Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia sto mese parte a bomba proprio9 Maggio Reviews.
Mi aspetto una media vicina al 9, fermo restando che quanto visto per ora mi fa cagare sono curioso di come verrà recepito dalla critica e poi dal pubblico9 Maggio Reviews.
davvero? spero pure a me a questo punto!!! ma ti è arrivata qualche e-mail?Ho contattato il servizio clienti dello store Beth e mi hanno confermato che domani spediranno la Collector!Nonostante sia impegnato con Clair Obscur, ho un hype per il Doomslayer che non potete immaginare![]()
No no.Li ho contattati io e quando mi hanno risposto mi hanno anche inviato il tracking upsdavvero? spero pure a me a questo punto!!! ma ti è arrivata qualche e-mail?
Non ne avevo dubbi.
Non ne avevo dubbi.
Non ne avevo dubbi.
Anche con Indiana non dissero niente finchè non iniziarono a girare le foto dei bollini sulla cover.mai menzionata una cosa simile, che bastardi in MS
Sì ovviamente, è la stessa cosa che attendere lo sblocco dallo storeMa un chiarimento, questi giochi qua con disco che in realtà è giusto una key per scaricarlo immagino che ovviamente anche se ricevuti svariati giorni prima in realtà poi non funzionino fino allo sblocco online del D1 giusto?
Eh ok infatti giustamente come immaginavo.Sì ovviamente, è la stessa cosa che attendere lo sblocco dallo store