PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Se avete acquistato Wolfenstein ed avete riscattato il codice e cercando "Doom" sullo store vi compare l'alpha potete scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio che però è sotto NDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si può ancora riscattare il codice o c'era una scadenza? :morristend:

Si può ancora riscattare il codice o c'era una scadenza? :morristend:
Lo puoi ancora riscattare (non so se però sei ancora in tempo per l'alpha), ti consiglio di farlo in modo da assicurarti l'accesso alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo puoi ancora riscattare (non so se però sei ancora in tempo per l'alpha), ti consiglio di farlo in modo da assicurarti l'accesso alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena riscattato. Per questo motivo non mi è partito nessun download? Nel senso si scaricherà in automatico quando comincerà la beta?

Appena riscattato. Per questo motivo non mi è partito nessun download? Nel senso si scaricherà in automatico quando comincerà la beta?
Ora prova ad andare sullo store e cerca "Doom", se ti trova l'alpha e ti compare il tasto scarica sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo che si può giocare alla Alpha anche riscattando il codice adesso, fatto questo pome e ha finito di scaricare poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora prova ad andare sullo store e cerca "Doom", se ti trova l'alpha e ti compare il tasto scarica sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto scaricando anch'io l'alpha, grazie ?

Ovviamente, come tutte le closed alpha, non riesce a trovarmi manco una partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio a capire cosa significa "closed", in questi casi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate io che sbloccai il codice di wolfenstein devo andarlo a cercare il gioco ?

- - - Aggiornato - - -

Non trova una partita urcaaaa sono 20 minuti che sono passati

Doom | Beta agli acquirenti di Wolfenstein | Ritorno alle origini | Powered by IDTech 6 | Primavera 2016 |

Io ci sto giocando su Xbox one e sinceramente pensavo meglio. Non mi da l velocità di un quake arena o di un unreal tournament inoltre i nemici ti ammazzano subito mentre io devo spararli un caricatore completo per farli secchi.

Ragazzi avete un codice in più? Vorrei giocare con un mio amico che ne ha avuti 2 ma li ha già dati :(

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Leggo nel subreddit dedicato a doom che più o meno tutti si lamentano dell'eccessiva lentezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, non sono riuscito a fare una partita. Ormai ci rinuncio, spero vada meglio con la beta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro