PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
A me è piaciuto :morristend:

Non ha la velocità e la quantità di nemici dei primi 2, ok, ma è molto più simile a questi rispetto a Doom 3! (che a me è comunque piaciuto un botto, tra l'atro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Oh mio *** c'è un gameplay :morris82:

Le ambientazioni infernali mi sono piaciute molto, sicuramente meglio di DOOM 3, spero però ce ne siano altre decisamente più dissacranti però siamo sulla strada giusta.

Quello che per ora mi fà storcere il naso sono:

-pochi nemici a schermo, personalmente pensavo a qualcosa di pù frenetico, c'è da dire che per me hanno mostrato giusto qualcosa dopo anni di silenzio quindi non è detto che non sia veramente così;

-il personaggio mi sembra un pò troppo agile, pare quasi che abbia i jet pack ai piedi;

-i nemici droppano degli oggetti tra cui anche degli item per curarsi, non ne capisco il motivo, che i veterano della serie mi illuminino;

Il feeling delle armi pare buono, finalmente c'è pure una LMG, proprio quello che volevo, lo stile pare molto alla brutal DOOM, non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello criticare il numero di nemici basandosi su due livelli incompleti, di cui uno che pare essere il primo livello del gioco e che ha comunque tipo il triplo dei nemici che aveva il primo livello di Doom, giocati a quella che probabilmente sarà la difficoltà più semplice (= con meno nemici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi è Doom pochi Caz..i . DEVE essere cafone, senza ragionamenti, gameplay classico e grafica da paura. Finito DOOM. E' la storia dei videogame. :kappe:

Oh mio *** c'è un gameplay :morris82:
Le ambientazioni infernali mi sono piaciute molto, sicuramente meglio di DOOM 3, spero però ce ne siano altre decisamente più dissacranti però siamo sulla strada giusta.

Quello che per ora mi fà storcere il naso sono:

-pochi nemici a schermo, personalmente pensavo a qualcosa di pù frenetico, c'è da dire che per me hanno mostrato giusto qualcosa dopo anni di silenzio quindi non è detto che non sia veramente così;

-il personaggio mi sembra un pò troppo agile, pare quasi che abbia i jet pack ai piedi;

-i nemici droppano degli oggetti tra cui anche degli item per curarsi, non ne capisco il motivo, che i veterano della serie mi illuminino;

Il feeling delle armi pare buono, finalmente c'è pure una LMG, proprio quello che volevo, lo stile pare molto alla brutal DOOM, non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per l'ultimo punto non sono rimasto contento nemmeno io. Il personaggio è agile ok ma nei primi 2 doom scattava come un missile, quindi hanno ridotto velocità di corsa per velocizzare tutto e rendere il PG più agile del normale.

Secondo me i pochi nemici/oggetti curativi lasciati da quest'ultimi sono dovuti alla bassa difficoltà a cui giocavano gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ricordi bene nei primi 2 Doom il numero di nemici aumentavano alle difficoltà più alte e gli oggetti che trovavi in giro diminuivano drasticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'ultimo punto non sono rimasto contento nemmeno io. Il personaggio è agile ok ma nei primi 2 doom scattava come un missile, quindi hanno ridotto velocità di corsa per velocizzare tutto e rendere il PG più agile del normale.
Secondo me i pochi nemici/oggetti curativi lasciati da quest'ultimi sono dovuti alla bassa difficoltà a cui giocavano gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ricordi bene nei primi 2 Doom il numero di nemici aumentavano alle difficoltà più alte e gli oggetti che trovavi in giro diminuivano drasticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì effettivamente per quanto riguarda la velocità del personaggio hai ragione solo che i salti mi sembrano un pò esagerati.

Comunque ho visto anche il gameplay postato da Wild nella pagine dietro, lì ci sono molti più nemici, tral'altro la rivisitazione del design delle creature infernali è stata fatta benissimo, temevo un copia e incolla da DOOM 3 ma hanno fatto delle piccole modifiche così da renderli decisamente più paurosi, tral'altro gli Imp sono velocissimi a tirare le sfere d'energia.

Tecnicamente è bellissimo.

tra questo e fallout io voglio un fallout atomico con demoni che escono dall'inferno per uccidere tutti i sopravvissuti.

Passi per il numero di nemici a schermo basso. Io li voglio tanti, tutti pronti a sfondarti il **** come nei primi due DooM.

Spero sia dovuto solo ad una difficoltà facile.

La cosa che però proprio mi ha fatto andare un po' giù le palle, ma un po' tanto eh, è la vita che ti si ricarica tramite i nemici.

NO! NO! NO! e NO! Che stronzata è questa? Almeno su un maledettissimo gioco, voglio i medikit e i punti armatura da trovare (possibilmente non in quantità industriale come in Wolfenstein NO pure a Uber), dover esplorare, se ci sono nemici ed ho poca vita voglio essere con le chiappe strette strette che scappo e cerco. Non che mi basta fare la finiscer su un nemico e risvolto tutto. Questo non credo proprio che dipenda dalla difficoltà, al massimo dipenderà la quantità che verrà data.

Io con DooM non accetto sbavature, almeno con lui no. Il fatto della vita davvero non mi va giù, per i nemici spero siano molti di più.

L'IA non mi interessa, come in tutti gli FPS old school mi basta che ti saltino addosso e cerchino in tutti i modi di ammazzarti, fregandosene della loro vita.

:blbl:

Si hanno notizie sulla beta?

Io non ho ancora riscattato il codice. Spero non sia scaduto.

Per quanto riguarda questo primo video gameplay, sono soddisfatto.

Sono allo stesso tempo d'accordo, su chi dice che sarebbe stato meglio addottare i medikit, per ripristinare la salute, come hanno fatto con Wolfenstein del resto. Ma aspetto fiducioso, dettagli in merito, con un hands-on.

Inseritemi la difficoltà Uber simile a Wolfenstein e sarà D1 per me!!!!

Ok,Doom è D1

nella zona infernale i nemici ci stavano numerosi.

ovvio mica ti buttano un esercito a inizio gioco quando hai solo un fucile a pompa e un mitra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo non abbiamo fatto una scelta alla Dead Space dove i nemici uccisi droppano sempre item, come munizioni o crediti, perchè sarebbe una scelta difficile da giustificare, speriamo che la redazione possa metterci le mani sopra e smentire la cosa.

a me quello che manca davvero di doom e che speravo tornasse era l'angoscia fatta tra paura di quel che si trovava dietro un angolo e la fantastica colonna sonora composta da musica e specialmente effetti sonori da brivido, cosa che qui vedo completamente assente :tragic:

L'IA era lobotomizzata in effetti, ma dopo Rage voglio credere che questa volta sia davvero per questioni dimostrative.

nella zona infernale i nemici ci stavano numerosi.
ovvio mica ti buttano un esercito a inizio gioco quando hai solo un fucile a pompa e un mitra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nei primi 2 lo facevano e magari non avevi nemmeno le munizioni per farli fuori tutti se non eri stato più attento prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

a me quello che manca davvero di doom e che speravo tornasse era l'angoscia fatta tra paura di quel che si trovava dietro un angolo e la fantastica colonna sonora composta da musica e specialmente effetti sonori da brivido, cosa che qui vedo completamente assente :tragic:
Per la colonna sonara è tutto da vedere, per gli effetti sonori direi che non c'è nessun problema: i campionamenti delle armi sono stupendi non come in DOOM3 che pareva di sparare piombini, anche i versi dei mostri fanno rizzare i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la colonna sonara è tutto da vedere, per gli effetti sonori direi che non c'è nessun problema: i campionamenti delle armi sono stupendi non come in DOOM3 che pareva di sparare piombini, anche i versi dei mostri fanno rizzare i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sinceramente non ho avuto la stessa impressione, io nei primi doom mi cagavo addosso, qui non dico che son fatti male, solo che non c'e' quella sensazione proprio per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro