PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Mi piace molto che abbiano curato maggiormente la lotta corpo a corpo. Sembra tutto così fluido.I nemici sono realizzati divinamente.
No non è che l'hanno curata, di più, hanno fatto delle fatality da far invidia a mortal kombat xD e mi piace molto che le finisher abbiano molto 'peso' nel gameplay, si sposa bene col feeling del gioco (per me il gioco è DOPPIETTA e dunque combattimenti ravvicinati). Dayone a prescindere anche per me

Si sa più o meno quando si potrà giocare la beta?

Ah un'altra cosa, il codice posso riscattarlo adesso o quando esce la beta?

Ultima modifica da un moderatore:
Magari notizie su stà covolo di beta...oramai ho il codice preso con Wolfenstein da un anno...

I partecipanti al QuakeCon 2015 potrebbero essere i primi a mettere le mani sulla pre-alpha multigiocatore di DOOM, ma abbiamo piani interessanti per i fan che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order.
Nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su http://www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c’è nient’altro da fare: l’acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l’inizio dell’alpha.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nel 2016.
http://it.bethblog.com/

Non ho capito... io ho acquistato wolfenstain e riscattato il codice sul psn... giocherò in automatico la beta o devo fare altro? Perchè solo "alcuni"? Quando abbiamo acquistato la day one di wolfenstein non era chiaro che questo già bastava a garantirci l'accesso alla beta?

Non ho capito... io ho acquistato wolfenstain e riscattato il codice sul psn... giocherò in automatico la beta o devo fare altro? Perchè solo "alcuni"? Quando abbiamo acquistato la day one di wolfenstein non era chiaro che questo già bastava a garantirci l'accesso alla beta?
Selezionano tra chi possiede il codice per partecipare all'alfa.

Ma quando ci sarà la beta potranno partecipare tutti quelli col codice.

Selezionano tra chi possiede il codice per partecipare all'alfa.Ma quando ci sarà la beta potranno partecipare tutti quelli col codice.
Ah ok, perfetto... ma per l'alpha (eventualmente) come si viene contattati?

Peccato che la beta la lasceranno ''provare'' solo a pochi giorni prima dell'uscita del gioco, che senso ha....

Minghie finalmente, pensavo fosse carta straccia ormai il codice per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, perfetto... ma per l'alpha (eventualmente) come si viene contattati?
Email penso.

Peccato che la beta la lasceranno ''provare'' solo a pochi giorni prima dell'uscita del gioco, che senso ha....
Non hanno detto che sarà a pochi giorni dall'uscita.

Ma hai mai visto che tra una fase beta e la fase d'uscita passano pochi giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Immagini:

1437703651-1-doom-quakecon-2015.jpg

1437703651-2-doom-quakecon-2015.jpg

1437703652-4-doom-quakecon-2015.jpg

1437703651-5-doom-quakecon-2015.jpg

1437703651-7-doom-quakecon-2015.jpg

1437703651-6-doom-quakecon-2015.jpg

1437703823-3-doom-quakecon-2015.jpg

Email penso.
Non hanno detto che sarà a pochi giorni dall'uscita.

Ma hai mai visto che tra una fase beta e la fase d'uscita passano pochi giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Immagini:

1437703651-6-doom-quakecon-2015.jpg
Stupenda questa immagine :ivan:

Menghia devo riscattare il codice spero non sia troppo tardi D:
Anche io, solo che l'ho tolto dalla confezione di TNO e non so più dove l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 anche per me ? voglio un cazzutissimo multiplayer ignorante ? si sa qualcosa su un'eventuale edizione speciale? Cacchio Doom...Che tempi...

D1 anche per me ? voglio un cazzutissimo multiplayer ignorante ? si sa qualcosa su un'eventuale edizione speciale? Cacchio Doom...Che tempi...
Al momento niente, io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però il design dell'infermo mi pare ancora troppo poco blasfemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da Bethesda.net

Alla scoperta dell’essenza di DOOM

Armi. Demoni. Movimento.

Gli ingredienti essenziali di DOOM. Ma come si combinano questi ingredienti per creare la veloce, brutale e inarrestabile esperienza che si può chiamare senza ombra di dubbio DOOM? Abbiamo fatto questa domanda al team di id Software, ed ecco la risposta: il combattimento a spinta in avanti. La prima volta che id ha incorporato questo concetto nel gioco, “sapevamo di aver centrato il punto”, ha detto il produttore esecutivo Marty Stratton. “È davvero divertente. Possiamo costruirci un gioco intero”. Scoprite tutto sul combattimento a spinta in avanti in questo video.

DOOM è in arrivo per PS4, Xbox One e PC nella primavera del 2016. Altre notizie da parte di id si trovano in questo articolo su Bethesda.Net Sanguinoso e inarrestabile. DOOM vi metterà alla prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro