare o salvare, un gioco può avere una natura portatile... indipendentemente dalla complessità o dalla natura del gioco stesso. Io per esempio non mi sono mica fatto problemi a giocare a Xenoblade su 3DS, anzi, poter giocare ad uno dei miei giochi preferiti in portatilità era una bomba mica da poco.

Io penso solo che Bethesda non è scema, se lanciano il gioco sicuramente non ci arriverà una ***** con cali di FPS e texture res 2x2 ovunque, questo Doom e Skyrim sono i loro biglietti da visita su Switch, e se le cose vanno come devono andare potrebbero ricavare montagne di soldi da sta console, state sicuri che non sarà un port di cacca

Doom has a 720 resolution on Switch in both docked and portable modes
Bethesda has slowly rolled out information about Doom’s performance on Switch. Yesterday we found out that the game runs at 30 frames per second, at least officially anyway. Rolling Stone, who shared that information, managed to obtain some additional details from Bethesda as well.

First, Doom’s resolution is 720p on Switch. That’s regardless of which mode you’re playing in – docked or portable. Both are the same.

Bethesda also says that Doom won’t have any motion controls on Switch. The functionality is being added for The Elder Scrolls V: Skyrim, but it won’t be present in Doom.
Mi spiace, ma io non lo prendo :patpat:

E vabbè, allora è tutto adatto al gioco portatile, chiudiamo la discussione per sempre e diciamo che va tutto bene che si fa prima.
La questione non è sulla dimensione dello schermo,
la questione portabilità è sul fatto del gioco mordi e fuggi nei momenti liberi, mesi a parlare (nintendo per prima nelle sue pubblicità) della possibilità di giocare in giro nei tempi morti, nelle pause, nei viaggi ecc e mi vieni a parlare della dimensione dello schermo e dell'immedesimazione.

Ci sono giochi che possono trarre un grosso beneficio dalla portabilità e dallo sfruttamento di pause/tempi morti/tempi brevi ed altri semplicemente a cui questo vantaggio viene meno,

che non vuole dire impossibilità di giocare in portatile, ma semplicemente che questa opzione non porta chissà quali vantaggi/miglioramenti/blablabla dell'esperienza di gioco
e questo lo dici tu?

Io ci gioco ORE su portatile...

ALtro che mordi e fuggi

Forse forse sarebbe ora di iniziare a capire che le portatili non sono fatte solo per giocare quei 5 min...accanto a un pubblico home esiste un pubblico portatile per il quale la portatile è la console principale, e ti garantisco che non ci gioca di certo 5min

Io a ogni pkmn su 3ds il primo giorno facevo tipo un long play dalla mattina alla sera...

Sto mito è da sfatare,ma temo che sia nella testa di molti che sono un po' estranei a tale mondo e piu vicino a quello home.

Si per me ogni gioco è adatto alla portatile cosi come alla tv...dipende solo dai gusti personali

Salvo casi estremi,ma proprio estremi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro