Switch DOOM (2016)

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Ragazzi per chi ha il gioco,io non ho il gioco però ho visto che nelle opzioni video cè l'aberrazione cromatica,disattivatela e vedete se risulta più nitido,e già che ci siete provate a togliere pure il motion blare
Cioè è il discorso principale qui e nessuno mi caga di striscio:tragic:

 
Cioè è il discorso principale qui e nessuno mi caga di striscio:tragic:
Io lo trovo migliore col blur, ho tolto l'aberrazione ma non noto differenze :asd:

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Ovviamente se il blur impatta sulle performance portable lo tolgo del tutto, anche se l'immagine la preferisco col blur qualitativamente parlando

 
Io lo trovo migliore col blur, ho tolto l'aberrazione ma non noto differenze :asd:
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Ovviamente se il blur impatta sulle performance portable lo tolgo del tutto, anche se l'immagine la preferisco col blur qualitativamente parlando
vabbè ma il blur è reso necessario dai 30 fps, non lo puoi togliere. Al massimo puoi provare ad abbassarlo

 
vabbè ma il blur è reso necessario dai 30 fps, non lo puoi togliere. Al massimo puoi provare ad abbassarlo
Sì insomma anche metterlo a medio o basso invece che al massimo come lo ho :asd:

 
Arrivato alla quarta missione e non sto trovando segreti manco a pagarli, ma dove sono nascosti? :asd:

Bello il sistema di progressione del personaggio: è molto semplice ma funziona alla grande.

Sonoro e atmosfera sempre ad altissimi livelli, continuo a pensare però che graficamente si poteva fare di più e spero che con Wolfenstein le cose vadano meglio.

 
Secondo me se la conversione la facevano direttamsiaente gli id software si otteneva un risultato migliore. O almeno credo

 
Secondo me se la conversione la facevano direttamsiaente gli id software si otteneva un risultato migliore. O almeno credo
Stanno a fare gia metroid :trollface:

 
Stanno a fare gia metroid :trollface:
Bella ipotesi ma nintendo non aveva detto che lo sviluppo era interno??

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Io lo trovo migliore col blur, ho tolto l'aberrazione ma non noto differenze :asd:
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Ovviamente se il blur impatta sulle performance portable lo tolgo del tutto, anche se l'immagine la preferisco col blur qualitativamente parlando
A fast ad esempio l'aberrazione cromatica se la disabiliti si nota tantissimo

 
Bella ipotesi ma nintendo non aveva detto che lo sviluppo era interno??
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A fast ad esempio l'aberrazione cromatica se la disabiliti si nota tantissimo
Ho messo la trollface apposta :asd:

Era un rumor che mi ha fatto sempre "sorridere",diciamo :asd:

 
tra poco credo di concludere la campagna single player, mi rifaccio un giro per trovare i segreti e poi provo un pò il multy, voi l'avete già provato?

 
Arrivato alla quarta missione e non sto trovando segreti manco a pagarli, ma dove sono nascosti? :asd:Bello il sistema di progressione del personaggio: è molto semplice ma funziona alla grande.

Sonoro e atmosfera sempre ad altissimi livelli, continuo a pensare però che graficamente si poteva fare di più e spero che con Wolfenstein le cose vadano meglio.
Io fino al quarto livello trovato tutti, trova lautomappa in giro per i livelli e girala tutta controllando spesso :sisi: in realtà l'unico segreto tosto da trovare è la leva della Classic map, quella è una rottura :asd:

Comunque quei demoni che si teletrasportano sempre di continuo sono il male assoluto

 
tra poco credo di concludere la campagna single player, mi rifaccio un giro per trovare i segreti e poi provo un pò il multy, voi l'avete già provato?
Il multy lo sto trovando ben fatto. È possibile fare partite con i bot, partite private, classificate etc. Inoltre gli avversari si trovano in pochissimi secondi. Sicuramente il multy più ben fatto per ora su Switch (io ho provato solo FAST e Splatoon 2)
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 
Io fino al quarto livello trovato tutti, trova lautomappa in giro per i livelli e girala tutta controllando spesso :sisi: in realtà l'unico segreto tosto da trovare è la leva della Classic map, quella è una rottura :asd:
Comunque quei demoni che si teletrasportano sempre di continuo sono il male assoluto
aspetta ad andare avanti e ne trovi di peggio e piu odiosi:asd:... stasera credo di finirlo:sisi:

se ci organizziamo facciamo qualche partita online

 
Secondo me se la conversione la facevano direttamsiaente gli id software si otteneva un risultato migliore. O almeno credo
Si credo anch’io.

Anche uno sviluppo parallelo avrebbe giovato piuttosto del porting appaltato. Ma è bello lo stesso.

Vedremo Wolfenstein, ma suppongo che la procedura sia la medesima di doom

 
Qui a Zurigo lo vendono a 80 franchi, il gioco per switch più costoso:rickds:. Se cala di prezzo lo proverò, ma a quel prezzo lo lascio sullo scaffale

 
Ma il famigerato punto in cui cala il frame rate è la argent tower?

per ora a difficoltà sotto infernale mi è capitato solo una volta all'inferno verso fine gioco con una runa berserk e mille robe a schermo, ma pochi secondi di calo

Immagino che a inferno con più nemici a schermo sia più incasinato tutto

 
finalmente stasera lo provo e vedremo quanto fa schifo questa conversione :asd: possibile che le rece ne parlano tutte bene e qui no? :morristend:

 
Ma il famigerato punto in cui cala il frame rate è la argent tower?
Decisamente quello, in portable si intende.

Comunque andando avanti altri scontri concitati, sempre su handheld, non hanno dato problemi

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finalmente stasera lo provo e vedremo quanto fa schifo questa conversione :asd: possibile che le rece ne parlano tutte bene e qui no? :morristend:
Scarica la patch, Supera lo scoglio del primo livello (Max primi due) che sono quelli dove la res droppa di più (anche se li avevo giocati pre patch), poi migliora un casino, godibilissimo su handheld (ma solo discreto visivamente), ottimo su tv.

Un buon/discreto porting di un ottimo gioco.

Ieri su portable stava sui 600p fissi, davvero gradevole, oggi in un'area stava spesso a 720p sempre su portatile

 
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