PS5 DOOM: The Dark Ages | 15 Maggio 2025

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9 Maggio Reviews.
 
Ore 16:00.

In pratica Preview di DS2 l'8 e review di questo il 9.
Settimana godosa.
 
Speriamo che la prossima settimana lo store Bethesda spedisca la Collector.Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa da loro?
 
Not my cup of tea. Sto mese lo passerò a recuperare i giochi di Aprile...
Comunque quando lo metteranno nel plus, magari un giretto me lo farò
 
Rimane comunque Doom, al di là dei dubbi sul cambio di formula di azione e livelli


Spappolati i primi demoni sarete tutti in preda all'euforia per il ritorno dello slayer :bruniii:io sto già contando pure i secondi, per me spaccherà
 
Ho contattato il servizio clienti dello store Beth e mi hanno confermato che domani spediranno la Collector!Nonostante sia impegnato con Clair Obscur, ho un hype per il Doomslayer che non potete immaginare :gab:
 
Ho contattato il servizio clienti dello store Beth e mi hanno confermato che domani spediranno la Collector!Nonostante sia impegnato con Clair Obscur, ho un hype per il Doomslayer che non potete immaginare :gab:
davvero? spero pure a me a questo punto!!! ma ti è arrivata qualche e-mail?
 



Non ne avevo dubbi.
 



Non ne avevo dubbi.

"My hope is that at least the campaign is playable off disc and everything else requires a download"

Mi sa che gli è sfuggito che non c'è nessun "everything else", a differenza dei precedenti qua c'è solo la campagna quindi il requisito online/download serve proprio per quella:asd:
 
mai menzionata una cosa simile, che bastardi in MS
Anche con Indiana non dissero niente finchè non iniziarono a girare le foto dei bollini sulla cover.
Palese che vogliono spingere sui game-key disc (preparatevi per Gears), in più in questo caso non esiste la minima scusa visto che il gioco ci sta tranquillamente sul disco dove hanno messo solo il launcher. Uno spreco scellerato di plastica e dischi, alla faccia dei "difensori del fisico" :asd:
 
Ma un chiarimento o meglio una conferma, questi giochi qua con disco che in realtà è giusto una key per scaricarlo immagino che ovviamente anche se ricevuti svariati giorni prima in realtà poi non funzionino fino allo sblocco online del D1 giusto?
 
Ultima modifica:
Ma un chiarimento, questi giochi qua con disco che in realtà è giusto una key per scaricarlo immagino che ovviamente anche se ricevuti svariati giorni prima in realtà poi non funzionino fino allo sblocco online del D1 giusto?
Sì ovviamente, è la stessa cosa che attendere lo sblocco dallo store
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top