xbox Series x|s DOOM: The Dark Ages

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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il primo Doom 2016 mi è piaciuto parecchio, ho sempre apprezzato lo stile degli FPS classifici in single player, questo poi ha stile da vendere.
Mi viene giusto in mente che ho anche l'Eternal su Game Pass ma non l'ho ancora toccato.
 
 

Ho trovato piuttosto interessante il passaggio in cui si parla del fatto che, se non ho capito male, sono state rimosse le animazioni di finish sui nemici stunnati perché alla lunga rendono troppo spezzettati i combattimenti (resteranno se non ho capito male solo per i boss) e personalmente direi che ci sta come scelta soprattutto considerando la vastità delle arene (non si parla di open world né tantomeno di open map ma di arene veramente grandi) e il fatto che come meccanica ha già avuto sufficiente spazio nei precedenti capitoli.
Mi auguro che l’hud sia personalizzabile perché secondo me c’è troppa roba a schermo, a parte la chicca di visualizzare la faccia del doomguy come avviene nei capitoli classici.
Altrettanto interessante la possibilità di personalizzare la velocità di gioco (non so se si poteva già fare in Eternal ai livelli di difficoltà personalizzabile).
Sono curioso di vedere come girerà su console ma credo che Id farà l’ennesimo miracolo.
 
Ho trovato piuttosto interessante il passaggio in cui si parla del fatto che, se non ho capito male, sono state rimosse le animazioni di finish sui nemici stunnati perché alla lunga rendono troppo spezzettati i combattimenti (resteranno se non ho capito male solo per i boss) e personalmente direi che ci sta come scelta soprattutto considerando la vastità delle arene (non si parla di open world né tantomeno di open map ma di arene veramente grandi) e il fatto che come meccanica ha già avuto sufficiente spazio nei precedenti capitoli.
Mi auguro che l’hud sia personalizzabile perché secondo me c’è troppa roba a schermo, a parte la chicca di visualizzare la faccia del doomguy come avviene nei capitoli classici.
Altrettanto interessante la possibilità di personalizzare la velocità di gioco (non so se si poteva già fare in Eternal ai livelli di difficoltà personalizzabile).
Sono curioso di vedere come girerà su console ma credo che Id farà l’ennesimo miracolo.
io devo dire che la questione delle finishers effettivamente cambiava totalmente il gameflow, ricordo che le cercavo continuamente ed erano l'obiettivo da raggiungere con ogni nemico.
Trovo quindi interessante questo cambio di approccio, penso possa cambiare il gameplay più di quanto sembri
 
Volevo attendere Gamestop qualora nei prossimi giorni dovesse aprire le prenotazioni del controller, ma per non rischiare l’ho già acquistato sullo store Microsoft.
 
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