[DOOM MOVIE]

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una nuova img

Mov_Doom_05.jpg

by doom3maps.org :bananarap:

ancora immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

doommoviestill2_g.jpg

doommoviestill4_g.jpg

doommoviestill1_g.jpg

ED OKKO IL BFG!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

doommoviestill3_g.jpg

by doom3maps.org //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Originally posted by DaNg3R@Jul 2 2005, 07:54 AMED OKKO IL BFG!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

doommoviestill3_g.jpg

by doom3maps.org
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non male il gioiellino! :icebad:

io mi immaginavo qualcosa di + imponente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

newsed :rspecial1:

comunque anch'io mi aspettavo un BFG più grande inoltre la struttura dell'arma sembra troppo semplice per un ingegno di tale portata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi immagino a questo punto cosa sarà la pistola... giocattolo preso al supermercato nella sezione "tutto a 1 euro"? :laugh: :stralol2: :thomasbz:

a parte gli scherzi speriamo che ci siano altri elementi che a noi nell'immagine sfuggono che diano un po' più di realismo all'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

invece della motosega c'è il nuovo mach 3 a pile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Originally posted by afullo@Jul 6 2005, 05:01 PMmi immagino a questo punto cosa sarà la pistola... giocattolo preso al supermercato nella sezione "tutto a 1 euro"? :laugh: :stralol2: :thomasbz:

a parte gli scherzi speriamo che ci siano altri elementi che a noi nell'immagine sfuggono che diano un po' più di realismo all'arma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tipo che dall'altra parte dell'arma che nella foto non si vede c'è mezzo metro di tecnologia all'avanguardia?

c'è il mulinello...si ricarica così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai non mi aspetto più niente che sia lontanamente attinente al gioco.

Qualsiasi arma che possa essere anche lontanamente tecnologica è ben accetta.

Aspettiamoci anche l'archibugio al plasma ad accensione a pietra focaia e la minigun con canne di bambù! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png

davvero? cioé è una esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

:stralol2: :stralol2: :stralol2: :stralol2:

ekkovi alcune img nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

doomthemovie6.jpg

doomthemovie7.jpg

Doom_Movie_Master_Mind.jpg

by doom3maps.org

ah l'uscita del film è stata rimandata:

"Avrebbe dovuto uscire nei nostri cinema il prossimo 11 Novembre, ma la Uip ha comunicato ieri lo spostamento a data da destinarsi nel più generale 2006 di Doom.

La pellicola diretta da Andrzej Bartkowiak prende il nome - quantomai familiare per i videogiocatori - da uno tra gli shooter più famosi di sempre. La trama? Dal pianeta di Olduvai, un laboratorio di ricerca manda un segnala d'aiuto nell'universo, lo raccoglie una squadra di forze speciali che dopo una breve investigazione scopre un'orribile verità, la popolazione è stata attaccata e fatta a pezzi da delle creature mutanti... "

by M.it

:bananarap:

ultima immagine sembra presa da un film del medioevo, si vede che è fatto plastilina :bah!:

magari l'hellknight è nemesis senza cappotto :bah!: :bah!:

bé magari è solo il modellino no!? :bah!:

cmq ekkovi una scoppiettante immagine del poster!

doomfilm-poster.jpg

e....una intervista a Todd della ID, Karl Urban &

The Rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

doompanel1.jpg

doompanel2.jpg

doompanel3.jpg

DOWNLOAD @ Doom3maps.org (79.5MB) :bananarap: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuove img + teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

doomfilm_1280.jpg

doomfilm_rockurban_1.jpg

d3trailer_low_2.jpg

d3trailer_low_1.jpg

Doom Teaser Low Quality @ DOOM3MAPS.ORG :bananarap:

p.s. me lo sono visto il teaser e posso dirvi che mi apsettavo molto peggio invece penso ke lo stile di DOOM lo abbiano rispettato in pieno....x me basta ke nn ci ficcano le sdolcinate e gli innamoramenti alla Spara Scopa e Scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq come nel gioko (DOOM III) il film pare essere tappezzato di imp!

p.p.s pare ke sia visibili nel trailer pure il Cyberdemon, fortunatamente nn l'ho notato e nn penso ke l'andrò a cercare x rovinarmi il tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro