DooM 3 BFG edition

Pubblicità
xd ce l'ho gia...l'hon preso 2 mesi fa

:morris82:

---------- Post added at 15:36:01 ---------- Previous post was at 15:33:08 ----------

solo che nn ho doom 3 o meglio nn ce l'ho sempre...perchè ce l'ha mio cugino sul suo pc e viene da me una volta l'anno...lui ha quello normale:bah!:

Nella BFG Edition alla fine, nell'avventura singleplayer originale al livello dell'inferno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok...qual è il codice delle munizioni e quello del computer nel livello monorotaia?ho ascoltato la registrazione 20 volte ma nn dice niente

Figurati. È un problema se unisco questo topic con altri già presenti sull'argomento? Giusto per avere un po' più di ordine... :icebad:

be comunque volevo sapere una cosa:ma che cosa ha di diverso doom 1 da the ultimate doom?

:kep88:

Un episodio in meno, un interruttore in meno in E1M1 per il multiplayer, la non possibilità di tornare indietro in E1M8 una volta dai baroni. :icebad:

ok,ma in doom 1 l'invasione si svolge su marte????????

:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulle lune di Marte, Phobos e Deimos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ok...ma in doom 3 si entra nell'inferno?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah gia e quello del guardiano giusto?

nn vedo ,l'ora di affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah gia e quello del guardiano giusto?nn vedo ,l'ora di affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se ti riferisci a quello di Lost Missions, credo che rimarrai un po' deluso... :kep88:

Anche nell'avventura singleplayer originale alla fine dell'inferno c'è il guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo so...dicono tutti che sia un pappamolle in the lost mission:bah!:

ma nel singleplayer originale mi manca tanto x arrivarci(io sono al laboratorio delta settore 1)?:icebad:

tutti e 3 i boss sono facili da essere sconfitti in realtà. l'unica vera pecca di DooM 3. quei boss li, li ho fatti senza farmi toccare, pensa un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro