PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti sto gioco doveva uscire in estate, da settembre in poi dove lo metti metti c’è troppa concorrenza già solo come fps (Borderlands 2 e COD e chissà che altro).
Poi se vogliono fare il solito giochi in cui lo piazzano a metà novembre e dopo due settimane già sono costretti a venderlo a 29€, liberissimi di farlo, ma sapendo ciò dubito proprio che andrò di D1 perché ok il supporto ma non faccio mica beneficienza alle multinazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

non potrò non supportarlo perché me lo fa venire barzotto al solo pensiero, ma rimangono delle scimmie urlatrici se lo piazzano tra ottobre e novembre. se son furbi, provano la zampata a fine agosto… lì troppo troppo si salverebbero. 

Troppo vicini secondo me, esce sicuro fine 2019
Però in quel caso non andrei assolutamente di day one, come detto calerà vertiginosamente nel giro di pochi mesi

l8ZAZh0C

Ma quell'essere lì nel mezzo potrebbe essere il boss finale secondo voi doom-iani?

Io mi aspetterei L'icon of Sin se fossero coerenti

E quando uscirà? --rullo di tamburi--
22 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

release a novembre così scontata che praticamente l'avevamo indovinata tutti :asd:  

Doc E.Brown ha detto:
release a novembre così scontata che praticamente l'avevamo indovinata tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Scontatissima
Prevedo un mezzo flop al day one, io stesso lo recupero
Con il tempo che ho death stranding ha la precedenza e mi spiace

Porco bethesda. Gestione veramente pessima di uscite e giochi. Sta generazione un fallimento dopo l'altro (anche i giochi buoni han venduto comunque poco). Spero nella prossima si riscattino :sisi:

Doc E.Brown ha detto:
lo attendo troppo per saltarlo, vorrà dire che a novembre avrò due D1 e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Fosse uscito ad inizio novembre lo avrei fatto anche io senza problemi, ma sono a pochissimi giorni di distanza quindi starebbe li a prendere la polvere
Risparmio qualcosa e lo prenderò post ds

Il casco :bruniii:

Alla fine lo hanno messo veramente il 22 novembre, Bethesda :sard:

Da fanboy quale sono ovviamente vado di D1

Ultima modifica da un moderatore:
Lo seguo, ma la data è obiettivamente un suicidio per loro 

Ed ovviamente l'hanno infilato a Novembre. :monkashake:
Sembra quasi che ci prendano per i fondelli  :rickds:  e già nel topic di Shenmue 3 avevo scritto tipo: come al solito ficcheranno tutto ammassato insieme, tutto a Novembre  :sard:

In ogni caso il materiale mostrato é fuori parametro!!  :ivan:

cazz è vero, pure Shenmue 3 a novembre :dsax: magari lo slittano a gennaio, che pare più libero ad oggi

Che data di merda, come ovviamente prevedibile. Brutto a dirsi, ma uscirà dopo i vari COD, Death Stranding, Pokemon, Star Wars, ecc... non se lo filerà nessuno

Visto il gameplay, fighissimo come sempre e ovviamente vista la vicinanza me lo regalerò direttamente a Natale. Collector's stupenda, il casco :bruniii:

Che data di merda, come ovviamente prevedibile. Brutto a dirsi, ma uscirà dopo i vari COD, Death Stranding, Pokemon, Star Wars, ecc... non se lo filerà nessuno

Visto il gameplay, fighissimo come sempre e ovviamente vista la vicinanza me lo regalerò direttamente a Natale. Collector's stupenda, il casco :bruniii:
È vero che esce in un periodaccio però è pure veroche è Doom, ha il suo seguito e la sua fan base, una nuova Ip forse sarebbe andata al massacro ma questo non so fino a quanto lo farà :sisi:

La collector :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro