xbox One DOOM Eternal | SG: 9.1 |

Pubblicità
si ma avendo una one s(quindi niente 4k) su uno schermo 4k da 55 pollici vedi peggio che su un full hd da 32 pollici....e giocando da lontano non ho la stessa precisione...troppi anni pasati a giocare "appiccicato" allo schermo
Ti manca il 4K nativo della X.

Comunque sono passato dal 40 pollici 4k al 32 full hd e non si gioca malaccio anche se preferivo il 40, ma quella era sempre occupata...

oggi volevo proseguire e giocare un'oretta....
12gb di aggiornamento...fankulo :D

e comunque ogni tanto su S si vedono texture slavate\non caricate e aliasing sugli effetti (fulmini fumo ecc)

Ancient Gods Parte 1 è stato un cazzo di incubo, ancora bestemmio se penso all'ultimo Slayer Gate :sard: Mi aspetto riescano a fare di "peggio", hype :hype:
NN dirmi nulla che lo messo in pausa e aspetto il dlc 2

È mi rovino facendoli entrambi

Quando esce il dlc 2?

Ultima modifica da un moderatore:
Pronto a imprecare fortissimo :hype:

Ho fatto oggi la prima missione, molto equilibrata anche negli scontri opzionali e la nuova arma è tantissimo utile.
Le varianti dei nemici fin ora non hanno dato particolare filo da torcere ma sento che già dal secondo sarà un macello

Ho fatto oggi la prima missione, molto equilibrata anche negli scontri opzionali e la nuova arma è tantissimo utile.
Le varianti dei nemici fin ora non hanno dato particolare filo da torcere ma sento che già dal secondo sarà un macello

Ma siamo ai livelli di quella follia del primo DLC o hanno un po' aggiustato il tiro? Amici mi hanno detto in realtà che sono andati "oltre" :sard:
(ma hanno già fatto la seconda missione)

Ma siamo ai livelli di quella follia del primo DLC o hanno un po' aggiustato il tiro? Amici mi hanno detto in realtà che sono andati "oltre" :sard:
(ma hanno già fatto la seconda missione)
Te lo saprò dire oggi, ma già vedendo le nuove varianti dei nemici mi immagino orde future e non sono per niente fiducioso a riguardo

Guarda

Mi basta non ci sia nulla di comparabile all'ultimo Slayer Gate del primo DLC

Perché ho ancora gli incubi al riguardo, post-Patch lo hanno reso un inferno :asd:

Guarda

Mi basta non ci sia nulla di comparabile all'ultimo Slayer Gate del primo DLC

Perché ho ancora gli incubi al riguardo, post-Patch lo hanno reso un inferno :asd:
Lo so, ho preso il DLC dopo la patch. Dico solo che per quella parte ho dovuto abbassare la difficoltà a Fatemi male, cosa MAI successa nel gioco originale

Finito ieri, dura circa 4 ore. Posso dire che mi è piaciuto e che è un concentrato di figaggine dall'inizio alla fine ed è un'ottima conclusione di Doom Eternal, in attesa del prossimo capitolo. Lato gameplay questa seconda parte l'ho trovata moolto più facile della prima (anche negli scontri opzionali) grazie anche all'introduzione del martello che inevitabilmente aiuta e non poco, paradossalmente proprio a causa della sua presenza avrei aumentato il numero di demoni o la difficoltà delle orde, ma tutto sommato sta sul livello degli ultimi capitoli della campagna principale. Specifico che l'ho giocato ad Ultra-violence quindi il mio giudizio è tarato su quello. Complessivamente penso che Parte 2 sia un contenuto migliore (grazie alle nuove aggiunte di gameplay come i tanti nemici, il martello e i ganci) ma dura meno della Parte 1 e ha molti meno segreti e cose da scovare, quindi è anche poco rigiocabile se non per lo sfizio di farsi massacrare a difficoltà più alte (cosa che probabilmente farò).
Da giocare, in ogni caso! Attendo spasmodicamente il prossimo titolo di Doom, se si attesta su questa qualità o maggiore sarà un capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro