UFFICIALE PC DOOM Eternal

Pubblicità
Ormai ci siamo abituati che Doom non è Doom senza Mick.

Il suo lavoro è veramente sublime, ascoltatevi l'ost di wolf e prey.

Bè anche io mi sarei incazzato se il mio lavoro venisse deficitato da una compressione audio mal fatta, e specialmente non concordata :asd:  

Confido nel suo ritorno in futuro, dopo delle scuse ovviamente.

Doppi punti per il weekend  :stupore:

ed è sbucata un immagine relativa alla location del primo dlc 

con l'ultimo update pare abbiano aggiunto un altro drm anti cheat invasivo

Tldr: Doom eternal's most recent update include the ne Denuvo Anti-cheat, a kernel ring-0 level anti cheat program(not to be confused with Denuvo Anti-tamper). Players seem to be upset with this inclusion for similar reasons with the Vanguard controversy in Valorant.

1. Denuvo anti cheat runs regardless of the game mode you are playing. It will run during PVP and single player Campaign.
  2. As far as I know, the AC only runs while the game is running unlike vanguard.
  3. As of writing, no security flaws have been found.
Major problems Denuvo Anti-cheat provide are as follows.

1. Another ring-0 application running on your computer that may pose a security threat.
  2. Major performance drop(some users reporting more than 30 percent lost)
  3. Instability causing (some users are reporting consistant BSOD after the most recent update)
  4. Linux via Proton no longer works, Doom eternal used to be platinum rated on Protondb, now, the game refuses to launch and no solution has been proposed.
Many users are upset of this change and are unintalling and getting refunds. Edit: added some additional info.
https://old.reddit.com/r/pcgaming/comments/gk2opm/why_you_should_remove_doom_eternal_denuvo_anti/

https://old.reddit.com/r/Doom/comments/gjzi01/why_you_should_remove_doom_eternal_denuvo/

ragazzi che bastardata che fa steam su Doom Eternal che costa 29.99€ cosi non ti può applicare lo sconto delle 5€.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi che bastardata che fa steam su Doom Eternal che costa 29.99€ cosi non ti può applicare lo sconto delle 5€.
Non per difendere Steam ma è un classico avere i prezzi a .99 nel mercato. Agiungi una cosa che costa pochi cent e risolvi, lo sconto si applica sul carrello leggevo.

Ragazzi, una domanda a chi gia possiede il gioco, perchè sul magico mondo dell'internette leggo tutto ed il contrario di tutto: sto cappero di gioco supporta il Family Sharing?

30/2 è un conto, 30 e basta è un altro.

Vorrei comprarlo e poi condividerlo anche con mio fratello, però da una parte leggo che si può fare e da un'altra leggo il contrario.

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

L'ho reinstallato per giocare la prima parte del DLC. Non lo ricordavo così osceno l'AA, lascia un effetto ghosting da mal di testa.

Lo sto giocando col gamepass, prima che mi scada a metà Marzo.
RIspetto al primo a me pare un ulteriore migliorato, netto direi :morris2:

Certo mi sono dovuto ambientare al ritmo e al gameplay, venendo dall'esperienza hacker di Cyberpunk :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro