PS5 DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che le aree di gioco saranno molto ampie mi ha spento completamente l'hype.
Stessa idea, per me DOOM deve essere un gioco con mappe da esplorare per trovare le chiavi e le munizioni, ma non esageratamente ampie. Non vorrei avere cali di tensione :asd:

Il fatto che le aree di gioco saranno molto ampie mi ha spento completamente l'hype.
Capito, ma mi paiono piene di nemici e certamente costringeranno a lotte in piccole/medie aree.
A me basta abbiano eliminato il platform che mi ha fatto mollare lo scorso episodio.

Ultima modifica:

Beh pare che l’aggiunta dello scudo si stia rivelando un game changer non da poco, una figata pazzesca e che sembra funzionare alla grande nell’economia di gioco :asd:

Ottime le conferme per quanto riguarda il sistema di movimento “nerfato” rispetto ad Eternal, dovrebbe essere una via di mezzo tra questo e DOOM2016, il che risolverà il principale problema che ho avuto proprio con Eternal, che lo rendeva ai limiti del godibile con il pad.

Beh pare che l’aggiunta dello scudo si stia rivelando un game changer non da poco, una figata pazzesca e che sembra funzionare alla grande nell’economia di gioco :asd:

Ottime le conferme per quanto riguarda il sistema di movimento “nerfato” rispetto ad Eternal, dovrebbe essere una via di mezzo tra questo e DOOM2016, il che risolverà il principale problema che ho avuto proprio con Eternal, che lo rendeva ai limiti del godibile con il pad.
Ah hanno risolto il movimento super veloce? Perché l'ho dovuto droppare visto che mi portava una vera e propria nausea

Si sapeva che sarebbe stato un giocone. Avevo pochi dubbi in proposito. Tra questo e Metal Eden, Maggio sarà il mese degli fps.

Ah hanno risolto il movimento super veloce? Perché l'ho dovuto droppare visto che mi portava una vera e propria nausea
“Risolto” non so, ma sicuramente è stato rallentato rispetto ad Eternal e avvicinato maggiormente a come era in D2016

Non è stato rallentato. Puoi banalmente impostare tu la velocità del gioco, personalizzando la difficoltà a tuo piacimento nei vari setting.

Non è stato rallentato. Puoi banalmente impostare tu la velocità del gioco, personalizzando la difficoltà a tuo piacimento nei vari setting.
Non é questione di difficoltà ma proprio di movimento schizofrenico, l"unico gioco a darmi fisicamente fastidio

Una nota dolente sono le glory kill a quanto pare, molto brutte rispetto ai 2 precedenti doom.

Il fatto che non sono scriptate le ha rovinate, ovvio il nuovo sistema toglie interruzione di continuità causato dallo script

una via di mezzo poteva essere che tenendo premuto un pulsante facevi glory kill scriptate oppure andavi con glory kill veloci, va bhe

Una nota dolente sono le glory kill a quanto pare, molto brutte rispetto ai 2 precedenti doom.

Il fatto che non sono scriptate le ha rovinate, ovvio il nuovo sistema toglie interruzione di continuità causato dallo script

una via di mezzo poteva essere che tenendo premuto un pulsante facevi glory kill scriptate oppure andavi con glory kill veloci, va bhe
Alcune volte le fa ancora scriptate, penso con nemici particolari. Penso che sia meglio così per garantire il flow corretto

Anche io le ho considerate negativamente nella mia anteprima. Potevano fare una via di mezzo come con DOOM 2016. Peccato.

eternal a ucciso il mio interessa per doom , guarderò qualche video quando uscirà e magari gli do una chance a poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro