Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io le ho fortemente criticate. L'Atlan ancora ancora può offrire un po' più di varietà, ma il drago è davvero inutile e pensato male.La critica giusta mi sembra sia sulle fasi mech o soprattutto volanti che forse non possono piacere.
Altra è molto soggettiva, ci sta chi piace fps stile doom eternal o gli piace quello più lento e calcolato di dark ages
Giocato, finito e goduto.
Mi è piaciuto meno di Eternal, a cui avevo dato 9.5 all'epoca. Ma rimane un giocone incredibile, a mani bassi miglior FPS della gen per ora.
Ah non sapevo avesse un avvocato, e comunque King Vendrick sa che scherzavoDetto dall'avvoltoio che non vede l'ora che il gioco non venda bene o abbia un brutto meta.
Il vero videogiocatore compra, accumula ma non gioca. Comprare un disco vuoto mi fa star male.Ma anziché farvi sempre le lotte rivoluzionarie alla G.Roger giocate e non ci scassate la minchia.
Saluti.
A me pare più che ogni volta che inseriscono elementi "diversi" non li sappiano sviluppare abbastanza bene come il resto del giocoDiciamo anche che il fan di Doom è abbastanza difficile da accontare
- Doom 2016 venne considerato troppo accademico e poco innovativo
- Doom Eternal venne considerato troppo frenetico e poco tradizionale
- Doom The Dark Ages pare verrà considerato troppo innovativo e poco accademico
![]()
Avresti ragione se stessimo parlando di giochi usciti male ma nessuno dei tre lo è, anziA me pare più che ogni volta che inseriscono elementi "diversi" non li sappiano sviluppare abbastanza bene come il resto del gioco
Parliamo di videogiochi non ha gradito manco lui questo doom.
Ha letteralmente chiamato doom the parry ages.
I fucili contano poco e il parry è la chiave per vincere ogni scontro.
Mha... devo provarlo non c'è altro modo per capire a che scuola di doom voglio appoggiare.
Certo che va fanculo i souls per aver portato i parry in ogni cazzo di fogna
Faccio sempre eretico con eternal, uso sempre il pad e abbasso persino la sensibilità della telecamera, troppo veloce.Avresti ragione se stessimo parlando di giochi usciti male ma nessuno dei tre lo è, anzi
Ancora ricordo i butthurt della gente perché non riusciva a giocare a Doom Eternal perchè troppo rapido, mica perché sbilanciato![]()
Mamma mia hanno preso la meccanica più rompi di eternal, colpire-parryare quel nemico con lo scudo indistruttibile e ci hanno fatto un gioco tutto intorno.Madonna che palle pure qui il parry?
Io i souls li adoro ma questa meccanica la stanno infilando dappertutto, pure nei gdr a turni..![]()
A me faceva venire letteralmente la nausea, non per modo di dire quindi non erano così infondateAvresti ragione se stessimo parlando di giochi usciti male ma nessuno dei tre lo è, anzi
Ancora ricordo i butthurt della gente perché non riusciva a giocare a Doom Eternal perchè troppo rapido, mica perché sbilanciato![]()
Fraws capisce di videogiochi quanto la mia povera nonna.Parliamo di videogiochi non ha gradito manco lui questo doom.
Ha letteralmente chiamato doom the parry ages.
I fucili contano poco e il parry è la chiave per vincere ogni scontro.
Mha... devo provarlo non c'è altro modo per capire a che scuola di doom voglio appoggiare.
Certo che va fanculo i souls per aver portato i parry in ogni cazzo di fogna
Vabbè...6.5/6 lol...
Ottima media comunque in linea con gli altri 2 e ancora una volta id ha proposto una nuova interpretazione della formula che magari scontentare i fan di Eternals, ma è sicuramente nuova e fresca.