- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Tralier della prima espansione il 27. Ecco il teaser, ovviamente hype disumanoÈ uscito qualcosa di nuovo ambito DLC ... vista la patch uscita qualche giorno fa ?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tralier della prima espansione il 27. Ecco il teaser, ovviamente hype disumanoÈ uscito qualcosa di nuovo ambito DLC ... vista la patch uscita qualche giorno fa ?!
E' molto più difficile del primo a normaleSto alla terza missione, ho abbassato alla seconda difficoltà perchè in alcuni punti era impossibile ma ho comunque ingenti difficoltà in alcune sezioni, è normale? Io il primo l'ho finito in scioltezza.
Poi si possono fare future run con tutti i potenziamenti, giusto?
Sono passato dalla terza difficoltà alla prima, alcuni punti sono troppo ostici anche alla seconda difficoltà..E' molto più difficile del primo a normale
Guarda, è molto difficile ma una volta che entri nel mood, riesci ad avanzare. Ci sono situazioni bastardissime, ma il gioco ti dà molti più approcci rispetto al primo. Io l'ho adorato, davveroSono passato dalla terza difficoltà alla prima, alcuni punti sono troppo ostici anche alla seconda difficoltà..
Sinceramente lo volevo come il primo con cui riuscivo pure a divertirmi senza troppo impegno, peccato
Si ma alcune battaglie sembra che le vinci solo grazie alla fortuna perchè escono un botto di demoni più grandi che con un sol colpo ti levano metà vitàGuarda, è molto difficile ma una volta che entri nel mood, riesci ad avanzare. Ci sono situazioni bastardissime, ma il gioco ti dà molti più approcci rispetto al primo. Io l'ho adorato, davvero
Devi essere perfetto a muoverti, switchare le armi ed usare le abilità secondarie (oltre a saper usare bene le Rune attive)Si ma alcune battaglie sembra che le vinci solo grazie alla fortuna perchè escono un botto di demoni più grandi che con un sol colpo ti levano metà vità
Sembra quello del 1993 ... non so se è un bene o no ... dipende se sei nostalgicoSu xbox one S com'è graficamente?
spetta...Sembra quello del 1993 ... non so se è un bene o no ... dipende se sei nostalgico![]()
Su X invece è quello del 2022 ... qualcosa di mai visto ancora siccome mancano 2 anni al 2022 ... :O
Vabbe ma scherzavo... ci hai pure credutospetta...
io ho giocato quello precedente a questo sempre su xbox e sempr egrazie al pass...e non mi è parso brutto ma carino.
Ora mi vuoidire che queto,venuto dopo, è motlo più brutto di quello uscito pochi anni fa?
non c'ho creduto...poteva esser eun modo di dire ....appunto per dire che non era gran che graficamenteVabbe ma scherzavo... ci hai pure creduto![]()
Se giochi su 4K potresti tener conto di passare ad One X o Series X ...non c'ho creduto...poteva esser eun modo di dire ....appunto per dire che non era gran che graficamente
Visto che molti giochi su S (vedi FF15,ace combat,Devil may cry ecc) fannoa bbastanza pena....mi chiedevo come andava questo
Molto belloSu xbox one S com'è graficamente?
In sala ho il 55 4k ma non mi ci trovo con la console. In studio ho 32 full hd e tendo a giocare li.Se giochi su 4K potresti tener conto di passare ad One X o Series X ...![]()
grazie...immaginavo...non appena riesco a liberarmi fdi fallout 76 parto conquesto :DMolto belloChiaramente su One X è un'altra roba
la tv è un buon Oled (philips 803) solo che per come gioco io (e soprattutto con xbox S ,meno con ps4 base) non un discreto peggiornamento grafico. GIocando abbastanza "addosso" al tv vedo una palette colori decisamente migliore...ma vedo più i difetti del gioco (e le varie scalettature ecc).Perché non ti trovi sulla TV grande?
Io gioco sul 32 full hd, ma solo perche non ci stava una TV più grande in camera![]()