Ecco chi non ha giocato RAGE e Duke Nukem. :nitro:gli screen sono fantastici,peccato che da quando gli fps si sono votati tutti all'online ho perso interesse presso il genere...ma certo doom è doom...non si discute!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e di fatti misà non c'entrano nulla davvero..ma vabene così,l'importante è che non sia cancellato.io aspettosò che le ambientazioni mostrate non centrano veramente nulla con DooM ma già solo a leggere DooM 4 mi vien da piangere... ID fatelo divino come ben sapete e fatelo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a dire il vero rage l'ho giocato,(però non è un fps classico,ci sono diversi elementi in rage)duke nukem no perchè la demo mi ha fatto defecare...:pffs:Ecco chi non ha giocato RAGE e Duke Nukem. :nitro:
si è scoperto l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bè comunque quei screen non credo siano stati fatti da qualcuno giusto per diletto... o meglio son troppi per essere stati fatti per diletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife di fatti misà non c'entrano nulla davvero..ma vabene così,l'importante è che non sia cancellato.io aspetto
Smentite immagini DooM 4
n un intervento sul proprio account twitter Mattiew Hopper di id Software ha comunicato che le recenti immagini trapelate in rete e attribuite a DooM 4 non hanno nulla a che fare con il titolo. Hopper ha aggiunto che il gioco è in fase di sviluppo e quando lo mostreranno i fan ne saranno entusiasti.
Data di uscita: TBA
Non è che stiano pensando di abbandonarlo definitivamente giusto? Prima fatemi Doom4 e poi dedicatevi (giustamente ) anche ad altroCarmack ha parlato di Doom 4
In occasione del ventesimo anniversario del primo Doom, uscito il lontano 10 dicembre 1993, la rivista Wired ha intervistato John Carmack, storica mente dietro le tecnologie di id Software che ha lasciato ufficialmente la compagnia da qualche settimana per dedicarsi ad altri progetti (Oculus Rift su tutti). Tra le ultime domande poste al programmatore si parla dello sviluppo di Doom 4, l'ultimo capitolo della serie che sta incontrando diverse difficoltà.
Tra queste, pare che id abbia impiegato diverso tempo per cogliere l'essenza del titolo e stabilire le direttive di design del progetto, secondo le poche informazioni fatte trapelare dallo stesso Carmack: "E' stato difficile, anche se la cosa possa sembrare sorprendente vista dall'esterno, stabilire qual'è l'essenza di Doom dopo 20 anni di storia nell'industria. E' stato un compito più arduo di quanto possa in realtà sembrare. Anche perchè vi sono moltissimi fan della serie e ognuno ha i suoi punti di vista sulle sue caratteristiche".
Infine, Carmack ha parlato dello sviluppo di Doom 4 e dei problemi di gestione del progetto: "La cosa peggiore credo siano stati i tempi dilatati tra una release e un'altra. Potessi tornare indietro e cambiare qualcosa del processo di sviluppo in id Software, farei più cose e più spesso, in tempi più ristretti. Il motto dello studio è sempre stato "It’ll be done when it’s done" e mi ci ero abituato. Ma ora non penso più sia il modo appropriato di sviluppare giochi. Quando passa così tanto tempo, anche anni, allora vuol dire dovresti fare un gioco differente".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188611/carmack-ha-parlato-di-doom-4-in-occasione-del-ventesimo-anniversario-della-serie.aspx