UFFICIALE PC DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il melee con il mecha sembra un po' grezzo, però quando prende la minimegagun :ooo:

Gli ultimi Doom mi son piaciuti un botto però 80€ cacchio. Si parla tanto ultimamente di GTA VI che potrebbe costare 80/100$ ma qui siamo già sulla buona strada.

NaRxLhG.png

Quindi se compro la premium posso giocarci nel passato?

Gli ultimi Doom mi son piaciuti un botto però 80€ cacchio. Si parla tanto ultimamente di GTA VI che potrebbe costare 80/100$ ma qui siamo già sulla buona strada.

NaRxLhG.png

:rickds::rickds::rickds:

NaRxLhG.png

Ci ho fatto caso anche io. :rickds:

NaRxLhG.png

Ti catapulta direttamente nel Medioevo. :rickds:

NaRxLhG.png

È una macchina del tempo.

80 anche Dinasty.

Siamo davanti ad una BOMBA NUCLEARE di videogioco.

Il mio unico rammarico è la mancanza di Mick Gordon :cry2:

Per il resto contento ma 80 sacchi sono troppi.

60€ su Gamesplanet, ma da qui a maggio potrebbe trovarsi anche a meno, io aspetterei se volete andare di D1 :unsisi:

Ma.la collector della versione PC nisba?

Ma.la collector della versione PC nisba?
Sì, c'è. Ma secondo me ti conviene prenderla per PS5, vendere il gioco e comprarti il codice, così risparmi un po', visto che la collector PC mi pare abbia solo il codice, quindi niente custodia.

Ultima modifica:
Azz, ho visto solo adesso il prezzo. Ma siamo fuori di testa? :asd:

si fa il gamepass aprile-maggio :iwanzw:

Azz, ho visto solo adesso il prezzo. Ma siamo fuori di testa? :asd:
I prezzi sono schizzati alle stelle ma se non vai di day 1 crollerà presto sui 30-40. Oppure vai di gamepass e gg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro