PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si le granate congelanti funzionano su tutti i tipi di demoni, stesso discorso per la spada, ammazza tutti con un colpo tranne il razziatore.....quello sta su altro piano!!
Se hai consigli anche in merito a quello... :)

Che odio il razziatore, ormai ogni colpo una bestemmia... Comunque grazie della preziosa dritta, ti faccio sapere! :)

Ok, ce l'ho fatta. Adesso sono da... lui. Un incubo.
Guarda pure io contro l'Icon ho avuto grossi problemi....per farti capire: è stato l'unico fight dove ho dovuto cedere all'armatura delle sentinelle.

Tutto quello che c'e sul campo di battaglia (vita, corazza, cariche per la spada si ricaricano ogni tot durante la battaglia, quindi usa la spada per liberarti velocemente di tutti i nemici medi e pesanti.

Sfrutta quelli piccoli, come i gargoyle, zombie e imp per recuperare velocemente munizioni.

Sfrutta il BFG saggiamente (cerca di sparare in modo tale che il colpo finisca diritto sul corpo dell'icon) e usa spesso la balista, fucile d'assalto con i micro missili e la minigun con le multi canne per massimizzare i danni e concentrarli su

tutte le 8 parti.

Non rimanere su un solo piano perchè l'infame tira certe sberle rare, muoviti sui vari piani e utilizza il globo blu (si trova a mezz'aria all'ultimo piano) solo in caso di necessità che ti fa recuperare sia tutta la vita che l'armatura.

Guarda pure io contro l'Icon ho avuto grossi problemi....per farti capire: è stato l'unico fight dove ho dovuto cedere all'armatura delle sentinelle.

Tutto quello che c'e sul campo di battaglia (vita, corazza, cariche per la spada si ricaricano ogni tot durante la battaglia, quindi usa la spada per liberarti velocemente di tutti i nemici medi e pesanti.

Sfrutta quelli piccoli, come i gargoyle, zombie e imp per recuperare velocemente munizioni.

Sfrutta il BFG saggiamente (cerca di sparare in modo tale che il colpo finisca diritto sul corpo dell'icon) e usa spesso la balista, fucile d'assalto con i micro missili e la minigun con le multi canne per massimizzare i danni e concentrarli su

tutte le 8 parti.

Non rimanere su un solo piano perchè l'infame tira certe sberle rare, muoviti sui vari piani e utilizza il globo blu (si trova a mezz'aria all'ultimo piano) solo in caso di necessità che ti fa recuperare sia tutta la vita che l'armatura.
Preziosissimo sapere che vita corazza e cariche si ricaricano e che la palletta blu serve a quello. Per caso si ripristinano anche le cariche del BFG o sto esagerando? Ancora una volta preziosi consigli, grazie! Sei la mia guida preferita. :P Tuttavia, vorrei provare a non cedere all'armatura delle sentinelle. Vediamo se ce la posso fa'...

Mi unisco anche io al topic, sono arrivato alla settima missione. Madonna vorrei non finisse mai

Gli Slayer Gate sono una roba spettacolare, quasi manca il fiato quando ne finisci uno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Finito. :(

FInito l'ultimo cancello  :ivan:   Tolto il primo gli altri non mi hanno dato particolare difficoltà devo dire. Ora però sono a una sfida demmerda in cui bisogna

Ammazzare un razziatore in 35 secondi

Qualcuno sa qualche trucchetto per ammazzarlo in fretta? :hmm:

FInito l'ultimo cancello  :ivan:   Tolto il primo gli altri non mi hanno dato particolare difficoltà devo dire. Ora però sono a una sfida demmerda in cui bisogna

Ammazzare un razziatore in 35 secondi

Qualcuno sa qualche trucchetto per ammazzarlo in fretta? :hmm:
Ho capito a quale ti riferisci:

so che una combo distruttiva è doppietta/balista, apri la ruota delle armi 2 volte, una volta selezioni la doppietta e una volta la balista.

Prima di tutto elimina i 2 zombie che incontri, poi focalizzati sull'infame.

Cerca di mantenere abbastanza distanza tra te e lui in modo tale che cercherà di correrti incontro (molto spesso dopo questo step, dovrebbe partire con l'animazione dell'attacco illuminato di verde)

a quel punto parti con un colpo di doppietta, premi solo una volta il tasto della ruota delle armi e dovrebbe tirati fuori al volo la balista, colpisci, ripeti la procedura e spari un colpo al volo con la doppietta.

Se vedi che evoca il cane, distruggilo il prima possibile, leva abbastanza e non sparisce dopo un attacco.

Sono all'ultima missione con tre vite. Mi sa che voleranno bestemmie :sadfrog:
Mah, alla fine con buona volontà, coscienza delle armi e qualche saggio consiglio (che trovi sotto spoiler nelle pagine precedenti) è meno tosta di quanto si pensi...

Finito poco fa, compresi anche tutti gli Slayer gate

Madonna che giocone, penso il miglior FPS single player della gen

Certo che comunque, gli ultimi due livelli erano letteralmente un inferno. Praticamente un bullet hell sottoforma di FPS

Finito poco fa, compresi anche tutti gli Slayer gate

Madonna che giocone, penso il miglior FPS single player della gen

Certo che comunque, gli ultimi due livelli erano letteralmente un inferno. Praticamente un bullet hell sottoforma di FPS

Quoto tutto a parte il penultimo livello. :)

Ho appena spezzato le due catene giganti.

Quanto mi manca più o meno? :hmm:

Perchè mi sto tenendo le munizioni pesanti per le sezioni più infernali :asd:

Qualcuno disponibile per boostare i trofei online? Con organizzazione si dovrebbero poter fare molto velocemente 

@DARK3N ti conto? :chris:

Qualcuno disponibile per boostare i trofei online? Con organizzazione si dovrebbero poter fare molto velocemente 

@DARK3N ti conto? :chris:
A me manca solo quello delle 25 partite però contami pure se serve uno, do una mano volentieri!

Ultima modifica da un moderatore:
A me manca solo quello delle 25 partite però contami pure se serve uno, do una mano volentieri!
Grazie bro! In generale vorrei solo fare il trofeo delle uccisioni, mi manca solo l'uccisione con il BFG.

Fatto quello, sto apposto, gli altri trofei riesco senza problemi, tanto è solo questione di tempo.

Un terzo aiutante, così chiudiamo il team? :bruniii:

che palle i dlc della storia, se lo compro a 60.00 rischio che tra un anno esca la versione completa e dovrò sborsare altri soldi :hmm: altri 60.00 ? L' ho già fatto con Street Fighter V comprando prima l' arcade edition e poi la Champion Edition, con Horizon per fortuna ho aspettato e ho comprato direttamente la Complete Edition pagandolo pure meno :sisi:
Azz, allora aspetto a prenderlo. :asd:  

Finito qualche giorno fa. Davvero uno sparatutto eccezionale, adrenalinico e galvanizzante con l'ultimo boss ho dovuto usare l'armatura potenziata perché avevo finito le vite ma non è stato particolarmente complesso devo dire :asd:  gli unici nei del gioco sono alcune fasi platform e le fasi di nuoto davvero fatte malissimo e detestabili.

In ogni caso uno dei migliori sparatutto di sta gen insieme a Titanfall 2.

Voto 9 

Qualcuno mi può confermare se è uscita su ps4 una nuova patch dopo la 1.02 che corregge finalmente il problema dei crash e dei save corrotti? :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo i vostri commenti e l'hype mi sale a livelli stratosferici.Tra poco potrò finalmente andare a prendere la mia Collector che mi aspetta a casa di mio padre  :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro