PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Doom 64 dovrebbe essere incluso a prescindere nel pacchetto dei mini-dlc della cacatine/skin per tutti quelli che fanno il preorder, sia retail che dd. Magari avranno messo l'immagine dell'altra roba.

Io in ogni caso ho chiamato la mia e mi hanno assicurato che la spedizione è a posto, quindi finchè non mi bloccano il corriere io settimana prossima sono già pronto con la  Deluxe Retail reale (forse pure la T-shirt mi mette) a 20€ della copia di aria fritta. Incrociamo le dita fino a settimana prossima :sard:

Ma è solo una mia impressione, o l'hype è praticamente ridotto ai minimi termini? Fuori dal forum (e anche qui di gente ce n'è poca...) non c'è praticamente nessuno che ne parla, stanno tutti a parlare del br di CoD :sadfrog:
infatti non me lo spiego, se lo sono cagati in pochissimi fin dall'annuncio. e il bello è che è praticamente sicuro che ci troviamo di fronte ad un goty contender che dovrebbe avere un impatto sulla critica da 90+ :hmm:  

infatti non me lo spiego, se lo sono cagati in pochissimi fin dall'annuncio. e il bello è che è praticamente sicuro che ci troviamo di fronte ad un goty contender che dovrebbe avere un impatto sulla critica da 90+ :hmm:  
io ho l'hype al massimo. per me stà uscendo una quartetto allucinante: Doom, Resident evil 3, FF VII e The Last of US PART II :morrisb2:

MiticAlex ha detto:
io ho l'hype al massimo. per me stà uscendo una quartetto allucinante: Doom, Resident evil 3, FF VII e The Last of US PART II :morrisb2:
p.s. come possibili goty io ci vedo (salvo sorprese) :  Doom, FF VII , The Last of US PART II e Cyberpunk. 

Ne sono convinto anche io, però siamo a nemmeno 11 pagine di forum (persino i bistrattati CoD facevano molto di più) nel posto dove dovrebbe avere presa maggiore e se ne parla veramente pochissimo come  ovunque. E stiamo uscendo adesso da un periodo lunghissimo di magra e nulla videoludico allucinante, la prima vera uscita dell'anno è Nioh 2 domani....

A meno che RE3RE e soprattutto FFVIIRE non lo stiano mettendo brutalmente in secondo piano.

Ultima modifica da un moderatore:
Doom 64 dovrebbe essere incluso a prescindere nel pacchetto dei mini-dlc della cacatine/skin per tutti quelli che fanno il preorder, sia retail che dd. Magari avranno messo l'immagine dell'altra roba.
Io in ogni caso ho chiamato la mia e mi hanno assicurato che la spedizione è a posto, quindi finchè non mi bloccano il corriere io settimana prossima sono già pronto con la  Deluxe Retail reale (forse pure la T-shirt mi mette) a 20€ della copia di aria fritta. Incrociamo le dita fino a settimana prossima

Ma è solo una mia impressione, o l'hype è praticamente ridotto ai minimi termini? Fuori dal forum (e anche qui di gente ce n'è poca...) non c'è praticamente nessuno che ne parla, stanno tutti a parlare del br di CoD
Purtroppo era abbastanza prevedibile, FPS single player non attirano la massa come meriterebbero

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In questo periodo ci voelva proprio un gioco così. Poca storia e cutscene e tanto gameplay. L'essenza di un vero videogame.

Non ricordo, ma anche quersto avrà l'online PvP come il primo?
Non avrà un dethmatch tradizionale come il primo, ma una sorta di modalità "Duello" tra un giocatore umano solo contro dei pg demoni. Mi pare avessero detto che a questo giro ci sarebbe stato molto più focus sulla componente SP e sulla qualità della campagna.

Executive producer Marty Stratton says: “no traditional multiplayer mode. Batte mode is our primary multiplayer mode.” Battle mode was revealed at publisher Bethesda’s E3 presentation. It’s an asymmetrical mode pitting one player as the Doom Slayer – the gun-toting campaign protagonist – against two others as demons. “The cool thing about it is it’s ripped straight from Doom; it’s the combat players want and love. You’re familiar with the gameplay, playing as a slayer,” Stratton continues.

Non avrà un dethmatch tradizionale come il primo, ma una sorta di modalità "Duello" tra un giocatore solo contro dei pg demoni. Mi pare avessero detto che a questo giro ci sarebbe stato molto più focus sulla componenete SP
Meglio :sisi:  , comunque forse non lo prendo più al D1.

Meglio :sisi:  , comunque forse non lo prendo più al D1.
Permettimi la curiosità se posso, ma c'è un motivo in particolare inerente il gioco o è sempre causa covid?

Permettimi la curiosità se posso, ma c'è un motivo in particolare inerente il gioco o è sempre causa covid?
No, ma và, l'avrei preso in digitale al massimo :asd:  , semplicemente ho troppa roba da giocare e finirebbe sullo scaffale  :rickds: , solo per FFVIIRemake farò l'eccezione. :asd:  

No, ma và, l'avrei preso in digitale al massimo :asd:  , semplicemente ho troppa roba da giocare e finirebbe sullo scaffale  :rickds: , solo per FFVIIRemake farò l'eccezione. :asd:  
Ah bè, è la croce di un po' tutti noi giocatori lavoratori purtroppo che compriamo e poi non abbiamo mai tempo. Ti capisco :asd:

Io vado di D1 :sisi:

Ho disdetto però la collector's e vado di standard (e probabilmente in digital dato il periodo :asd: )

Ma di cosa stiamo parlando :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro