PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma noooooooooooooooo

ouch, rinvio a marzo che fa malissimo.

mi pareva strano infatti che Bethesda aveva scelto un periodo tutto sommato fattibile: ma si, mettiamolo appena dopo TLOU2, nello stesso mese di Watch Dogs Legion e FFVII, nonché poco prima di Cyberpunk e con l'incognita Nioh2 e chissà cos'altro. :facepalm:  

Ma che palle, poi il senso di far uscire a marzo anche Doom 64, che su Switch doveva uscire a novembre?

Non ci voleva proprio, novembre era perfetto per me, fatto Death Stranding mi sarei regalato questo a Natale.

A marzo, ahimè, non potrò proprio prenderlo, finirà stritolato tra TLOU2, FF7R e Cyberpunk, assolutamente impossibile trovargli uno spiraglio. Peccato

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sono riusciti nella difficilissima impresa di trovare una data peggiore della precedente che già era tutto fuorchè ideale :sadfrog:

Rinvio molto strano, ma essendo Bethesda figurati. Vero che a novembre con Ds non sarebbe stato facile, ma avrebbero potuto contare sul boost di Natale. A marzo, per giunta la fine del mese, si ritroverà scartato sia da coloro che vorranno prendere prima FF7 remake e successivamente Cyberpunk. 

Rinvio molto strano, ma essendo Bethesda figurati. Vero che a novembre con Ds non sarebbe stato facile, ma avrebbero potuto contare sul boost di Natale. A marzo, per giunta la fine del mese, si ritroverà scartato sia da coloro che vorranno prendere prima FF7 remake e successivamente Cyberpunk. 
tanto cyberpunk è il prossimo ad essere rinviato  :asd:

e niente, volevo recuperarlo a Natale ma dopo il rinvio sarà il Natale del 2021  :bruniii:

Day one saltato per me, peccato
Lo avrei preso al lancio a novembre mentre a marzo tra esami e tutto il resto avrò tlou2 e cyberpunk praticamente fino a ps5
Senza considerare ff7, sono sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro