PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me è un bene il movimento “ridotto”, Eternal era veramente al limite della fruibilità ottimale su console :asd:
Questo dovrebbe aiutare

Ma quindi ho capito bene?
Hanno tolto le glory kills classiche per mettere quelle più “manuali”?

Il movimento più lento e ragionato è tanta roba, Eternal per me era davvero eccessivo. Stilisticamente esagerato, e gameplay/armi sono senza senso. Bellissimo.

Ma quindi ho capito bene?
Hanno tolto le glory kills classiche per mettere quelle più “manuali”?
Da una parte peccato, ma questo serve per non interrompere il ritmo della battaglia.

Finire un nemico con la motosega in doom eternal era un interruzione bella lunga

Da una parte peccato, ma questo serve per non interrompere il ritmo della battaglia.

Finire un nemico con la motosega in doom eternal era un interruzione bella lunga
A me piacevano un sacco :tristenev:

Eh niente. Pensavo di recuperarlo più avanti ma mi hanno fatto salire l'hype quindi prenotato :sisi:
Per chi è interessato su G&M lo danno ancora a 40€.

Buono che sia piu lento, eternal era da convulsioni in alcuni momenti, non ho più l'età. Quando uscirà sarò già fuori dal gamepass ma lo recupero su play al primo sconto di fisso. Ma invece South of midnight c'è la possibilità che arrivi anche "da noi"? Alla fine è il titolo che mi ha incuriosito di più fra quelli presentati.

peccato solo non ci sia mick gordon
per il resto cazzo gli vuoi dire, fantastico

hanno tolto quello schifo che c'era in eternal delle abilità specifiche delle armi per determinati nemici . Interesse salito molto

Io ho amato il pacing di eternal e la meccanica dei punti dei deboli dei nemici con le armi specifiche ecc.
Secondo me era impossibile portare avanti quel concept innovandolo e hanno fatto bene a cambiare mood, questa presentazione l'ho ADORATA ma ho alcune riserve su quanto alla lunga il gameplay loop possa durare senza stancare.
Un gameplay del genere DEVE essere sfidante per essere interessante e spero abbiano gestito bene la difficoltà e il bilanciamento. I proiettili per esempio nel trailer erano decisamente troppo lenti ma ho visto uno slider che permette di velocizzarli, forse ci hanno visto giusto.
Gioco più atteso del 2025 confermato

Comunque paradossalmente io mi immaginavo tempo fa un possibile reboot di Quake proprio così, soprattutto per il setting medievale/dark fantasy. Chissà che non sia stata una possibile ispirazione, anche una delle armi è palesemente la sparachiodi di Quake in versione plasma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro