Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la differenza che qua è veramente uno spreco (magari no per le Collector che alla fine lì c'è anche altro) perché il disco non serve praticamente a nulla, ergo edizione "fisica"... sì, per modo di dire.Come con qualsiasi edizione fisica badumtsss
Comunque se non l'avessero fatta vi sareste lamentati comunque, a sto giro è andata così dai
E' una presa in giro così.Come con qualsiasi edizione fisica badumtsss
Comunque se non l'avessero fatta vi sareste lamentati comunque, a sto giro è andata così dai
Vabbè, che ti frega se spendono soldi in più?Madonna quanta ragione hai. Sputtanare soldi per cover, disco e spedizione nei negozi per metterci sopra 85mb.
Fatelo only digital con la collector fisica e il codice al suo interno. Risolto senza prendere in giro le persone.
PiccolissimaLe fasi di transizione presentano queste anomalie/stramberie, chiamiamole come volete, tanto alla fine sono qualcosa di inutile per la maggior parte degli utenti e destinate a sparire.
Per una piccolissima percentuale possono avere senso (altrimenti non ne produrrebbero), ma è l'ennesimo chiodo sulla bara del fisico e della relativa plastica.
Passato che deve rimanere passato, qualche collector's fatta bene per chi vuole e ristampe deluxe. Per il resto codice e via
Relativamente a Nintendo ci basiamo sui dati di Switch, immagino già ora con la nuova vedremo un ulteriore sbilanciamento con le game-key card, se non altro sui titoli non N (quando influiscono i prezzi in genere si accelera anche il processo, variabile che ad oggi era sempre mancata).Piccolissima
Il fisico è ancora relatuvamente forte per quanto riguarda i giochi SP.
Destinate a sparire la sento da 10 anni come cosa.
Comunque.stavolta andata così, unlucky purtroppo.
Microsoft la si conosce e si sa come fa, mi dispiace per Bethesda che fino a poco tempo fa si stava comportando decisamente meglio dell'ormai azienda madre.
Boh Jack, sai bene come la penso (e quanto tengo al fisico), però andare a supportare qualcosa del genere mi sembra assurdo. Capisco che si ha ancora un disco e lo si può vendere e fare quello che si vuole, ma rimane una poracciata ridicola a livello impressionanteVabbè, che ti frega se spendono soldi in più?
Non so, comunque sia, aldilà dell'essere una portata non c'è dubbio e non c'è bisogno di dire altro, non so, non ritengo personalmente che sia meglio averla solo in DD e basta a questo punto.
Cioè, rimarrò sempre per meglio averla fake che nel dubbio non averla proprio. Non è meglio di per sé, visto che anche così l'edizione (falsa) fisica ha dei vantaggi.
Di per sé, farlo uscire solo in DD aiuta ancora meno il fisico che farlo uscire così.
comunque quelli che si improvvisano (scusate il gioco) improvvisamente ambientalisti, comunque fanno sorridere![]()
Ma rimane sicuramente una poracciata, nessuno lo nega e non può essere altrimenti.Boh Jack, sai bene come la penso (e quanto tengo al fisico), però andare a supportare qualcosa del genere mi sembra assurdo. Capisco che si ha ancora un disco e lo si può vendere e fare quello che si vuole, ma rimane una poracciata ridicola a livello impressionante
A sto punto, imho, se devi fare uscire la roba in sto modo, sii coerente e cacciala fuori digitale e basta. Soprattutto poi con i discorsi di Spencer sulla - che vabbè, non è e credo non sarà il caso di The Dark Ages - preservazione, il fisico e via discorrendo.
Comunque vabbè, ormai è andata così![]()
85mb su disco ps5, lo schifo...![]()
Mica boicottiamo il gioco, giusto una modalità di fruizioneAspettate le 16 prima di boicottare.![]()
No ma infatti, sono punti di vista alla fine.Ma rimane sicuramente una poracciata, nessuno lo nega e non può essere altrimenti.
Spencer lasciamolo da parte che non c'è un singolo argomento in cui non abbia detto.una stronzata in vita sua. Però appunto, non trovo che comunque sia meglio lanciarlo solo DD, dal mio punto di vita è anche peggio. Aiuta ancora meno.
Ma vabbè, argomento spinoso in cui tutti hanno la propria opinione in base a come valuta la cosa.
Il problema è che adesso si passa dalla giustissima delusione per il supporto fisico al desiderio di boicottare un titolo di livello![]()