Switch DOOM (2016)

Pubblicità
eh? mi hai preso per qualcun'altro mi sa...il gioco l'ho iniziato ier
- - - Aggiornato - - -

su portatile non è passabile, è veramente atroce :asd:
Puo essrre

Anche dopo il primo stage non e migliorato?

O rilevi anche tu un miglioramento abbastanza evidente?

Ultima modifica da un moderatore:
eh? mi hai preso per qualcun'altro mi sa...il gioco l'ho iniziato ieri...
- - - Aggiornato - - -

su portatile non è passabile, è veramente atroce :asd:
Vai avanti silver :asd:

- - - Aggiornato - - -

Puo essrreAnche dopo il primo stage non e migliorato?

Domani ti posto lo screen della prima area post patch, mi sono praticamente messo nello stesso punto anche, migliora, ma è il punto più brutto del gioco :asd:

Secondo me hanno cannato qualcosa nei primi due livelli comunque, hanno la res dimezzata ed una sfocatura assurda rispetto al resto. Poi per me diventa godibilissimo, l'inferno è sicuramente la parte in cui si comporta meglio .

Comunque i 30 FPS pensavo si sentissero mooolto di più, ero uno di quelli che pretendeva i 60, ma dopo averlo giocato boh, alla fine il feeling è ottimo e penso che il blur mascheri moltissimo il frame dimezzato

Credo di essere abbastanza vicino alla fine :loris:

Aumento sempre più il tempo passato su portatile, visto che è nettamente migliorato, ed ormai mi trovo molto bene anche con i controlli in handheld :ivan:

Poi mi sa che la provo una run a Difficile, però non so, magari dovrei farmi prima la modalità arcade e provare un po' il multi, ho ancora un po' di tempo fino a Xeno 2 per spolparlo bene

Credo di essere abbastanza vicino alla fine :loris:Aumento sempre più il tempo passato su portatile, visto che è nettamente migliorato, ed ormai mi trovo molto bene anche con i controlli in handheld :ivan:

Poi mi sa che la provo una run a Difficile, però non so, magari dovrei farmi prima la modalità arcade e provare un po' il multi, ho ancora un po' di tempo fino a Xeno 2 per spolparlo bene

prova prima il multi, l'ho preferito alla modalità arcade, aiuta a staccare dalla storia principale che hai appena finito

prova prima il multi, l'ho preferito alla modalità arcade, aiuta a staccare dalla storia principale che hai appena finito
Funge bene il multi come frame e res in portable?

Puo essrreAnche dopo il primo stage non e migliorato?

quale sarebbe il primo stage? io ho appena finito la parte della

fonderia
e tecnicamente rimane atroce anche su tv...ho messo fire emblem subito dopo è m'è preso un colpo

tra l'altro primi cali di frame evidenti maaa vabbe' non ci siamo proprio, non capisco perchè le recensioni nn l'hanno bocciato boh

Come nitidezza penso sia palese che sia inferiore a un qualunque fp N..pure fe:w quindi :asd:

Come nitidezza penso sia palese che sia inferiore a un qualunque fp N..pure fe:w quindi :asd:
First party Nintendo, strano :asd: forse perchè sono ottimnizzati i giochi per le proprie console :asd: penso che dovresti confrontarli hai multipiatta

ma in teoria fe:w non è fp o si?

- - - Aggiornato - - -

First party Nintendo, strano :asd: forse perchè sono ottimnizzati i giochi per le proprie console :asd: penso che dovresti confrontarli hai multipiatta
eh ho capito ma che cavolo un minimo di sbattimento

non mi pare che mario rabbids sia così orrendo...qui si parla proprio di fare i compitini spendendo due lire...poi mi vendi i giochi a 50-60 e pretendi che lo compri e ti lamenti delle vendite...

Si beh eh tp probabilmente.(ma cmq un titolo esclusiv per switch che sfrutta un" ip N" come fe, per intenderci)

Ma era per dire

Cmq ritornando alla domanda " non capisco perche non lo abbiano penalizzato di oiu le rece" ti rispondo che secondo me e perche e doom..il best fps sp su ps4one e quindi a meno che sia ingiocabile concretanente (tipo rime) gli danno l 8 politico ...come capita spesso per i port di giochi gia acclamati altrove

- - - Aggiornato - - -

Non mi interessa sta cosa quando gioco a un titolo..perche non e che pensando a quello me lo renda migliore,come se fosse una "consolazione"

Quando valuto un gioco valuto il gioco in se

Che l abbia fatto tizio o caio e un problema che riguarda gli sviluppatori

Se no che lo mettano a meno se quello che fai intendere e che sono fatti alla veloce e meno curati :asd:

Perche i 60 euro di doom mi costano al portafoglio esattamente come i 60 di splatoon 2 o odyssey (e anzi oltre al comparto tecnico decisamente migloore sono pire giochi fatti da zero,nuovi). Voglio che sia chiaro che e staro venduto a prezzo pieno e non a 30 euro

E cnq pure lato tp visivamente e il peggiore che abbia provato (almeno fino a dove ero arrivato)

Credo che la mia posizione sia piu che legittima.

Ultima modifica da un moderatore:
quale sarebbe il primo stage? io ho appena finito la parte della
fonderia
e tecnicamente rimane atroce anche su tv...ho messo fire emblem subito dopo è m'è preso un colpo

tra l'altro primi cali di frame evidenti maaa vabbe' non ci siamo proprio, non capisco perchè le recensioni nn l'hanno bocciato boh
Atroce su tv dai proprio non esiste :asd:

Cioè io ogni volta che lo metto su tv mi viene un colpo venendo da Wii U come home :sard:

Non ricordo a che punto sia la fonderia sinceramente :loris:

Però quando parlo di primi stage mi riferisco per lo più all'area iniziale e poi quella tipo Gran Canyon all'aperto

- - - Aggiornato - - -

eh ho capito ma che cavolo un minimo di sbattimento

non mi pare che mario rabbids sia così orrendo...qui si parla proprio di fare i compitini spendendo due lire...poi mi vendi i giochi a 50-60 e pretendi che lo compri e ti lamenti delle vendite...
ma sono d'accordo con te per l'ottimizzazione del gioco, e per il prezzo. infatti non l'ho ancora preso, aspetto il calo del prezzo.

però e chiaro che avevano fretta di lanciarlo (era necessario uscire prima di skyrim), altrimenti non se l'avrebbe comprato più nessuno.

aspettero di vedere Wolfenstein realizzato dal team principale e con più mesi di sviluppo per la trasposizione per giudicare come si comporta Switch con i multi next gen.

La fonderia non è quella in fondo alla prima area desertica su Marte? Se sì, fa sempre parte delle prime zone

Non capisco perche non se lo sarebbe preso nessuno dopo skyrim

Sono generi diversi...un fps prima non c era ...e prima o poi gli interessati per gli fps ci avrebbero fatto un pensiero

- - - Aggiornato - - -

La fonderia non è quella in fondo alla prima area desertica su Marte? Se sì, fa sempre parte delle prime zone
Fa parte del secondo livello(lo ricordo perche da una valutazione dopo la parte desertica,se ben ricordo)

Infatti io arrivato anche li

Ho visto l'ordine dei livelli e confermo che la fonderia è dei primi stage, però non me la ricordo granché, forse l'ho giocata su tv :sard:

Atroce su tv dai proprio non esiste :asd:
Cioè io ogni volta che lo metto su tv mi viene un colpo venendo da Wii U come home :sard:
nn so che wiiu avevi allora...una versione downgradata :P

ripeto se lo si confronta con titoli tipo fe ma pure mario rabbids ne esce con le ossa disintegrate...

- - - Aggiornato - - -

ma sono d'accordo con te per l'ottimizzazione del gioco, e per il prezzo. infatti non l'ho ancora preso, aspetto il calo del prezzo.
però e chiaro che avevano fretta di lanciarlo (era necessario uscire prima di skyrim), altrimenti non se l'avrebbe comprato più nessuno.

aspettero di vedere Wolfenstein realizzato dal team principale e con più mesi di sviluppo per la trasposizione per giudicare come si comporta Switch con i multi next gen.
si ma nn è switch il problema è chi fa i multi...

Può darsi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente provato online.

Che dire, bello!

Non mi aspettavo si potesse diventare demoni, quando mi sono trasformato in Revenant ho cominciato a killare tutti :asd:

Giocato solo handheld coi joycon attaccati, primo match breve 2 kill 1 death, secondo match 18 kills e 10 deaths, bene così :ahsisi:

Ah, online non c'è mezzo rallentamento e va benissimo, sarà che non possono esserci momenti affollati come 30 e passa demoni nel sp :asd:

Mi è sembrato anche più nitido, forse le mappe sono poligonalmente meno complesse e più contenute, quindi il gioco riesce a non droppare di res :loris:

Fatti solo questi 2 match, siamo stati massimo in 8 (4vs4), però mi è piaciuto.

Valuterò meglio nei prossimi giorni :sisi:

Io ho appena battuto il cyberdemone, che sudata.

Comunque la sfida col fucile dove ti muovi per 3 secondi è stato il momento peggiore del gioco, brutta e va'pure a ****, ho visto alcuni video YT e gli imp andavano letteralmente addosso al player, da me stavano a km di distanza e a volte neanche potevo colpirli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro