Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 143
Strano a me le ha trovate subito:morris82:a me non trova partite
Ho fatto due sessioni da 2 partite ciascuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano a me le ha trovate subito:morris82:a me non trova partite
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:sono riuscito a fare due partite...
è quake ragazzi. è tornato.
http://doom.com/it-it/alpha/faqFAQ sull'Alfa multigiocatore di DOOM® a numero chiuso
Queste informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Verifica l'eventuale presenza di aggiornamenti in futuro.
Cos'è l'Alfa multigiocatore di DOOM® a numero chiuso?
L'Alfa multigiocatore di DOOM a numero chiuso consiste in una serie di test ideati per collaudare l'infrastruttura dei server dedicati del gioco in un ambiente di utenze reali. La prima Alfa a numero chiuso sarà disponibile su PC (tramite Steam), PS4 e Xbox One in Nord America e in alcune parti d’Europa. I partecipanti all’Alfa a numero chiuso saranno scelti tra chi ha riscattato il codice Beta di DOOM incluso in alcune copie fisiche di Wolfenstein: The New Order, e a chi ha prenotato acquistato il gioco in formato digitale fino al 26 maggio 2014. Non è una Beta (offerta con la prenotazione di Wolfenstein®: The New Order™), una demo o una rappresentazione del gioco finale.
Per tutti i dettagli sul programma della Beta di DOOM, è possibile visitare wolfenstein.com/doom.
Quando si terrà l'Alfa test?
Data d'inizio: venerdì 23 ottobre 2015, 12:01 a.m. Eastern Time
Data di chiusura: domenica 25 ottobre 2015, 11:59 p.m. Eastern Time
Verifica data e ora in base al tuo fuso orario.
Abbiamo in programma altri Alfa test. I dettagli saranno comunicati in seguito.
Su quali piattaforme sarà disponibile l'Alfa a numero chiuso?
L'Alfa a numero chiuso sarà disponibile su PC (tramite Steam), PS4 e Xbox One.
Dove sarà disponibile l'Alfa a numero chiuso?
Il primo Alfa test sarà disponibile in Nord America e in parte dell'Europa.
Quali lingue supporta l'Alfa a numero chiuso?
L'Alfa a numero chiuso è solo in inglese.
Come faccio a sapere se posso partecipare all'Alfa a numero chiuso di DOOM?
I partecipanti all'Alfa a numero chiuso saranno selezionati tra coloro che hanno riscattato i codici Beta di DOOM inclusi nelle confezioni di Wolfenstein: The New Order e coloro che hanno prenotato o acquistato una copia digitale del gioco prima del 26 maggio 2014.
Per i dettagli completi sul programma della Beta di DOOM, visita il sito wolfenstein.com/doom.
Ho acquistato una copia fisica di Wolfenstein: The New Order prima del 26 maggio 2014 (o il giorno stesso). Come faccio a sapere se posso partecipare all'Alfa a numero chiuso?
Se hai ricevuto e riscattato il codice della Beta di DOOM incluso nella tua copia di Wolfenstein: The New Order, sei automaticamente idoneo alla selezione per partecipare all'Alfa a numero chiuso. Se vieni selezionato, riceverai un'email da Bethesda contenente il tuo codice per l'Alfa.
Ho acquistato una copia digitale di Wolfenstein: The New Order su Steam prima del 26 maggio 2014 (o il giorno stesso). Come faccio a sapere se posso partecipare all'Alfa a numero chiuso?
Visita http://www.doom.com/alpha/steam e collega il tuo account Steam. Una volta collegato, riceverai una notifica relativa alla tua idoneità alla selezione per partecipare e ti verrà chiesto il tuo indirizzo email. Comunicando l'indirizzo email, potresti essere selezionato per partecipare all'Alfa a numero chiuso. Nota che non tutti riceveranno il codice per l'Alfa.
Vivo in Nord America e ho acquistato una copia di Wolfenstein: The New Order per PS3 o PS4 prima del 26 maggio 2014 (o il giorno stesso). Come faccio a sapere se posso partecipare all'Alfa a numero chiuso?
Se hai ricevuto e riscattato il codice della Beta di DOOM incluso nella tua copia di Wolfenstein: The New Order, sei automaticamente idoneo alla selezione per partecipare all'Alfa a numero chiuso. Se hai acquistato una copia digitale tramite PlayStation Store, il tuo accesso è collegato al tuo account Sony Entertainment Network e non devi fare altro. Se vieni selezionato, riceverai un'email da Sony America contenente il tuo codice per l'Alfa. Nota che non tutti riceveranno il codice per l'Alfa.
Vivo in Europa e ho acquistato una copia di Wolfenstein: The New Order per PS3 o PS4 prima del 26 maggio 2014 (o il giorno stesso). Come faccio a sapere se posso partecipare all'Alfa a numero chiuso?
Per motivi tecnici, l’Alfa a numero chiuso per PS4 in Europa offre a tutti coloro che si iscrivono la possibilità di essere selezionati per partecipare. Visita http://www.doom.com/alpha/sony e inserisci il tuo indirizzo email per avere la possibilità di ricevere un codice per l'Alfa. Nota che non tutti riceveranno il codice per l'Alfa. Inoltre, i codici forniti agli utenti scelti saranno riscattabili solo su sistemi PS4 Sony Europe.
Ho acquistato una copia di Wolfenstein: The New Order per Xbox 360 o Xbox One prima del 26 maggio 2014 (o il giorno stesso). Come faccio a sapere se posso partecipare all'Alfa a numero chiuso?
Se hai ricevuto e riscattato il codice della Beta di DOOM incluso nella tua copia fisica di Wolfenstein: The New Order, sei automaticamente idoneo alla selezione per partecipare all'Alfa a numero chiuso. Se hai acquistato una copia digitale tramite Xbox store, il tuo accesso è collegato al tuo account Xbox Live e non devi fare altro. Se vieni selezionato, riceverai un'email da Bethesda contenente il tuo codice per l'Alfa. Nota che non tutti riceveranno il codice per l'Alfa.
Come riscatto il mio codice per l'Alfa a numero chiuso su Steam?
Accedi al tuo account Steam.
Clicca sulla scheda "Giochi" in alto.
Clicca su "Attiva un prodotto su Steam..."
Segui le istruzioni e inserisci il codice per l'Alfa a numero chiuso quando richiesto.
Da questo momento in poi, hai il diritto di partecipare ai test per l'Alfa multigiocatore a numero chiuso di DOOM®.
L'Alfa di DOOM comparirà nella libreria dei giochi all'inizio del periodo dei test.
Dalla tua libreria, seleziona DOOM Alpha e clicca su "Installa".
Al termine dell'installazione, clicca su "Gioca".
Quante persone verranno selezionate per partecipare all'Alfa multigiocatore a numero chiuso di DOOM?
Inviteremo il numero di partecipanti necessario al collaudo più appropriato per l'infrastruttura dei server. Il numero di partecipanti sarà a discrezione esclusiva di Bethesda.
Posso divulgare informazioni sulla mia esperienza relativa all'Alfa su Internet o su canali di social media?
A tutti i partecipanti sarà richiesto di accettare un accordo di non divulgazione (NDA). Tale accordo comporta un vincolo legale e stabilisce il divieto di pubblicare o condividere commenti e/o contenuti relativi all'Alfa a numero chiuso. Le build dell'Alfa a numero chiuso contengono speciali watermark che identificano ogni singolo partecipante. Chi viola l'NDA sarà bandito da tutti i test futuri, inclusa la Beta, e potrebbe incorrere in ulteriori azioni legali.
Come posso fornire feedback o segnalare un problema senza violare l'NDA?
Visita http://www.doom.com/alpha/feedback, clicca su "Provide Feedback" o su "Report Issue" e fornisci le informazioni richieste.
Inoltre, al termine di ogni partita potrai esprimere il tuo parere tramite un apposito sondaggio. Ci teniamo a un feedback sincero, quindi ti chiediamo di rispondere in modo onesto.
Visita support.bethsoft.com se non riesci a risolvere un problema tramite le informazioni fornite in queste FAQ.
Posso continuare a giocare all'Alfa a numero chiuso dopo la fine del periodo di test
No. Chiuderemo i server al termine di ogni test Alfa.
Cosa posso aspettarmi durante l'Alfa a numero chiuso?
Nell'ambito del collaudo della nostra infrastruttura di server, potrebbero verificarsi inconvenienti tecnici come l'espulsione improvvisa da una sala d'attesa o da una partita in corso.
Se, nel tuo caso, ritieni che problemi simili si verifichino con eccessiva frequenza e gravità, segnala il problema tramite uno dei metodi indicati in precedenza.
Ho ricevuto un invito all'Alfa a numero chiuso, ma non ho riscattato il mio codice in tempo per il primo test. Posso usare questo codice per avere la possibilità di essere selezionato per test Alfa futuri?
Sì.
Posso usare il mio codice per l'Alfa a numero chiuso sulla piattaforma che voglio quando i test saranno disponibili per più piattaforme?
No. Il tuo codice per l'Alfa dà accesso alla stessa piattaforma per cui hai il diritto di partecipare alla Beta di DOOM.
Ho già riscattato il codice per la Beta di DOOM. Parteciperò all'Alfa multigiocatore a numero chiuso di DOOM?
Solo coloro che hanno riscattato il codice per la Beta di DOOM hanno la possibilità di ottenere l'accesso all'Alfa a numero chiuso, ma non tutti saranno automaticamente invitati ai test Alfa..
DOOM SnapMap e la campagna per giocatore singolo fanno parte dell'Alfa a numero chiuso?
No. L'Alfa è solo per la modalità multigiocatore.
Quando sarà disponibile la Beta di DOOM?
La Beta sarà disponibile attorno alla data di uscita del gioco, verso la primavera del 2016. Per maggiori informazioni sulla Beta, visita wolfenstein.com/doom.
Quali sono i requisiti di sistema consigliati per PC per l'Alfa a numero chiuso?
L'Alfa a numero chiuso è progettata per collaudare varie configurazioni PC. Le seguenti specifiche tecniche sono soggette a modifiche e non rispecchiano i requisiti minimi o consigliati del prodotto finale.
Quali sono le specifiche di sistema PC consigliate?
Specifiche minime (720p)
Windows 7 64-bit/Windows 8.1
Intel Core i5 @ 3,.3 GHz o superiore / AMD FX-8350 @ 4,0 GHz o superiore
8 GB di memoria RAM
NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB di VRAM) / AMD Radeon HD 7870 (2 GB di VRAM)
6 GB di spazio su disco rigido
Account Steam
Connessione Internet a banda larga
Specifiche consigliate (1080p)
Windows 7 64-bit/Windows 8.1
Intel Core i7 @ 3,4GHz o superiore / AMD FX-8350 @ 4,0GHz o superiore
8 GB di memoria RAM
NVIDIA GeForce GTX 780 (almeno 3 GB di VRAM) / AMD Radeon R9 280 (almeno 3 GB di VRAM)
6 GB di spazio su disco rigido
Account Steam
Connessione Internet a banda larga
Che contenuti e modalità di gioco ci sono nell'Alfa a numero chiuso?
L'Alfa a numero chiuso presenta una quantità limitata di contenuti e modalità. L'intento è quello di incoraggiare le persone a giocare al maggior numero possibile di partite durante il periodo di test.
Mappa: Heatwave
Modalità di gioco: deathmatch a squadre 6 contro 6
Demone: Revenant
Armi: lanciarazzi, fucile al plasma, fucile a pompa, Repeater, fucile Vortex e cannone statico
Armi a energia: fucile Gauss
Equipaggiamento: granata, teletrasporto personale, scudo
Si applicano restrizioni relative alla piattaforma di gioco. I partecipanti devono avere almeno 18 anni. Accesso soggetto a requisiti relativi ad abbonamento per piattaforma di gioco, fuso orario, paese e determinato a discrezione esclusiva di Bethesda. La partecipazione richiede una connessione Internet e l'accettazione dell'accordo sull'Alfa. Termini e condizioni aggiuntivi potrebbero essere applicati.
[video=youtube;JTfe7V-_3r0]
è in tutto e per tutto un arenaMeh...sarà perchè sono giovane o mi sono avvicinato agli sparatutto piuttosto tardi però questo genere di multyplayer non mi ha entusiasmato anche se un video è troppo poco per capire la bontà del progetto.
Premetto che acquisterò il gioco solo e unicamente per la campagna, ma dubito che questo genere di esperienza online mi porterà via più di 15/20 ore di gioco.
A prescindere che odio i Deathmatch, preferisco sparatutto che inseriscano i giocatori in un contesto reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè in tutto e per tutto un arena
Se premi options e poi vai su cronologia aggiornamenti ti fa vedere il changelog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha ancora l'alpha installata? A che servono tutti gli aggiornamenti che stanno facendo? :morristend:
Eh lo so ma non c'è scritto niente neanche lì.Se premi options e poi vai su cronologia aggiornamenti ti fa vedere il changelog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente questo genere di online proprio non mi stuzzica, preferisco un multy che riesce ad inserire il giocatore in un contesto reale con modalità ad obiettivi, presenza di mezzi, mappe grandi, feedback delle armi da fuoco realistico.Per me DooM è stato sempre la sua grande esperienza single che sa offrire, ma devo dire che qualche deathmatch all'epoca con Doom2 lo facevamo tra amici, coi pc colelgati... c'era da ridere...Poi ho mollato definitivamente il multy negli FPS.
Aspetto con un'ansia totale questo ritorno di Doom, ma soprattutto per il single, come koinz non credo che ci spenderò più d tanto sul multi