PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Santo cielo :bruniii:

Di questo vado addirittura di collector's, per Doom questo e altro 

Mamma mia che trailer!!!Mi ha gasato così tanto che la prima run me la farò indossando il casco della Collector...  :darthgary:

Trailer fantastico e strutturato in maniera decisamente sorprendente per la tradizione DooMesca, in quanto sembra raccontare una "storia" (prendete con le pinze tale dicitura).

La struttura delle battaglie e dei livelli sembra aver toccato l'apice.

Pensare quanto abbiano fatto rivivere Doom con queste ultime installazioni... dopo che per anni la serie pareva sepolta da errori gestionali... beh c'è da fare un monumento (all'inferno, ovviamente) alla iD

Ultima modifica da un moderatore:
trailer da sbavo ma non avevo dubbi su DOOM!!! non vedo l'ora :)   tra doom e RE3 non esisterò per almeno  1 mese :)  

Vorrei andare anche io di Collector's ma dove potrei trovarla? :tristenev:
Purtroppo è soldi out da un pò, almeno qui in Italia.. 

O vai di eBay, a vedo che ti costerebbe minimo 50 euro in più, oppure tieni d'occhio il sito del gamestop a ridosso dell'uscita, magari qualcuno cancella :unsisi:

difficilissimo trovarla ora...è stata prenotabile solo per pochissime ore...c'è ebay ma penso ti dissangueranno
Non fate pubblicità a quei bagarini, non si meritano nulla

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Uno dei migliori trailer degli ultimi anni, mi sta salendo un hype potente :superhype: .

Mamma che bomba che si prospetta, penso proprio che sarà il mio primo D1 del 2020!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro