xbox One Doom | Disponibile | SG: 8.5 |

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
61,039
Reazioni
807
Offline
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:
gli screen sono fantastici,peccato che da quando gli fps si sono votati tutti all'online ho perso interesse presso il genere...ma certo doom è doom...non si discute!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
gli screen sono fantastici,peccato che da quando gli fps si sono votati tutti all'online ho perso interesse presso il genere...ma certo doom è doom...non si discute!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ecco chi non ha giocato RAGE e Duke Nukem. :nitro:

 
170 immagini per DooM 4

Sono state rilasciate altre immagini, ben 170, relative al presunto progetto DooM 4. Come vi abbiamo ricordato ieri Bethesda ha confermato che il gioco non è stato cancellato mentre non ha rilasciato alcun commento in relazione a tutti questi screen trapelati in rete. Vi consigliamo di scaricarle tutte dal link consigliato e nel frattempo visionare le più significative nella gallery sottostante. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni sul gioco e sulla veridicità delle immagini o meno.

 


Link Consigliati: 170 Immagini DooM 4

 
Per un attimo ho preso paura. Adesso va decisamente meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
sò che le ambientazioni mostrate non centrano veramente nulla con DooM ma già solo a leggere DooM 4 mi vien da piangere... ID fatelo divino come ben sapete e fatelo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
sò che le ambientazioni mostrate non centrano veramente nulla con DooM ma già solo a leggere DooM 4 mi vien da piangere... ID fatelo divino come ben sapete e fatelo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e di fatti misà non c'entrano nulla davvero..ma vabene così,l'importante è che non sia cancellato.io aspetto

Smentite immagini DooM 4

n un intervento sul proprio account twitter Mattiew Hopper di id Software ha comunicato che le recenti immagini trapelate in rete e attribuite a DooM 4 non hanno nulla a che fare con il titolo. Hopper ha aggiunto che il gioco è in fase di sviluppo e quando lo mostreranno i fan ne saranno entusiasti.

 


Data di uscita: TBA


 
Ecco chi non ha giocato RAGE e Duke Nukem. :nitro:
a dire il vero rage l'ho giocato,(però non è un fps classico,ci sono diversi elementi in rage)duke nukem no perchè la demo mi ha fatto defecare...:pffs:

 
e di fatti misà non c'entrano nulla davvero..ma vabene così,l'importante è che non sia cancellato.io aspetto
Smentite immagini DooM 4

n un intervento sul proprio account twitter Mattiew Hopper di id Software ha comunicato che le recenti immagini trapelate in rete e attribuite a DooM 4 non hanno nulla a che fare con il titolo. Hopper ha aggiunto che il gioco è in fase di sviluppo e quando lo mostreranno i fan ne saranno entusiasti.

 


Data di uscita: TBA
si è scoperto l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bè comunque quei screen non credo siano stati fatti da qualcuno giusto per diletto... o meglio son troppi per essere stati fatti per diletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
[h=1]Doom 4 "quando sara' pronto"


[/h]Parlando al keynote del proprio QuakeCon, John Carmack si è lasciato andare a qualche dichiarazione sul prossimo Doom 4. Lo sviluppatore ha dichiarato che l'intero team sta concentrando il 100% del proprio tempo sul progetto, senza indugiare in produzioni di minor rilievo. Per questo motivo è stato deciso di chiudere la divisione mobile di ID Software convogliando tutto il personale disponibile sullo sviluppo esclusivo di titoli tripla A, e nello specifico appunto Doom 4. Riguardo possibili date di rilascio Carmack ha chiuso sul nascere il discorso con un - giustissimo - "appena sarà pronto".

Spaziogames

 
Up anti cut-off

 
Lo sviluppo di Doom 4 riparte da zero, ma sarà next-gen

id Software ha cancellato il progetto riguardante il quarto capitolo della celebre saga sparatutto Doom. Il nuovo lavoro della software house capitanata da Carmack era giunto a un binario morto, e vista la scarsa qualità del progetto, Bethesda ha deciso di rincominciare da zero lo sviluppo e pianificare il rilascio del titolo per le console di prossima generazione.

 


Queste le parole del comunicato rilasciato da Bethesda: "La versione in sviluppo di Doom 4 non presentava la qualità e le caratteristiche che id e Bethesda si erano aspettati, e che i fan di Doom in tutto il mondo si aspettano. Come risultato, id concentrerà i suoi sforzi su una nuova versione di Doom 4 che promette di incontrare gli alti standard che ognuno si aspetta da un titolo di questo franchise. Quando saremo pronti per parlare di Doom 4, ve lo faremo sapere".



Data di uscita: TBA


 
Dopo questa news molto poco incoraggiante, mi sa che prenderò la BFG Edition per cercare di attenuare la mia voglia di Doom :cry:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Carmack ha parlato di Doom 4

 


In occasione del ventesimo anniversario del primo Doom, uscito il lontano 10 dicembre 1993, la rivista Wired ha intervistato John Carmack, storica mente dietro le tecnologie di id Software che ha lasciato ufficialmente la compagnia da qualche settimana per dedicarsi ad altri progetti (Oculus Rift su tutti). Tra le ultime domande poste al programmatore si parla dello sviluppo di Doom 4, l'ultimo capitolo della serie che sta incontrando diverse difficoltà.


 


Tra queste, pare che id abbia impiegato diverso tempo per cogliere l'essenza del titolo e stabilire le direttive di design del progetto, secondo le poche informazioni fatte trapelare dallo stesso Carmack: "E' stato difficile, anche se la cosa possa sembrare sorprendente vista dall'esterno, stabilire qual'è l'essenza di Doom dopo 20 anni di storia nell'industria. E' stato un compito più arduo di quanto possa in realtà sembrare. Anche perchè vi sono moltissimi fan della serie e ognuno ha i suoi punti di vista sulle sue caratteristiche".


 


Infine, Carmack ha parlato dello sviluppo di Doom 4 e dei problemi di gestione del progetto: "La cosa peggiore credo siano stati i tempi dilatati tra una release e un'altra. Potessi tornare indietro e cambiare qualcosa del processo di sviluppo in id Software, farei più cose e più spesso, in tempi più ristretti. Il motto dello studio è sempre stato "It’ll be done when it’s done" e mi ci ero abituato. Ma ora non penso più sia il modo appropriato di sviluppare giochi. Quando passa così tanto tempo, anche anni, allora vuol dire dovresti fare un gioco differente".


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188611/carmack-ha-parlato-di-doom-4-in-occasione-del-ventesimo-anniversario-della-serie.aspx

 
Carmack ha parlato di Doom 4 


In occasione del ventesimo anniversario del primo Doom, uscito il lontano 10 dicembre 1993, la rivista Wired ha intervistato John Carmack, storica mente dietro le tecnologie di id Software che ha lasciato ufficialmente la compagnia da qualche settimana per dedicarsi ad altri progetti (Oculus Rift su tutti). Tra le ultime domande poste al programmatore si parla dello sviluppo di Doom 4, l'ultimo capitolo della serie che sta incontrando diverse difficoltà.


 


Tra queste, pare che id abbia impiegato diverso tempo per cogliere l'essenza del titolo e stabilire le direttive di design del progetto, secondo le poche informazioni fatte trapelare dallo stesso Carmack: "E' stato difficile, anche se la cosa possa sembrare sorprendente vista dall'esterno, stabilire qual'è l'essenza di Doom dopo 20 anni di storia nell'industria. E' stato un compito più arduo di quanto possa in realtà sembrare. Anche perchè vi sono moltissimi fan della serie e ognuno ha i suoi punti di vista sulle sue caratteristiche".


 


Infine, Carmack ha parlato dello sviluppo di Doom 4 e dei problemi di gestione del progetto: "La cosa peggiore credo siano stati i tempi dilatati tra una release e un'altra. Potessi tornare indietro e cambiare qualcosa del processo di sviluppo in id Software, farei più cose e più spesso, in tempi più ristretti. Il motto dello studio è sempre stato "It’ll be done when it’s done" e mi ci ero abituato. Ma ora non penso più sia il modo appropriato di sviluppare giochi. Quando passa così tanto tempo, anche anni, allora vuol dire dovresti fare un gioco differente".


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188611/carmack-ha-parlato-di-doom-4-in-occasione-del-ventesimo-anniversario-della-serie.aspx
Non è che stiano pensando di abbandonarlo definitivamente giusto? Prima fatemi Doom4 e poi dedicatevi (giustamente ) anche ad altro

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top