PS5 DOOM: The Dark Ages | 15 Maggio 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gioco doomed (lol) a cause di porcate di distribuzione fatte dal pubblisher.

speriamo che all'ora delle recensioni si risolleva la situazione

:morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Come con qualsiasi edizione fisica badumtsss

Comunque se non l'avessero fatta vi sareste lamentati comunque, a sto giro è andata così dai
Con la differenza che qua è veramente uno spreco (magari no per le Collector che alla fine lì c'è anche altro) perché il disco non serve praticamente a nulla, ergo edizione "fisica"... sì, per modo di dire.

Comunque personalmente no, Sony ormai fa tutto only digital, se vogliamo acquistare il resto dei contenuti che danno fisico, ok, sennò amen. Qua è una vera e propria presa in giro, che discorsi sono 85mb quando potevi inserire tutto su disco? Dai :asd: Per quanto mi riguarda sono indifendibili.
Poi per carità, è giusto per parlarne e nel concreto non mi cambia nulla per il gioco in sé, però la ritengo una scelta veramente ridicola.

Che porcata sta cosa del retail :facepalm:
Intanto mi è arrivato. Oggi lo installo (meglio dire che lo scarico a sto punto) ma prima di iniziarlo voglio finire Expedition 33.

Madonna quanta ragione hai. Sputtanare soldi per cover, disco e spedizione nei negozi per metterci sopra 85mb. :facepalm:
Fatelo only digital con la collector fisica e il codice al suo interno. Risolto senza prendere in giro le persone.
Vabbè, che ti frega se spendono soldi in più?

Non so, comunque sia, aldilà dell'essere una portata non c'è dubbio e non c'è bisogno di dire altro, non so, non ritengo personalmente che sia meglio averla solo in DD e basta a questo punto.

Cioè, rimarrò sempre per meglio averla fake che nel dubbio non averla proprio. Non è meglio di per sé, visto che anche così l'edizione (falsa) fisica ha dei vantaggi.

Di per sé, farlo uscire solo in DD aiuta ancora meno il fisico che farlo uscire così.

comunque quelli che si improvvisano (scusate il gioco) improvvisamente ambientalisti, comunque fanno sorridere :asd:

Ultima modifica:
Le fasi di transizione presentano queste anomalie/stramberie, chiamiamole come volete, tanto alla fine sono qualcosa di inutile per la maggior parte degli utenti e destinate a sparire.

Per una piccolissima percentuale possono avere senso (altrimenti non ne produrrebbero), ma è l'ennesimo chiodo sulla bara del fisico e della relativa plastica.

Passato che deve rimanere passato, qualche collector's fatta bene per chi vuole e ristampe deluxe. Per il resto codice e via
Piccolissima

Il fisico è ancora relatuvamente forte per quanto riguarda i giochi SP.

Destinate a sparire la sento da 10 anni come cosa.

Comunque.stavolta andata così, unlucky purtroppo.

Microsoft la si conosce e si sa come fa, mi dispiace per Bethesda che fino a poco tempo fa si stava comportando decisamente meglio dell'ormai azienda madre.

"Una vertenza sindacale non legata a UPS ha ritardato la consegna di un giorno lavorativo."
Quindi se ne riparla direttamente lunedì.Forse è ora che mi faccia benedire.OGNI VOLTA che aspetto un corriere per ricevere qualche gioco succede qualche catastrofe e/o qualche problema inatteso... :bah:

Piccolissima

Il fisico è ancora relatuvamente forte per quanto riguarda i giochi SP.

Destinate a sparire la sento da 10 anni come cosa.

Comunque.stavolta andata così, unlucky purtroppo.

Microsoft la si conosce e si sa come fa, mi dispiace per Bethesda che fino a poco tempo fa si stava comportando decisamente meglio dell'ormai azienda madre.
Relativamente a Nintendo ci basiamo sui dati di Switch, immagino già ora con la nuova vedremo un ulteriore sbilanciamento con le game-key card, se non altro sui titoli non N (quando influiscono i prezzi in genere si accelera anche il processo, variabile che ad oggi era sempre mancata).

Con Astrobot immagino che in tanti lo abbiamo acquistato noi zoccolo duro, però per il resto alcuni numeri sono ancora altissimi sulla distribuzione. Probabilmente ci vorrà ancora del tempo. Magari non altri 10 anni

E non dico che sarà esclusivamente un bene, anzi.

Ultima modifica:
Vabbè, che ti frega se spendono soldi in più?

Non so, comunque sia, aldilà dell'essere una portata non c'è dubbio e non c'è bisogno di dire altro, non so, non ritengo personalmente che sia meglio averla solo in DD e basta a questo punto.

Cioè, rimarrò sempre per meglio averla fake che nel dubbio non averla proprio. Non è meglio di per sé, visto che anche così l'edizione (falsa) fisica ha dei vantaggi.

Di per sé, farlo uscire solo in DD aiuta ancora meno il fisico che farlo uscire così.

comunque quelli che si improvvisano (scusate il gioco) improvvisamente ambientalisti, comunque fanno sorridere :asd:
Boh Jack, sai bene come la penso (e quanto tengo al fisico), però andare a supportare qualcosa del genere mi sembra assurdo. Capisco che si ha ancora un disco e lo si può vendere e fare quello che si vuole, ma rimane una poracciata ridicola a livello impressionante :asd:

A sto punto, imho, se devi fare uscire la roba in sto modo, sii coerente e cacciala fuori digitale e basta. Soprattutto poi con i discorsi di Spencer sulla - che vabbè, non è e credo non sarà il caso di The Dark Ages - preservazione, il fisico e via discorrendo.

Comunque vabbè, ormai è andata così :tè:

Boh Jack, sai bene come la penso (e quanto tengo al fisico), però andare a supportare qualcosa del genere mi sembra assurdo. Capisco che si ha ancora un disco e lo si può vendere e fare quello che si vuole, ma rimane una poracciata ridicola a livello impressionante :asd:

A sto punto, imho, se devi fare uscire la roba in sto modo, sii coerente e cacciala fuori digitale e basta. Soprattutto poi con i discorsi di Spencer sulla - che vabbè, non è e credo non sarà il caso di The Dark Ages - preservazione, il fisico e via discorrendo.

Comunque vabbè, ormai è andata così :tè:
Ma rimane sicuramente una poracciata, nessuno lo nega e non può essere altrimenti.

Spencer lasciamolo da parte che non c'è un singolo argomento in cui non abbia detto.una stronzata in vita sua. Però appunto, non trovo che comunque sia meglio lanciarlo solo DD, dal mio punto di vita è anche peggio. Aiuta ancora meno.

Ma vabbè, argomento spinoso in cui tutti hanno la propria opinione in base a come valuta la cosa.

Io ormai sono passato quasi totalmente al digitale. L’ultimo gioco che ho comprato fisico è stato STALKER 2 da Semprini (l’avevo sul Pass ma volevo supportarli, oltre ad averci passato su tante tante ore)

Il problema è che adesso si passa dalla giustissima delusione per il supporto fisico al desiderio di boicottare un titolo di livello :asd:

Aspettate le 16 prima di boicottare. :bip:

chiaramente si giocherà in un modo o nell'altro, ma non ci penso minimamente a prendere un BR vuoto full price, senza apparente motivo tra le altre cose se non scoraggiare del tutto questo formato...
perché posso capire le schedine di merda di switch 2 (no, morte) ma qui proprio è senza senso

Ma rimane sicuramente una poracciata, nessuno lo nega e non può essere altrimenti.

Spencer lasciamolo da parte che non c'è un singolo argomento in cui non abbia detto.una stronzata in vita sua. Però appunto, non trovo che comunque sia meglio lanciarlo solo DD, dal mio punto di vita è anche peggio. Aiuta ancora meno.

Ma vabbè, argomento spinoso in cui tutti hanno la propria opinione in base a come valuta la cosa.
No ma infatti, sono punti di vista alla fine.
Io lo prenderò sicuramente appena posso (ora come ora la vedo dura perché mese prossimo esce il mondo :dsax:), e toccherà andare da quel dannato disco da pochi MB :rickds:

Il problema è che adesso si passa dalla giustissima delusione per il supporto fisico al desiderio di boicottare un titolo di livello :asd:
:ahsn:

Ecco, qua è l'altro lato imbarazzante. Non comprargli se vuoi la versione fisica, fai quello che ti pare, ma non devi andare a boicottare un videogioco solo per scelte di distribuzione stupide, ma ci mancherebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro