- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,225
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile sia switch
È davvero tanto...Preso il DLC... certo che 30 euro...minchi@![]()
Il pacchetto comprende due DLC (Ancient Gods parte 1 e parte 2, ma per ora su Switch è uscito solo il primo) che presi separati ad oggi costerebbero 19 e rotti euro l'uno (follia). Probabilmente il prezzo giusto sarebbe stato sui 10 euro l'uno; comunque di carne al fuoco ce n'è abbastanza...la prima parte dovrebbe durare tra le 6 e le 8 ore. A me Eternal era piaciuto un bel po', quindi i 30 euro, alla fine, li ho speso abbastanza volentieri, anche perché volevo sapere come proseguiva la storia (colpi di scena ignorantissimi...spettacolareÈ davvero tanto...
Io aspetto sconti
Ma è così corposo il DLC?
Col passaggio di Bethesda a MS la vedo impossibile ora come ora.E' chiaramente Switch
Io attenderò ancora una release fisica...
Ori e Cuphead sono usciti fisici, anche i titoli MinecraftCol passaggio di Bethesda a MS la vedo impossibile ora come ora.
Si ma Ori e Caphead non li ha fatti fisici MS, se vai a vedere Microsoft non ha fatto copie fisiche neanche per i suoi giochi (Battletoads, Ori 1, Psychonauts 2 ecc)Ori e Cuphead sono usciti fisici, anche i titoli Minecraft![]()
Ah grazie, devo provare alloraCiao, per chi ha il gioco: con patch 1.5 è migliorato tantissimo! Hanno anche aggiunto la render mode dove si può scegliere di giocare con dei filtri grafici (cinema, bianco e nero, classic etc.)...in particolare se si setta "gritty" si slavano un po i colori ma sembra aumentare la definizione in maniera considerevole rispetto il gioco base..provate fa davvero molta differenza...hanno anche aggiunto il photo mode
In usa portano fisica la Slayer Edition magari a questo punto una complete di questo ci potrebbe scappareA quando fisico...? Eddai su
Hai fatto bene a pazientareA quando fisico...? Eddai su