PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6 ore fa, DARK3N ha scritto:

DOOM è DOOM!!! può stare dove vuole...che bethesda sbagli tutto sia lato marketing che sulle date di uscita è già assodato. ma proprio DOOM ha lo stesso appeal/importanza di un CoD, fifa ecc ecc,,,,anzi secondo me molto di più.

Venderà benissimo a prescindere, ma solo perchè è DOOM. Bethesda non si smentisce mai.

p.s. fatemi sapere per la collector. se esce da gamestop la blocco a costo zero...poi ci penso molto. Tra DS collector, Cyberpunk collector (sì alla fine la prendo la m.e.r.d.a :morris: ) e doom collector (senza contare le varie uscite) divento povero....e non posso spendere tanto. comincierò a raccogliere già da ora...giusto i soldi di CTR e Wolfenstein e poi stop :sisi:

La cover è stupenda!!

Ho riguardato per bene il trailer comunque, devo dire che a livello di ambientazioni e nemici le novità sono davvero marcate, un bel cambio di registro rispetto al mood tipico della saga. Alcuni nemici e ambientazioni sembrano più orientati su uno stile “dark-fantasy”, potrebbe esserci davvero tanta carne al fuoco per variare la formula e offrire un DOOM più diverso di quanto si potesse immaginare

Che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

È una figata, da quello che si è visto direi che è certo che ci saranno più boss di Doom 2016 (la delusione più grande di quel gioco) ma una conferma ufficiale non mi dispiacerebbe.

E mannaggia a loro che l'hanno piazzato una settimana dopo Pokémon, spero di riuscire ugualmente ad andare di day one.

22 novembre, si vabbè, addio, si salta il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io, nonostante il brutto periodo in cui uscirà andrò sicuramente di d1. Insomma non parliamo dell'ultima ip arrivata e dal gameplay visto alla conferenza bethesda si può confermare il capolavoro che sarà sto Doom. 

Non vedo l'ora di ammazzare un po' di demoni  :asd:

certo che non è normale che uno devo stare tutti i giorni, tutto il giorno a fare il refresh ed avere il dito più veloce per prenotare ca.z.z.o. :bah:  oggi ero in giro per lavoro, torno in ufficio e trovo la collector già esaurita dopo 2 ore. l'ho prenotata lo stesso su amazon.fr perchè la voglio in ogni caso...però vediamo se la mettono di nuovo da GS e/o amazon.it :sisi:

cmq l hanno rimessa su GS  è ho prenotato lì. annullata quella di amazon.fr

Che figata, ma che lo dico a fare? cattivissimo. E sembra molto più vario del precedente, per quel poco che si è visto.

Per chi fosse interessato amazon ha rimesso a disposizione la collector per ps4  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:

Ho visto qualche spezzone qui e li, mamma mia ragazzi cosa stanno tirando fuori :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro