Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ultimi Doom mi son piaciuti un botto però 80€ cacchio. Si parla tanto ultimamente di GTA VI che potrebbe costare 80/100$ ma qui siamo già sulla buona strada.
![]()
Quindi se compro la premium posso giocarci nel passato?
Ci ho fatto caso anche io.Gli ultimi Doom mi son piaciuti un botto però 80€ cacchio. Si parla tanto ultimamente di GTA VI che potrebbe costare 80/100$ ma qui siamo già sulla buona strada.
![]()
Ti catapulta direttamente nel Medioevo.Gli ultimi Doom mi son piaciuti un botto però 80€ cacchio. Si parla tanto ultimamente di GTA VI che potrebbe costare 80/100$ ma qui siamo già sulla buona strada.
![]()
È una macchina del tempo.Gli ultimi Doom mi son piaciuti un botto però 80€ cacchio. Si parla tanto ultimamente di GTA VI che potrebbe costare 80/100$ ma qui siamo già sulla buona strada.
![]()
Già sui 50€ però, almeno quello... nonostante sia Koei TecmoÈ una macchina del tempo.
80 anche Dinasty.
Sì, c'è. Ma secondo me ti conviene prenderla per PS5, vendere il gioco e comprarti il codice, così risparmi un po', visto che la collector PC mi pare abbia solo il codice, quindi niente custodia.Ma.la collector della versione PC nisba?
I prezzi sono schizzati alle stelle ma se non vai di day 1 crollerà presto sui 30-40. Oppure vai di gamepass e gg.Azz, ho visto solo adesso il prezzo. Ma siamo fuori di testa?![]()