miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
MOOOOOOOOOODD MOOOOOOOOOOOOD!!! the way is the mod! ringraziamoli quando decisero che l'open software era il bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il capolavoro che ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona, e i suoi contenuti aggiuntivi, godrà di una versionerimasterizzata su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con una grafica notevolmente migliorata per offrire un maggiore coinvolgimento.
I giocatori potranno inoltre affrontare una storia in singolo inedita, "The Lost Mission", caratterizzata da sette livelli pronti a farli saltare di nuovo sulla sedia. DOOM 3, Resurrection of Evil e "The Lost Mission" sono stati ottimizzati per il 3D, supporteranno l'audio surround 5.1, gli obiettivi Xbox 360 e i trofei PlayStation 3. La grafica e gli effetti di luce sono stati migliorati ed è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione più fluida attraverso il gioco.
Caratteristiche:
Il ritorno del capostipite degli horror-fps.
Mappe e contenuti inediti.
già ordinato 2 settiamane fa! lo sto aspettando!Ho visto la promo-mail del GS, e mi stavo chiedendo se qualcuno è intenzionato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Doom 3: BFG Edition is now available on Steam in North, Central, and South America with more territories opening later this week.
DOOM 3 BFG Edition is the ultimate collection of games that defined the first person shooter including DOOM, DOOM II, DOOM 3, and DOOM 3: Resurrection of Evil, and The Lost Mission.
Additionally, all owners of the original Doom 3 on Steam will receive a discount when they upgrade to the BFG Edition right now!
Scusami, ma davvero ti aspettavi di averlo gratis? Per me già è tanto che ve lo venderanno scontato.Quindi chi ha il vecchio doom 3 deve pagare per prendere questo???? Ma siamo matti????? O__o
Si bè se lo vendevano a prezzo pieno era una ladrata bella e buona eh.Scusami, ma davvero ti aspettavi di averlo gratis? Per me già è tanto che ve lo venderanno scontato.
bè da come è messa la news pare che chi ha già la versione liscia in pratica paga solo per l'upgrade... non mi pare una cosa drammatica....Quindi chi ha il vecchio doom 3 deve pagare per prendere questo???? Ma siamo matti????? O__o
Per me lo era a prescindere comunque...piglio il base e lo moddo ---> profitbè da come è messa la news pare che chi ha già la versione liscia in pratica paga solo per l'upgrade... non mi pare una cosa drammatica....
aggiornamento.
essendo già uscito in america pare che i prezzi siano:
29.99$ per la versione full che comprende d3+exp, d2, d1 e espansioni varie più un pachetto di missioni nuove.
19.99$ per l'upgrade da versione liscia comprata su steam alla versione bfg.
in pratica pare che lo sconto per chi ha già il gioco sia di 10 dollari sul prezzo originale.....
per me significa scaffale.
bè da come è messa la news pare che chi ha già la versione liscia in pratica paga solo per l'upgrade... non mi pare una cosa drammatica....
aggiornamento.
essendo già uscito in america pare che i prezzi siano:
29.99$ per la versione full che comprende d3+exp, d2, d1 e espansioni varie più un pachetto di missioni nuove.
19.99$ per l'upgrade da versione liscia comprata su steam alla versione bfg.
in pratica pare che lo sconto per chi ha già il gioco sia di 10 dollari sul prezzo originale.....
per me significa scaffale.