Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 708
Basta mettersi un po più lontani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma avendo una one s(quindi niente 4k) su uno schermo 4k da 55 pollici vedi peggio che su un full hd da 32 pollici....e giocando da lontano non ho la stessa precisione...troppi anni pasati a giocare "appiccicato" allo schermo :DBasta mettersi un po più lontani
Ti manca il 4K nativo della X.si ma avendo una one s(quindi niente 4k) su uno schermo 4k da 55 pollici vedi peggio che su un full hd da 32 pollici....e giocando da lontano non ho la stessa precisione...troppi anni pasati a giocare "appiccicato" allo schermo![]()
NN dirmi nulla che lo messo in pausa e aspetto il dlc 2Ancient Gods Parte 1 è stato un cazzo di incubo, ancora bestemmio se penso all'ultimo Slayer GateMi aspetto riescano a fare di "peggio", hype
![]()
Yep erano 20 secondi di trailer, rilasciati dal canale Bethesda (probabilmente troppo presto). Rinviavano al 17 per il full revealzaza50 era il trailer leakato? Il video è stato rimosso
Ho fatto oggi la prima missione, molto equilibrata anche negli scontri opzionali e la nuova arma è tantissimo utile.
Le varianti dei nemici fin ora non hanno dato particolare filo da torcere ma sento che già dal secondo sarà un macello
Te lo saprò dire oggi, ma già vedendo le nuove varianti dei nemici mi immagino orde future e non sono per niente fiducioso a riguardoMa siamo ai livelli di quella follia del primo DLC o hanno un po' aggiustato il tiro? Amici mi hanno detto in realtà che sono andati "oltre"
(ma hanno già fatto la seconda missione)
Lo so, ho preso il DLC dopo la patch. Dico solo che per quella parte ho dovuto abbassare la difficoltà a Fatemi male, cosa MAI successa nel gioco originaleGuarda
Mi basta non ci sia nulla di comparabile all'ultimo Slayer Gate del primo DLC
Perché ho ancora gli incubi al riguardo, post-Patch lo hanno reso un inferno![]()