xbox One DOOM Eternal | SG: 9.1 |

Pubblicità
una domanda: ma versione che sta sul Game Pass contiene anche i 2 dlc?

Doom in RT è taaaaanta roba!

In arrivo prossimamente l'edizione fisica per Xbox di "DOOM 64". Annunciato durante il Limited Run Games Showcase:

domm-64-xbox-lrg.png

Presi i dlc a 5 euro, volevo sapere se ci sono le vite come nel gioco originale, o se si potessero importare. Perche' giocarlo a incubo e' veramente un cavallo ballerino. Sto accumulando decine di vite nella campagna, perche' altrimenti muoro.

Ieri sera ho ripreso i due DLC che devo ancora finire e nel mentre ho provato anche l'online, per curiosità. E niente, ingnorantissima ho riso più del dovuto.

Praticamente c'è questa modalità Battlemode 2.0 con dei deathmatch 2vs1, dove puoi capitare uno dei due demoni oppure lo Slayer. Sembra uno scontro impari ma in realtà se te la giochi bene anche da Slayer fai il culo agli altri, una l'ho vinta (ma giusto una), solo che c'è della gente che si vede c'ha giocato molto e si è skillata con alcuni demoni e ti devastano in pochissimo tempo. C'era un tipo che lo reincontravo col Mancubus e sto qua era veramente un mostro, era imbattibile.:rickds:

Un po' di tempo gliela dedico, si sa mai che poppa qualche achievement in più, ma se veramente fanno Q6 spero abbia un PvP vero e proprio come ai vecchi tempi, ci vorrebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro