PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una goduria continua e l’atmosfera è pazzesca.

Mi son comprato eternal al volo guardando di nuovo il trailer di dark ages. Sembra molto meno volante e solido di gameplay, e gamestop aveva l'offerta a 2 giochi il meno caro 5 euro.

Calcolando che l'altro ieri a quest'ora non avevo neanche un doom, ora ho la slayer collection ed eternal in arrivo :geddoe:

Hype bestiale, ho adorato Eternal e mi fido ciecamente delle loro idee sul nuovo Gameplay. Mi sa che me lo preordino da G&M a 40 euro :sisi:

È un prequel questo giusto?
Post automatically merged:

Per me è un bene il movimento “ridotto”, Eternal era veramente al limite della fruibilità ottimale su console :asd:
Questo dovrebbe aiutare
Eternal è tropo frenetico hanno esagerato, le sezioni platform poi sono la merda, il primo invece era perfetto.
Aggiustino salti e arrampicate perché in eternal sono un palo nel sedere soprattutto a quella velocità

Eternal è tropo frenetico hanno esagerato, le sezioni platform poi sono la merda, il primo invece era perfetto.
Aggiustino salti e arrampicate perché in eternal sono un palo nel sedere soprattutto a quella velocità
Sì, è un prequel :sisi:

Ci sta chi vuole boicottare il gioco per la questione del compositore musicale contro bethesda.
Quanto sono pesanti.:galliani1:

Nessuna esagerazione, Eternal è semplicemente un altro tipo di gioco rispetto al precedente DOOM, che è uno shooter più classico. Sono entrambi giochi bellissimi ma abbastanza differenti, ci sta che non piacciano entrambi ma non si tratta di difetti o esagerazioni, quello che fa Eternal lo fa al limite della perfezione.
Così come The Dark Ages sarà molto differente rispetto a entrambi i precedenti, sono sicuro che non tutti gli stimatori di eternal apprezzeranno questo titolo perché è molto più piantato a terra e lento

Ci sta chi vuole boicottare il gioco per la questione del compositore musicale contro bethesda.
Beh insomma, se ti sei informato sulla storia che c'è dietro se lo meriterebbero... sfruttamento bello e buono con in più diffamazione gratuita, oltre ad averci ricavato una pessima figura.
Se non fosse che amo questa IP fino al midollo onestamente lo farei anch'io, non è un discorso di "non è la musica degli altri due", è che hanno fatto minchiate grosse

A sto giro boicotterebbero per un motivo sensato, anziché boicottare sempre per minchiate. :ryan:

Quoto, eternal è il primo ed unico Doom che ho droppato e li ho giocati tutti sin dal primo Doom VR incluso.

Purtroppo devo saltare, è uno di quei pochi videogames che mi causano chinetosi. :sadfrog:

Mi sento come dentro un frullatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro