Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, i primi 3 al massimo, il 2016 non credo di averlo mai visto sotto i 30I Doom li mettono in saldo facilmente, potete anche aspettare se non vi va a prezzo pieno per il digitale
Beh, 30€ è comunque un ottimo prezzo per un gran gioco come questo.sì, i primi 3 al massimo, il 2016 non credo di averlo mai visto sotto i 30![]()
Dai video anche il primo Doom sembrava ottimo, poi invece...Miglior porting di Panic Button dai video fino ad ora, aspetto l'analisi di DF ma mi sembra un gran lavoro
Ma a conti fatti nel primo Doom sono i primi due/tre livelli a fare schifo, nel resto del gioco è un buon porting sempre considerando che gira su switch... Ovviamente non mi sognerei mai di consigliarlo a chi ha una PS4/One/PC per farlo girare, ma se si ha solo switch risulta comunque divertente ed ha performance decentiDai video anche il primo Doom sembrava ottimo, poi invece...![]()
Dai video anche il primo Doom sembrava ottimo, poi invece...![]()
Ma a conti fatti nel primo Doom sono i primi due/tre livelli a fare schifo, nel resto del gioco è un buon porting sempre considerando che gira su switch... Ovviamente non mi sognerei mai di consigliarlo a chi ha una PS4/One/PC per farlo girare, ma se si ha solo switch risulta comunque divertente ed ha performance decenti
Sì ma non sono tutti uguali in quanto a preferenze ehMa un gioco come doom a 30fps fa ridere esattamente come se mario kart 8 andasse 30fps
Poi certo la switch di piu non fa ma resta di gran lunga il peggior modo di come giocarselo
Se uno non ha altre piattaforme siSì ma non sono tutti uguali in quanto a preferenze eh
Se uno preferisce giocare comodo, che problema c'è? Manco stessimo parlando di un gioco che va a diapositive.
Se poi si parla di un capolavoro del genere, la cosa più importante è semplicemente giocarselo. Rinunciarci solo perché va a 30 mi sembra un peccato mortale (sempre mettendo in chiaro che si riveli un buon porting)
E ok akab, ma ti ripeto, non tutti hanno le stesse prioritàSe uno non ha altre piattaforme si
Ma resta il fatto che è un gioco dal gameplay e dinamicita studiato per girare a 60fps e la differenza si vede tutta
Il letto è comodo ma i 60 fps per giochi del genere ancora di piu
Esattamente come un tw3 che su switch perde un sacco al netto della portabilita è ub altro gioco in peggio come feeling e sensazioni visive.
Se nom si ha altro ok ma resta un po un esperienza in parte castrata.
Perdi molto giocare a meta del frame. Esattamente come in un bayonetta esattamente come in un gioco di guida
Resta giocabile? Si
Perde parte del suo fascino e della sua dinamicita/ responsivita'? Si
La fluidita di doom non c entra con la grafica ma con la reattivita dei comandi ,l imput lag e la sensazione generale ...cose che vanno a confluire nel gameplayE ok akab, ma ti ripeto, non tutti hanno le stesse priorità
Io mi sto giocando tutta la libreria switch (xenoblade compresi) completamente in portatile e scendendo spesso a compromessi ovvio. Ma comunque la comodità di giocarmi tutta questa bella roba batte tutto.
Ci sono modi migliori per goderselo? Graficamente sì. Ma non per forza grafica > comodità per quanto riguarda il "giocarselo come si deve"
Infatti doom 2016 era ed è letame su switchE... quindi?
Non è neanche una novità visto che pure Doom 2016 andava a 30fps.
È logico che su una tavoletta di due centimetri giri peggio delle controparti home.
Per il resto ognuno è libero di fare le proprie scelte e deve sentirsi libero di farlo.