UFFICIALE PC Doom 3: BFG Edition |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MOOOOOOOOOODD MOOOOOOOOOOOOD!!! the way is the mod! ringraziamoli quando decisero che l'open software era il bene

Ho visto la promo-mail del GS, e mi stavo chiedendo se qualcuno è intenzionato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

63e0d5a513da7b0bbceb69a2e64204af.jpg

Il capolavoro che ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona, e i suoi contenuti aggiuntivi, godrà di una versionerimasterizzata su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con una grafica notevolmente migliorata per offrire un maggiore coinvolgimento.

I giocatori potranno inoltre affrontare una storia in singolo inedita, "The Lost Mission", caratterizzata da sette livelli pronti a farli saltare di nuovo sulla sedia. DOOM 3, Resurrection of Evil e "The Lost Mission" sono stati ottimizzati per il 3D, supporteranno l'audio surround 5.1, gli obiettivi Xbox 360 e i trofei PlayStation 3. La grafica e gli effetti di luce sono stati migliorati ed è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione più fluida attraverso il gioco.

Caratteristiche:

Il ritorno del capostipite degli horror-fps.

Mappe e contenuti inediti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la promo-mail del GS, e mi stavo chiedendo se qualcuno è intenzionato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
63e0d5a513da7b0bbceb69a2e64204af.jpg
già ordinato 2 settiamane fa! lo sto aspettando!

Non ho potuto giocare a Dumtrè a suo tempo causa pc non all'altezza... da appassionato di Doom (è stato il primo gioco che ho avuto sul mio primo pc - commodore 64 escluso), ero felicissimo di giocare a questa versione hd.

Data la MINKIZZAZZIONE (con 4 zeta) del titolo, vado a recuperarmi la versione originale... :patpat:

Ma per me che ho Doom 3 acquistato praticamente al D1 quando uscì (e l'espansione scatolata sperduta in qualche meandro della mia camera) non mi daranno un aggiornamento (magari free)?

Mi sono riletto i requisiti, richiedeva addirittura una scheda con 64 MB di memoria :rickds:

Quindi avremo anche i vecchi ... che bellu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo, sul PC ho una Sound Blaster X-Fi Titanium, la sfrutta come quello vecchio ?? Vi ricordate, ti faceva venire la pelle d'oca a giocarlo in quel modo ... *-*

doom3eaxpatch.jpg

news presa direttamente da steam:

Doom 3: BFG Edition is now available on Steam in North, Central, and South America with more territories opening later this week.

DOOM 3 BFG Edition is the ultimate collection of games that defined the first person shooter including DOOM, DOOM II, DOOM 3, and DOOM 3: Resurrection of Evil, and The Lost Mission.

Additionally, all owners of the original Doom 3 on Steam will receive a discount when they upgrade to the BFG Edition right now!

Quindi chi ha il vecchio doom 3 deve pagare per prendere questo???? Ma siamo matti????? O__o

Quindi chi ha il vecchio doom 3 deve pagare per prendere questo???? Ma siamo matti????? O__o
Scusami, ma davvero ti aspettavi di averlo gratis? Per me già è tanto che ve lo venderanno scontato.

Scusami, ma davvero ti aspettavi di averlo gratis? Per me già è tanto che ve lo venderanno scontato.
​Si bè se lo vendevano a prezzo pieno era una ladrata bella e buona eh.

bè da come è messa la news pare che chi ha già la versione liscia in pratica paga solo per l'upgrade... non mi pare una cosa drammatica....

aggiornamento.

essendo già uscito in america pare che i prezzi siano:

29.99$ per la versione full che comprende d3+exp, d2, d1 e espansioni varie più un pachetto di missioni nuove.

19.99$ per l'upgrade da versione liscia comprata su steam alla versione bfg.

in pratica pare che lo sconto per chi ha già il gioco sia di 10 dollari sul prezzo originale.....

per me significa scaffale.

bè da come è messa la news pare che chi ha già la versione liscia in pratica paga solo per l'upgrade... non mi pare una cosa drammatica....
aggiornamento.

29.99$ per la versione full che comprende d3+exp, d2, d1 e espansioni varie più un pachetto di missioni nuove.

in pratica pare che lo sconto per chi ha già il gioco sia di 10 dollari sul prezzo originale.....

Per me lo era a prescindere comunque...piglio il base e lo moddo ---> profit

Gli do 3 spanne minimo a sta BFG Edition :mah:

aggiornamento.

Eh lol per quello dico che è da matti.Posso capire lo sconto, ma una sconto di 10$ è assurdo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè basta aspettare e da qui a natale sicuro lo metteranno scontato almeno del 50% l'upgrade, e 10 euro è un prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi è vero che il 3 base + mod è molto meglio per ora, ma credo proprio che ci metteranno le mani e pesantemente anche su questo i modder, e prima o poi surclasserà quindi la versione base, un motivo in più per aspettare qualche mese prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Visti alcuni video e screen, confermo che non mi sembra migliorato di molto rispetto al 3 base.

Secondo me il 3 liscio + le mod per la retexturizzazione lo surclassa.

25 euro non li vale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come sempre la ID fa giochi con atmosfere da brivido ma texture demmerda.....

sempre....

io aspetto qualche sconto del 99%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro