xbox One Doom | Disponibile | SG: 8.5 |

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Gli e' rimasto solo il nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

 
Gli e' rimasto solo il nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
A me sembra molto più simile a Doom 1 & 2 questo che Doom 3 :morristend:

Io sono felicissimo, è proprio quello che volevo vedere: Gunplay eccezionale e tanti mostri infernali (ottimo il semi-nuovo design).

Spero solo che a difficoltà elevate ci siano più nemici e che il level design non sia banale!

 
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A me sembra molto più simile a Doom 1 & 2 questo che Doom 3 :morristend:
Io sono felicissimo, è proprio quello che volevo vedere: Gunplay eccezionale e tanti mostri infernali (ottimo il semi-nuovo design).

Spero solo che a difficoltà elevate ci siano più nemici e che il level design non sia banale!
Il marchio di fabbrica di Doom era una struttura labirintica e claustrofobica...questo e' fan service e basta da quello che si vede.

 
Sembra bello, non ho mai giocato un Doom ma sembra il classico fps. Un gioco abbastanza shallo alla fine

 
Sembra bello, non ho mai giocato un Doom ma sembra il classico fps. Un gioco abbastanza shallo alla fine
Ma si..per le nuove leve che cercano sangue e smembramenti sara' un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il marchio di fabbrica di Doom era una struttura labirintica e claustrofobica...questo e' fan service e basta da quello che si vede.
Difatti sul level design spero anche io sia così, un minimo intrecciato e non banale!

Per il resto ripeto, personalmente doom 3 ricordava molto meno i primi capitoli di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bethesda ha scartato un'altra versione di DOOM perchè sembrava Call of Duty

All'E3 abbiamo avuto modo di vedere in azione il nuovo Doom, prossimo episodio della storica serie. Concedendo alcune dichiarazioni alla testata internazionale Polygon, Pete Hines ha fatto sapere che il gioco mostrato ha fatto seguito ad un precedente progetto, che è stato cancellato perché sgradito al team di sviluppo.

 

 

 


"Non ci piaceva come stava venendo il gioco. Abbiamo deciso che non sapeva abbastanza di Doom, e che bisognava rifare tutto dall'inizio. Alcuni se ne sono andati, e altri sono arrivati a lavorare con noi. Da questo cambiamento, che non è stato facile da affrontare, sono nate cose fantastiche" ha raccontato.


 


"Potete chiudere gli occhi e immaginare Call of Doom, o una specie di Battledoom, nel quale direste 'ehi, ma non sa per niente di Doom, sembra di giocare qualche altro franchise con sopra la skin di Doom!'" ha continuato Hines. "Non era abbastanza veloce. E non andava bene neanche il modo in cui funzionavano i demoni, il combattimento. Era più disconnesso, ogni tanto vi trovavate a coprirvi utilizzando feature di altri FPS, che per loro possono andare bene, ma per Doom no."


 


Doom arriverà nella primavera 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per le ulteriori novità.


 


Spaziogames

 
Bethesda ha scartato un'altra versione di DOOM perchè sembrava Call of Duty
All'E3 abbiamo avuto modo di vedere in azione il nuovo Doom, prossimo episodio della storica serie. Concedendo alcune dichiarazioni alla testata internazionale Polygon, Pete Hines ha fatto sapere che il gioco mostrato ha fatto seguito ad un precedente progetto, che è stato cancellato perché sgradito al team di sviluppo.

 

 

 


"Non ci piaceva come stava venendo il gioco. Abbiamo deciso che non sapeva abbastanza di Doom, e che bisognava rifare tutto dall'inizio. Alcuni se ne sono andati, e altri sono arrivati a lavorare con noi. Da questo cambiamento, che non è stato facile da affrontare, sono nate cose fantastiche" ha raccontato.


 


"Potete chiudere gli occhi e immaginare Call of Doom, o una specie di Battledoom, nel quale direste 'ehi, ma non sa per niente di Doom, sembra di giocare qualche altro franchise con sopra la skin di Doom!'" ha continuato Hines. "Non era abbastanza veloce. E non andava bene neanche il modo in cui funzionavano i demoni, il combattimento. Era più disconnesso, ogni tanto vi trovavate a coprirvi utilizzando feature di altri FPS, che per loro possono andare bene, ma per Doom no."


 


Doom arriverà nella primavera 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per le ulteriori novità.


 


Spaziogames
notizia più che buona! a questo punto credo sia stato cancellato una quindicina di volte prima d'essere arrivati alla versione di ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perlomeno sembra che facciano un minimo di controllo di qualità sul lavoro che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Al QuakeCon avremo novità su Doom

Garrett Young, general manager presso id Software, ha rifiutato di rispondere alle domande dei fan sul nuovo Doom, fissando con loro un appuntamento: per scoprire ulteriori dettagli sul nuovo episodio della storica, serie, infatti, sarà necessario attendere fino al QuakeCon.


Fortunatamente, l'evento si svolgerà prestissimo, essendo previsto tra il 23 e il 26 luglio prossimi.





Fonte: Spaziogames

 
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Bethesda diffonde i dettagli sulla beta e la pre-alpha di Doom

Durante il QuakeCon che si sta tenendo in Texas, Bethesda ha fatto il punto sulla beta del suo attesissimo Doom, spiegando come gli acquirenti di Wolfenstein: The New Order potranno ottenere l'accesso a quest'ultima. Come si legge nel comunicato, "[...] abbiamo piani interessanti per coloro che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order: nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su http://www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c’è nient’altro da fare: l’acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l’inizio dell’alpha."

 


Viene anche precisato che "
tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nel 2016."

 


Trovate il comunicato ufficiale al link disponibile in calce alla nostra notizia.


 


Links consigliati:
Bethesda Blog - Comunicato ufficiale Links consigliati: Bethesda Blog - Comunicato ufficiale

SpazioGames

 
Doom: niente co-op per la campagna principale

Marty Stratton, produttore esecutivo di Doom, ha recentemente fatto chiarezza su alcuni aspetti del multiplayer del gioco. Egli ha spiegato in particolar modo che il multiplayer co-op non sarà presente nella campagna principale del gioco mentre farà la sua comparsa nella modalità SnapMap, dove gli utenti potranno, tra le altre cose, mettere insieme più livelli come una sorta di playlist.

 


Ricordiamo che Doom sarà disponibile nel corso della primavera del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità sul gioco.


SpazioGames

 
Doom: aperte le iscrizioni per partecipare all'alpha test

 


Bethesda e id Software hanno aperto quest'oggi le iscrizioni per poter partecipare all'alpha closed test di Doom. Chi ha acquistato o prenotato Wolfenstein: The New Order prima del 26 maggio 2014, sarà in grado di ottenere l'accesso alla prova, a patto che abbia conservato il codice ricevuto con la copia del gioco.


L'uscita di Doom è prevista per la primavera del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre per partecipare alla closed beta è possibile iscriversi al
seguente indirizzo.


Riportiamo qui di seguito i contenuti che saranno presenti nella closed alpha di Doom:


 


Una Mappa: Heatwave:



L'Alfa presenta una mappa multigiocatore: Heatwave. In questa mappa a tema industriale, i giocatori si trovano in un'arena gremita di oggetti relativi a corazze, munizioni e salute. Corridoi stretti, passerelle e piccole stanze collegate a un'ampia area centrale permettono di combattere in vari ambienti e utilizzare altrettanti stili di gioco per conquistare i potenziamenti chiave.


 


Una modalità: deathmatch a squadre 6 contro 6:



Il cuore dell'esperienza multigiocatore di DOOM. In questa modalità, due squadre di 6 giocatori ciascuna si scontrano all'ultimo sangue per la conquista dei potenziamenti Revenant e fucile Gauss, che forniscono una devastante potenza di fuoco in grado di ribaltare le sorti della sfida.


 


Un demone: Revenant:



Il primo giocatore che ottiene la Runa Demoniaca si trasforma nel potentissimo Revenant. Usa il jetpack e il doppio lanciarazzi e dai la caccia all'altra squadra per consolidare il vantaggio o rimontare.


 


Un'arma energetica: fucile Gauss:



Arma atta a contrastare il Revenant, questo strumento bellico a elevata energia distrugge gli avversari in un colpo solo. Usa la modalità di fuoco secondaria per vedere i nemici attraverso le pareti, ma fai attenzione: il numero di colpi è limitato e ti conviene impiegarli per abbattere il demone piuttosto che i giocatori nemici. Una volta esaurite le munizioni, devi attendere che il potenziamento compaia nuovamente in gioco.


 


6 armi e 2 oggetti d'equipaggiamento:



L'Alfa a numero chiuso presenta armi e oggetti in numero limitato rispetto al gioco completo. Possono essere utilizzati sia con la dotazione standard sia con quella personalizzata.


 


Armi:



Fucile Vortex



Fucile a pompa



Repeater



Lanciarazzi



Cannone statico



Fucile al plasma


 


Oggetti d'equipaggiamento:



Teletrasporto personale



Granata


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
ieri sera ho ricevuto il codice per l'alpha di doom!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

inizio venerdi 23 ottobre 12.01 am eastern time

fine domenica 25 ottobre 11.59 pm eastern time

EDDAJJJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

edit: scaricata l'apha... poco piu' di 5gb... parte anche... e si collega ai server... non ho avuto modo di provare una partita perche dovevo uscire... quindi non so se effettivamente gia' va... cmq... HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Ecco le armi che brandirete nella closed alpha [/h]

Sono trapelate in Rete alcune immagini che svelano le armi che potrete utilizzare nelle prossima closed alpha di
Doom
. Quest'ultima, come già saprete, sarà accessibile a coloro che hanno prenotato o comprato
Wolfenstein: The New Order
prima del 26 maggio 2014, o a quelli che procederanno a candidarsi per prendervi parte.


Se volete essere tra questi ultimi, potete seguire il link in calce e sperare nella buona sorte.


Ciò detto, vi lasciamo alla galleria di immagini qui sotto, che le differenti armi.


 



Doom
arriverà nella primavera 2016 su
PC
,
PS4
e
Xbox One
. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra
più recente anteprima
, mentre per saperne di più sull'alpha, vi invitiamo a leggere
questa notizia
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
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