Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora vorrei capire se la mia esperienza è stata viziata dal pad ps4(che mi è sembrato uno schifo, posizionamento generale, stick fatti di materiale scadente, grilletti dimmerda in barba a chi millantava sta gran figata dei grilletti analogici)o se giocare gli FPS con pad è proprio uno schifo di base, voi che ne pensate?
sono due feelings diversiHo bisogno di un consiglio.
Circa una settimana fa ho provato Doom su ps4 da un amico, il gioco pare una figata ma con la mira mi sono trovato MALISSIMO, mai giocato FPS su console o con pad, sempre mouse+tastiera.
Ora vorrei capire se la mia esperienza è stata viziata dal pad ps4(che mi è sembrato uno schifo, posizionamento generale, stick fatti di materiale scadente, grilletti dimmerda in barba a chi millantava sta gran figata dei grilletti analogici)o se giocare gli FPS con pad è proprio uno schifo di base, voi che ne pensate?
gli fps di base sulle prime sono più facili con mouse e tastiera. sicuramente su ps4 avere entrambi gli analogici sotto non aiuta, ma rimane che di abse con mouse e tastiera sei facilitato.Ho bisogno di un consiglio.
Circa una settimana fa ho provato Doom su ps4 da un amico, il gioco pare una figata ma con la mira mi sono trovato MALISSIMO, mai giocato FPS su console o con pad, sempre mouse+tastiera.
guarda penso che sulla configurazione base di switch con il cane probabilmente sarà anche peggio, per giocarlo meglio nel modo più confortevole serve il Pro ControllerNessuno dice che si giocano solo col mouse, però ecco, io mi ritengo abbastanza bravo sugli FPS e mi ha fatto strano non riuscire a fare nulla col pad, ma propendo per il "il ds4 lo hanno disegnato le scimmie" e prenderò comunque il titolo, voglio dare fiducia al padpro![]()
Sicuramente giocare un fps col pad è l'esperienza peggiore, c'è anche da dire che il pad ps4 fa particolarmente cagare, col pad pro su switch dovrebbe essere un po' meglio la cosaHo bisogno di un consiglio.
Dipende. Io arrivo solo da giocate di fps con il pad,questo da cod4 su ps3. Quindi per me giocare con il pad è il top e giocando in un ambiente dove il 99% degli utenti sta usando il pad,non vedo il problema. O meglio,non mi serve sapere cosa è meglio o peggio,in quanto tutti stiamo giocando alla stessa maniera.Sicuramente giocare un fps col pad è l'esperienza peggiore, c'è anche da dire che il pad ps4 fa particolarmente cagare, col pad pro su switch dovrebbe essere un po' meglio la cosa![]()
Sicuro, anche io ho giocato diversi fps su console e alla fine si è sulla stessa barca essendo tutti costretti a usare lo stesso sistema di controllo. Quello che dico è che se una persona dedicasse lo stesso tempo a giocare uno stesso fps su console e su pc e dovesse poi decidere dove è meglio per lui giocare questo genere, ci sono pochi dubbi su dove ricadrebbe la scelta. Anche solo tornare indietro da splatoon per me è proibitivo, una volta giocavo solo su console e era normale usare gli analogici per me, mentre ora doom non lo prendo solo perché sono costretto a sentirmi "castrato" dagli analogici quando avrebbero potuto mettere i motion controlDipende. Io arrivo solo da giocate di fps con il pad,questo da cod4 su ps3. Quindi per me giocare con il pad è il top e giocando in un ambiente dove il 99% degli utenti sta usando il pad,non vedo il problema. O meglio,non mi serve sapere cosa è meglio o peggio,in quanto tutti stiamo giocando alla stessa maniera.