Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra molto più simile a Doom 1 & 2 questo che Doom 3 :morristend:Gli e' rimasto solo il nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Il marchio di fabbrica di Doom era una struttura labirintica e claustrofobica...questo e' fan service e basta da quello che si vede.A me sembra molto più simile a Doom 1 & 2 questo che Doom 3 :morristend:
Io sono felicissimo, è proprio quello che volevo vedere: Gunplay eccezionale e tanti mostri infernali (ottimo il semi-nuovo design).
Spero solo che a difficoltà elevate ci siano più nemici e che il level design non sia banale!
Ma si..per le nuove leve che cercano sangue e smembramenti sara' un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra bello, non ho mai giocato un Doom ma sembra il classico fps. Un gioco abbastanza shallo alla fine
Difatti sul level design spero anche io sia così, un minimo intrecciato e non banale!Il marchio di fabbrica di Doom era una struttura labirintica e claustrofobica...questo e' fan service e basta da quello che si vede.
notizia più che buona! a questo punto credo sia stato cancellato una quindicina di volte prima d'essere arrivati alla versione di ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perlomeno sembra che facciano un minimo di controllo di qualità sul lavoro che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBethesda ha scartato un'altra versione di DOOM perchè sembrava Call of Duty
All'E3 abbiamo avuto modo di vedere in azione il nuovo Doom, prossimo episodio della storica serie. Concedendo alcune dichiarazioni alla testata internazionale Polygon, Pete Hines ha fatto sapere che il gioco mostrato ha fatto seguito ad un precedente progetto, che è stato cancellato perché sgradito al team di sviluppo.
"Non ci piaceva come stava venendo il gioco. Abbiamo deciso che non sapeva abbastanza di Doom, e che bisognava rifare tutto dall'inizio. Alcuni se ne sono andati, e altri sono arrivati a lavorare con noi. Da questo cambiamento, che non è stato facile da affrontare, sono nate cose fantastiche" ha raccontato.
"Potete chiudere gli occhi e immaginare Call of Doom, o una specie di Battledoom, nel quale direste 'ehi, ma non sa per niente di Doom, sembra di giocare qualche altro franchise con sopra la skin di Doom!'" ha continuato Hines. "Non era abbastanza veloce. E non andava bene neanche il modo in cui funzionavano i demoni, il combattimento. Era più disconnesso, ogni tanto vi trovavate a coprirvi utilizzando feature di altri FPS, che per loro possono andare bene, ma per Doom no."
Doom arriverà nella primavera 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per le ulteriori novità.
Spaziogames