Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto procedendoRagazzi, ragazzoni, amici. Ho finito i sei cancelli e sbloccato la super arma... Un solo consiglio: fatelo, fatelo, fatelo.
Tosti ma dannatamente appaganti!Sto procedendoanche perché i cancelli mi divertono molto (anche se son tosti)
Io finora (spero di non tirarmela) non ho beccato neanche un crash...Nonostante gli innumerevoli crash, sono riuscito a terminare il gioco in Ultra-Violence. Purtroppo come si diceva su reddit, rigiocare in "selezione missione" per completare i collezionabili é praticamente impossibile, i crash sono diventati la regola e ogni volta tocca rifare tutto il livello da capo.
Assolutamente vergognoso l'atteggiamento di Bethesda di ignorare il problema pur essendone a conoscenza, visto che per tanti questo é diventato un vero e proprio "game breaking bug"
Ho provato anche la modalità Battle Mode per curiosità, ma crash a parte (ci sono anche lí) ci sono già adesso problemi nel trovare giocatori e in più di metà delle partite ho trovato dei laggoni allucinanti, con slayer letteralmente incolpibili pure col lanciafiamme del mancubus in faccia mentre si teletrasportavano letteralmente da un estremo all'altro e shottavano tutti senza neanche accorgersene![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Aspetta di andare avanti...Che sudata il secondo (o terzo?) boss
Il Gladiatore
però mi è piaciuta parecchio come boss fight![]()
Purtroppo ti trovi senza risorsePer ora il gioco è un maledetto capolavoro. Trovo un unico appunto: hanno forse calcato un po' tanto con le sezioni platforming che, vero, danno una profondità strutturale ai livelli ancor più densa, ma possono risultare alla lunga un peso (anche perché, seconda missione alla mano, sono già difficilotti almeno per un vecchio dai riflessi poco pronti come me ahah).
per il resto, miglior sparatuttto giocato da... boh. Tanti anni a questa parte. Uno dei migliori DooM mai fatti, sicuramente il più strutturato. Tecnicamente poi mostruoso, la resa delle dimensioni Infernali è ancora miglior di Doom 2016 e ti proietta nell'ancestralità di quel mondo senza dimenticare i particlari organici e repellenti (il liquame violaceo, le pareti simil interiora etc.). L'effetto "mnumentalità inserito nelle architetture lo trovo un tocco geniale.
Una domanda: ho trovato il primo cancello slayer: comefunge, se perdi sprecando i proiettili ti trovi senza risorse anche per la missione principale o fa storia a sé?
No, però se puoi fallo che merita pure luiCiao ragazzi. Sapete dirmi se occorre giocare il capitolo precedente prima di iniziare questo?
Provvederò, grazie!No, però se puoi fallo che merita pure lui![]()
Io invece ti consiglio di farli tutti subito. Fidati che l'arma che sblocchi completandoli tutti e sei verso fine gioco ti sarà mooolto utile.Purtroppo ti trovi senza risorse
Comunque io dei cancelli slayer ho fatto giusto il primo, anche perché quando ho provato a fare il terzo ho visto c'erano nemici che ancora non avevo incontrato nella storia. Me li lascio per quando avrò finito il gioco![]()
Grazie, credo proprio che seguirò il tuo consiglio.Purtroppo ti trovi senza risorse
Comunque io dei cancelli slayer ho fatto giusto il primo, anche perché quando ho provato a fare il terzo ho visto c'erano nemici che ancora non avevo incontrato nella storia. Me li lascio per quando avrò finito il gioco![]()
Quello che ti posso consigliareMadò ragazzi, sono arrivato
all'ultimo quadro. Superata la grande delusione per la KanMaykr (una pippa al sugo battuta al primo colpo), adesso sto smadonnando perché si sussegue un'arena dopo l'altra, una più tosta dell'altra. Sono fermo da due giorni e una 30ina di tentativi su quella con il titano, i due Mancubus, i due aracnidi e altri stronzetti, che anticipano l'arrivo di altri due titani e mille mostri con un catso di totem nel livello alto. Sto provando di tutto, anche il BFG, che uso solo ed esclusivamente nelle situazioni estreme, ma niente. Continuo a rimetterci la pelle. Ovviamente sto sempre settato su ultra-violence. Voi l'avete affrontata? Consigli su come superarla? Detto ciò, lo scontro con il mega-titano finale mi terrorizza...
Ma intendiQuello che ti posso consigliare
Congela subito il tyrant, poi focussalo con la minigun + mod multicanne e nel mentre gli lanci qualche granata contro.
Per i successivi 2, usa il crogiolo almeno su uno o tutti e 2, non ti fermare mai e cerca di studiare l'arena per rimanere sempre in movimento.
Cerca di usare la doppietta con il gancio per avere sempre scorta di corazza e la runa del pugno di sangue per ottenere velocemente la vita.
per gli arachnotron, punta sempre a toglierli la torretta sulla schiena, senza quella sono obbligati a inseguirti e perdono la capacità di spararti a distanza.
Ma intendi
congelare con le bombe? Sai che non sapevo avessero effetto anche sui Tyrant? Ottimo consiglio, stasera provo, grazie! Ovviamente per i ragnacci la prima cosa che faccio e far saltare la torretta. Il crogiuolo invece non lo uso mai, sempre per conservarlo per fasi veramente critiche (ma questa inizia a rivelarsi come una di quelle). Lui secca i Tyrant con un colpo solo? Grazie!
Si le granate congelanti funzionano su tutti i tipi di demoni, stesso discorso per la spada, ammazza tutti con un colpo tranne il razziatore.....quello sta su altro piano!!